9
ottobre

STRISCIA LA NOTIZIA: LA FESTA DI MATRIMONIO DI MICHELLE HUNZIKER IN DIRETTA

matrimonio michelle hunziker

Michelle Hunziker

Striscia va a nozze. Il matrimonio di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, che si terrà domani a Bergamo, è l’occasione per proporre una puntata speciale del tg satirico. Ad un anno esatto dal collegamento via webcam con l’ospedale dove la showgirl svizzera aveva appena dato alla luce la piccola Sole, Striscia La Notizia festeggerà i fiori d’arancio della Hunziker con una diretta dalla festa nuziale.

Striscia La Notizia speciale Matrimonio Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi

E, così, in barba ai tabloid rosa (o all’immancabile Verissimo), sarà l’appuntamento dell’access prime time di Canale 5 a svelare per primo le immagini del matrimonio della futura signora Trussardi. Del resto, Antonio Ricci, grande amico della Hunziker (che stasera inaugurerà la nuova edizione di Zelig), è indicato come testimone della sposa (Vittorio Feltri, invece, dovrebbe essere il testimone dello sposo).

Matrimonio Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: un evento mediatico

Il matrimonio di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si preannuncia come un vero e proprio evento mediatico. I due si sposeranno nella Sala dei Giuristi di piazza Vecchia, nel cuore di Bergamo Alta e a presiedere la cerimonia sarà il sindaco Giorgio Gori. Contestualmente sarà battezzata, nel battistero che si trova proprio a fianco della sala della cerimonia, la piccola Sole, nata il 10 ottobre di un anno fa.

Matrimonio Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: gli invitati e la lista nozze da capogiro

Gli invitati saranno 250: tra di essi dovrebbero esserci anche Silvio Berlusconi, Francesca Pascale. Invitata anche Silvia Toffanin. La cena che seguirà la cerimonia si svolgerà a Palazzo Trussardi, che si affaccia su via delle Mura, sempre a Bergamo Alta; qui i rampicanti esterni sono stati potati a forma di cuore; del banchetto se ne occuperanno quattro chef stellati, uno per portata: Carlo Cracco, Antonino Cannavacciuolo, Norbert Niederkofler e Chicco Cerea. Trussardi vestirà un abito scuro della maison di famiglia, mentre la Hunziker opterà per un abito “molto romantico” di Alessandro Riva, già mostrato a Porta a Porta.

Di Damiani le fedi, mentre è da capogiro la lista nozze svelata dal giornalista di Novella 2000, Carlo Mondonico, a Selvaggia Lucarelli nel corso di Stanza Selvaggia su M2O. Per regalare una casseruola in argento ci vogliono ben 5 mila euro, stesso prezzo per una zuppiera. Solo 900 euro invece per regalare agli sposi una formaggera. O, se proprio non avete grandi budget, ci sono cucchiai a 350 euro l’uno.

Striscia La Notizia speciale Matrimonio Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: quali ascolti?

Sarà interessante vedere la ripercussione sugli ascolti dello speciale “matrimonio Michele Hunziker” che dovrà vedersela con le prime fasi della partita, valevole per le qualificazioni europee, Italia-Azerbaijan. Il pubblico femminile sceglierà in massa Canale 5?



Articoli che potrebbero interessarti


Scotti e Hunziker
Michelle Hunziker è negativa. Stasera torna a Striscia


Scotti-Graci copia
Hunziker positiva, Valeria Graci a Striscia


Sergio Friscia, Roberto Lipari
Striscia la Notizia: le coppie di conduttori della nuova stagione


Striscia la Notizia, Giovanna Botteri
Giovanna Botteri chiude la polemica con Striscia: «La satira è libertà. Non dobbiamo fare la pace perché non abbiamo mai litigato»

7 Commenti dei lettori »

1. MisterGrr ha scritto:

9 ottobre 2014 alle 13:25

Una cosa SEMBLIGE SEMBLIGE, evviva gli ziiiti!

Il fatto che se ne occupi un programma di satira ne fa davvero una involontaria comicità.

PS comunque Ricci non sa davvero più a che aggrapparsi, ormai siamo sui livelli di Carmelita.



2. Nina ha scritto:

9 ottobre 2014 alle 13:32

Ci manca solo la busta con i soldini. Magari venderanno la cravatta dello sposo. Che poca classe.



3. Stono2746 ha scritto:

9 ottobre 2014 alle 13:36

ciao Davide, mi dispiace avvertirti che la stessa Hunziker ha smentito a striscia che il vestito mostrato a porta a porta non sia quello che lei indosserà



4. Davide Maggio ha scritto:

9 ottobre 2014 alle 13:54

Non è che lo stilista è impazzito. O si? :D



5. Fiò ha scritto:

9 ottobre 2014 alle 13:55

Meno male ha smentito… altrimenti come avrei potuto dormire stanotte…?



6. MisterGrr ha scritto:

9 ottobre 2014 alle 15:53

ahahahah nina!



7. aleimpe ha scritto:

9 ottobre 2014 alle 16:11

Davvero verrà anche Eleonora Resta Miss Italia 1985 è che bergamasca e amica dei Trussardi ?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.