10
ottobre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 10 OTTOBRE 2014. ITALIA VS AZERBAIJAN O IL SEGRETO?

Italia, Nazionale

Programmi TV di stasera, 10 ottobre 2014

Rai1ore 20.30: Italia vs Azerbaijan

Riflettori puntati sugli Azzurri impegnati nella sfida di qualificazione a Euro 2016 contro l’Azerbaijan. Dalle 20.30 spazio al pre gara condotto da Marco Mazzocchi per conoscere tutte le ultime notizie sulle formazioni. Alle 20.45 telecronaca di Italia – Azerbaijan in diretta dallio stadio Barbera di Palermo a cura di Alberto Rimedio supportato dal commento di Stefano Bizzotto e dalle interviste di Alessandro Antinelli. Al termine della partita, ampio post partita su Rai1 per ascoltare la voce dei protagonisti del match al microfono di Donatella Scarnati.

Rai2ore 21.10: Criminal minds

Il frutto dell’odio (09×09): Una squadra di operai, al lavoro per riparare una perdita dell’acquedotto, scava, con il dovuto consenso, nel cortile della famiglia Johnson, di origine afroamericane. Vengono alla luce due scheletri umani. Le vittime sono due donne… Numero privato (09×10):  A San Louis, un bambino è scomparso misteriosamente. Alcune particolarità del rapimento riportano la squadra a un caso irrisolto del passato.

Rai3, ore 21.05: La seconda notte di nozze

Film del 2005 di Pupi Avati con Antonio Albanese, Neri Marcoré.Trama: Secondo dopoguerra. Rimasta vedova e in difficoltà economiche, Liliana è costretta ad abbandonare Bologna insieme al figlio Nino, ladro per istinto. In Puglia c’è lo zio mai conosciuto che possiede qualche avere ed è stato a lungo ricoverato in manicomio e Nino convince la madre a traslocare da lui. Liliana, accolta nella masseria del fragile Giordano, cognato un tempo innamorato di lei, finirà per risvegliare antiche passioni e odi sopiti. Le vecchie zie di Giordano, Suntina ed Eugenia, ostili da tempo alla famiglia di Liliana, non le renderanno la vita facile.

Canale5, ore 21.10: Il Segreto

Emilia promette a Francisca che non le toglierà piu’ María però fa capire alla signora che la ragazza un giorno se ne andrà comunque. Raimundo da’ un ultimatum a Francisca: se è disposta a frequentarlo, deve dimostrarglielo e uscire allo scoperto. Soledad rifiuta il vestito che Olmo vorrebbe regalarle e, per l’ennesima volta, rifiuta anche il suo amore…

Italia1, ore 21:10 I Pirati dei Caraibi: Oltre i confini del mare

Film del 2011 di Rob Marshall, con Johnny Depp, Penelope Cruz.Trama: una nuova e avvincente avventura per il leggendario Capitan Jack Sparrow. Questa volta lo stralunato pirata si mette alla ricerca della mitica Fontana dell’eterna giovinezza, ma la sua missione subisce una battuta d’arresto in seguito all’incontro con una ex fiamma, la bella e ingannevole Angelica, figlia del pirata Barbanera e ora a capo della ciurma del padre…

Rete4, ore 21.15: Quarto Grado

Madri che reclamano giustizia per i figli uccisi, madri scomparse, madri che chiedono clemenza per chi ha commesso errori. “Mamme” è il titolo del nuovo appuntamento col programma di Gianluigi Nuzzi. A due giorni dalla riapertura del processo d’appello bis a carico di Alberto Stasi, Nuzzi e Viero danno eco alle parole di Rita Poggi, madre di Chiara, uccisa nella sua abitazione a Garlasco. Dopo sette anni, la donna non smette di chiedere la verità. Il settimanale a cura di Siria Magri aggiorna i telespettatori sul caso di Yara Gambirasio. Mentre i genitori della tredicenne esigono maggior rispetto per la privacy della propria famiglia, le indagini proseguono a tappeto. Perché gli inquirenti sono alla ricerca di un furgone bianco immatricolato nel 2006? Inoltre, la vicenda di Guerrina Piscaglia, madre scomparsa nell’Aretino lo scorso 1° maggio, e il nuovo appello della madre di Fabrizio Corona, che chiede la grazia per il figlio detenuto nel carcere di massima sicurezza di Opera.

La7, ore 21.15: Crozza nel paese delle meraviglie

La nuova edizione del programma di Maurizio Crozza, tra imitazioni, attualità, vecchi e nuovi personaggi. L’autunno caldo dei sindacati sarà rappresentato nelle due nuove performance di Crozza, ovvero Susanna Camusso e Maurizio Landini in “evoluzione”. A seguire, alle 22:40, un nuovo appuntamento con il Bersaglio Mobile di Enrico Mentana.

La5ore 21.10: Il cammino per la felicità

Film del 2010 di Christine Kabisch, con Elmar Wepper, Ann Kathrin Kramer.Trama: Anna, casalinga di mezza età, è stufa della mancanza di apprezzamento della sua famiglia per il suo lavoro e la sua dedizione nei loro confronti. Per di più, scopre che il marito la tradisce. Decisa a riprendersi la propria vita, lascia tutto e tutti e sale sul primo treno in partenza…

Rai4, ore 21.10: Limitness

Film del 2011 di Neil Burger, con Robert De Niro, Abbie Cornish, Bradley Cooper. Trama: fallito nel lavoro e nella vita privata, lo scrittore Eddie Morra scopre per caso un farmaco, sperimentale e clandestino, capace di aumentare a dismisura le capacità fisiche e mentali. Gli effetti collaterali si dimostreranno presto altrettanto imprevedibili.

RealTime, ore 21.10: Bake Off Italia 2 – Dolci in forno

I forni sono caldi al talent cooking show condotto da Benedetta Parodi con i due giudici Ernst Knam e Clelia D’Onofrio, tutto è pronto per una nuova puntata a base di ingredienti zuccherini e non. La prova di creatività vedrà i dieci aspiranti pasticceri rimasti in gara cimentarsi con la Love Cake; ognuno di loro dovrà preparare la torta preferita della persona che amano. Una sfida apparentemente facile, ma il tutto avverrà sotto l’occhio delle persone a loro più care e le emozioni potrebbero giocare brutti scherzi. Nella prova tecnica tutti i concorrenti dovranno realizzare alla perfezione la Torta Alessandra. Dopo l’assaggio, i giudici e Benedetta si riuniranno per decidere il migliore della settimana e l’eliminato.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.