14
ottobre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 14 OTTOBRE 2009

Guida TV 14 Ottobre 2009

Raiuno, ore 19.50: Qualificazioni Mondiali 2010 Italia – Cipro

Allo Stadio Tardini di Parma, si disputerà l’incontro di Calcio valevole per le qualificazioni ai Mondiali Sud Africa 2010.

Raidue, ore 21.10: XFactor, 6^ puntata

Info su ospiti della puntata e brani assegnati ai concorrenti in questo post

Raitre, ore 21.10: Ballarò

Lo scontro istituzionale e le polemiche successive alla tempesta scoppiata sulla bocciatura del Lodo Alfano, il sogno e la speranza di un’Italia normale, nella puntata di “Ballarò” in onda eccezionalmente stasera alle 21.10 su Raitre. Giovanni Floris ospita, tra gli altri, il ministro della Giustizia Angelino Alfano, il ministro del lavoro Maurizio Sacconi, gli esponenti del PD Massimo D’Alema e Rosy Bindi, il presidente della IPSOS Nando Pagnoncelli. La puntata del settimanale d’informazione di Raitre, sarà aperta dalla copertina di Maurizio Crozza.

Canale5, ore 21.10: Chi ha incastrato Peter Pan

Seconda puntata per lo show condotto da Paolo Bonolis, con la partecipazione di Luca Laurenti e la complicità di un manipolo di bambini tra i 4 e i 9 anni. Ospiti in studio, in questa seconda puntata, Gerry Scotti, Alessia Marcuzzi e Vittorio Brumotti, campione del mondo ‘Bike Trial 2006’ e inviato di “Striscia la notizia”, tutti ‘ansiosi’ di sottoporsi al fuoco di fila delle curiosità dei bambini. E se Scotti alla domanda “Hai più soldi tu o Carlo Conti?”, non ha dubbi: “E’ impossibile avere più soldi di Carlo Conti”, Alessia Marcuzzi, interpellata sul perché si fidanzi sempre con calciatori, risponde candidamente: “E’ che quando vedo uno scarpino non capisco più niente!”.

Spazio, come sempre, alle candid camera, dove, per esempio, Matteo, 4 anni, messo dal ‘Direttore Generale’ che lo dovrà scegliere di fronte alla possibilità di venire scartato, si inventa di sana pianta uno slang e finge di dialogare in inglese con Bonolis. L’angolo della natura ospita anche questa settima il presidente della Fondazione BioParco di Roma, Fulvio Fraticelli, ‘accompagnato’ dal gabbiano Arturo. Nello spazio riservato alla ‘ricerca scientifica’, invece, l’improbabile sperimentatore Laurenti cercherà di camminare sulle acque. Sul finale, come di consueto, l’appuntamento con la “favola della buonanotte”, ‘interpretata’ da Luca Laurenti, e con le candid “vintage”, quelle indimenticabili delle vecchie edizioni di “Chi ha incastrato Peter Pan?”, con il ritorno in studio dei protagonisti di allora.

Per conoscere i piccoli protagonisti del programma, clicca qui

Italia1, ore 21.10: CSI Miami, 7×05 Un Vestito Esplosivo

Un Vestito Esplosivo (titolo originale: Bombshell): la squadra della scientifica di Miami si sta occupando di un omicidio avvenuto nella boutique più alla moda della città. Nel frattempo Horatio si accorge che Julia è sempre più instabile e che le cose potrebbero peggiorare da un momento all’altro.

Rete4, ore 21,10: Il Profumo del Mosto Selvatico

Il profumo del mosto selvatico è un film di Alfonso Arau del 1995, con Keanu Reeves, Aitana Sánchez-Gijón, Anthony Quinn, Giancarlo Giannini, Angélica Aragón, Evangelina Elizondo, Freddy Rodríguez, Debra Messing. Prodotto in USA. Durata: 102 minuti. Trama: Tornando a casa dopo la guerra Paul Sutton prende un treno, deciso ad iniziare una nuova vita e conosce per caso Victoria Aragon, una bellissima ragazza di ritorno al vigneto di famiglia. Quando Victoria racconta disperata di aspettare un figlio, Paul propone di fingersi suo marito per darle la possibilità di affrontare con dignità suo padre, un uomo severo ed autoritario.

