8
ottobre

ANGELI – UNA STORIA D’AMORE: VANESSA INCONTRADA FARA’ IL MIRACOLO ANCHE SU CANALE 5?

Angeli - Una storia d'amore

E’ una di quelle storie che vedremmo bene nel prime time del giorno di Natale, quando tutti vogliono essere più buoni e desiderano godersi una storia romantica e commovente dove tutto può accadere e dove la fantasia la fa da padrona. A Natale in realtà manca ancora tanto ma Canale 5 ha bisogno di precorrere i tempi, dopo i vari fallimenti registrati in prima serata in questo autunno 2014. E, forse, Angeli – Una storia d’amore potrebbe fare il miracolo.

Angeli – Una storia d’amore: questa sera alle 21:10 su Canale 5

Il film tv diretto da Stefano Reali, che firma anche il soggetto, la sceneggiatura e la colonna sonora, andrà in onda questa sera sull’ammiraglia Mediaset alle 21:10 contro la settima puntata di Velvet, come noto non un pezzo forte in casa Rai. E per ironia della sorte il vero lancio pubblicitario porta la firma dell’azienda pubblica, dal momento che la protagonista di Angeli è Vanessa Incontrada, colei che con Un’Altra vita ha portato ieri sera Rai 1 a conquistare in prime time il 30.08% di share.

Accanto alla Incontrada ci sarà Raoul Bova nei panni del futuro angelo, ma pronto a tornare prossimamente in tv anche con il quinto capitolo di Ultimo. Intorno ai due protagonisti ci saranno poi Ugo Pagliai, Lidia Vitale, Giampiero Judica, Stefano Fresi, Marco Bonini e Clotilde Sabatini in questa storia – prodotta da Casanova Multimedia – magica e foriera di buoni sentimenti: piacerà davvero al pubblico di Canale 5?

Angeli – Una storia d’amore: le foto

Angeli – Una storia d’amore: trama e anticipazioni

Claudio (Raoul Bova) è un quarantenne che si gode i suoi soldi e passa con facilità da una ragazza all’altra senza conoscere l’amore e il piacere di darsi per puro altruismo. Non sa che presto dovrà fare i conti con l’amore che proverà per Luisa (Vanessa Incontrada), l’unica donna che lo colpirà a tal punto da spingerlo, istintivamente, ad anteporre la vita della donna alla propria… e non sa che, da lassù, hanno scelto proprio lui come candidato ideale per diventare un angelo. Tra rabbia e incredulità, Claudio accetta il periodo di addestramento, guidato dal suo Angelo Mentore, Uriel (Ugo Pagliai): solo dopo aver salvato tre anime potrà scegliere se diventare un Angelo o tornare Uomo. Potrà scegliere, dunque, se amare Luisa senza poterla avere o se perderla dimenticandola per sempre…



Articoli che potrebbero interessarti


Angeli - Una storia d'amore 3
ANGELI – UNA STORIA D’AMORE: BOVA E INCONTRADA IN UN GHOST ALL’AMATRICIANA PER CANALE5


Vanessa Incontrada, Angeli
ANGELI: RAOUL BOVA E VANESSA INCONTRADA INNAMORATI SUL SET


Come un Delfino - La serie 1
COME UN DELFINO – LA SERIE: RAOUL BOVA TORNA QUESTA SERA SU CANALE 5


Ultimo 5 - Raoul Bova
Ultimo – Caccia ai Narcos: anticipazioni ultima puntata di giovedì 20 dicembre 2018. Poi Bova ‘migra’ su Netflix

3 Commenti dei lettori »

1. vicky ha scritto:

8 ottobre 2014 alle 17:23

ma sarà Vanessa il miracolo o la storia? Secondo me la storia e poi tutto il cast,a volte anche la location. Vanessa sussurra



2. Emy ha scritto:

8 ottobre 2014 alle 21:50

Potrebbe fare il miracolo Vanessa con Raul Bova,peró che tristezza!!Praticamente ci si fa trainare dalla concorrenza,sfruttando l’onda del successo di un prodotto altrui.



3. kalinda ha scritto:

8 ottobre 2014 alle 23:04

Culo5 questa fiction, ma sappiamo bene che le fiction non sono la specialità della casa



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.