La7, ore 21.10: The District 4×06 (Il Prezzo della Gloria), 4×07 (Rancori Secolari) e 4×08 (Perdite accettabili)

Il prezzo della gloria (titolo originale: Jupiter for Sale): Mannion e il suo team si trovano a riaprire un caso abbandonato da 17 anni a causa dell’omicidio di una ragazzina. ‘Jupiter’, un serial killer mai catturato, sembra essere rientrato in azione. Rancori secolari (titolo originale: A House Divided): Mannion indaga sulla morte di un uomo rimasto ucciso durante una ricostruzione di una battaglia della Guerra Civile. Temple si lascia assorbire dal caso quando uno dei sospettati si rivela essere un noto razzista, ma è Noland che, grazie a una vecchia fotografia, fa una connessione sorprendente. Perdite accettabili (titolo originale: Acceptable Losses): Durante la festa di compleanno di Ricky, questi e un altro ragazzo si sentono male e viene riscontrata ingesione di ecstasy. Mannion e i suoi si mettono subito in cerca della fonte della droga e gli elementi li conducono fino in Olanda. Intanto Clive e la sorella di Ella lottano per la custodia di Ricky, e lui sceglia di andare con la zia in Florida.



Articoli che potrebbero interessarti


IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 14 OTTOBRE 2009
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 21 OTTOBRE 2009


IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 14 OTTOBRE 2009
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 18 NOVEMBRE 2009


IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 14 OTTOBRE 2009
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 11 NOVEMBRE 2009


guida tv 2 dicembre 2009
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2009

3 Commenti dei lettori »

1. Davide Maggio ha scritto:

14 ottobre 2009 alle 19:31

Stasera Striscia la Notizia raccoglie l’appello dei cittadini di Viareggio che, a distanza di quasi quattro mesi dall’esplosione del treno-cisterna carico di GPL, danno voce alla loro più grande paura: essere dimenticati.

Tutti i media per settimane si sono occupati della tragedia, ma a tanto clamore è seguito un totale silenzio.
L’inviato del Tg satirico raggiunge il sindaco di Viareggio Luca Lunardini, che afferma: “A quasi quattro mesi di distanza ancora non abbiamo indagati, non c’è stato nessun avviso di garanzia e questo crea disagio, preoccupazione, quella paura di essere dimenticati che i cittadini tutti i giorni mi esternano”.

Il Governo ha stanziato 15 milioni di euro per Viareggio. “Il denaro è importante, perché dobbiamo dare delle risposte a chi il 29 giugno ha perso tutto”, dichiara l’Assessore al Sociale Vittorio Fantoni, che aggiunge: “Chiediamo un sostegno forte da parte delle Istituzioni, e che non si scordino Viareggio”.

Ghione raccoglie lo sfogo di alcune persone che a seguito della tragedia hanno perso tutto: “Ci vuole giustizia, qualcuno deve pagare”, afferma una signora. Un ragazzo dichiara: “Mia sorella è ricoverata in ospedale e il marito è morto lasciando due figli piccoli. Il padre era l’unica fonte di reddito: sulla casa c’è il mutuo e si rischia di perderla”.
Infine, è Ibi Ayad, la 22enne marocchina che nel disastro di via Ponchielli ha perso i genitori e i fratelli, ed è diventata il simbolo della tragedia ferroviaria, a dare la sua testimonianza: “Ero in affitto e, nonostante abbia perso tutte le mie cose, non ho avuto nulla dallo Stato”.



2. iLollo ha scritto:

14 ottobre 2009 alle 20:01

da vedere assolutamente Crash e Weeds dalle 22.45 in poi su Rai4

cmq li ho già visti, quindi X Factor! stasera voglio ritmo e velocità!!!



3. Davide Maggio ha scritto:

14 ottobre 2009 alle 20:03

@ iLollo: sarai dei nostri?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.