8
ottobre

VELVET: ANTICIPAZIONI OTTAVA PUNTATA – MERCOLEDI 15 OTTOBRE 2014

Velvet - Don Rafael

L’amore tormentato e appassionato tra Anna e Alberto è il cuore pulsante di Velvet, la serie spagnola che tiene banco nel mercoledì sera di Rai 1 e giunta con oggi alla settima puntata. Ma i personaggi che vivono la Galleria e che ruotano intorno ai due innamorati nascondono tante altre storie, e altrettanti segreti che potrebbero cambiare le carte in tavola dell’intera vicenda.

Velvet: l’ombra di Don Rafael regna sovrana

C’è un personaggio su tutti che domina la scena, benché sia morto nella prima puntata: è Don Rafael, il padre di Alberto, con il quale il figlio aveva litigato furiosamente proprio a causa del suo legame con Anna e che si è suicidato poco dopo quel litigio. Lo storico proprietario della galleria Velvet non c’è più ma ogni cosa si muove in funzione del suo ricordo e a lui sono legate tante domande ancora senza risposta.

Cos’è per esempio che l’uomo ha sempre tentato di nascondere del proprio passato, qualcosa di così grave da averlo spinto a cedere alle pressioni di un ricattatore? Max, il figlio di Blanca, è per caso figlio suo? E cosa c’era scritto nella lettera che aveva lasciato ad Alberto prima di morire e che sua moglie ha fatto celermente sparire? In attesa delle risposte, sempre che arrivino in questa prima stagione, ecco le anticipazioni dell’ottava puntata, in onda su Rai 1 mercoledì 15 ottobre 2014.

Velvet: anticipazioni ottava puntata – mercoledì 15 ottobre 2014

Capito che in fondo Alberto sta bene con la sua fidanzata ufficiale, Anna chiede una separazione temporanea. Durante questa pausa di riflessione una lettera anonima, corredata di foto che li ritraggono mentre si baciano, giunge negli uffici della Galleria. Per pagare il ricatto ed evitare lo scandalo Alberto è costretto ad utilizzare i soldi degli stipendi dei dipendenti. Mentre tra questi montano il malumore e l’apprensione sulle sorti del loro lavoro, Luisa viene a sapere da Don Francisco che suo marito Juan ha deciso di lasciare volontariamente la clinica in cui era ricoverato. Pedro, invece, è alle prese con Manolito, un figlio che non immaginava di avere e che adesso è costretto ad ospitare segretamente nella sua stanza…

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Un Passo dal Cielo 4
Un Passo dal Cielo 4: anticipazioni ottava puntata di martedì 7 marzo 2017


MasterChef 6 - Giulia
MASTERCHEF 6 SHOCK: NELL’OTTAVA PUNTATA ELIMINATI DUE PAPABILI VINCITORI. E NON SOLO


Alberto Molinari
RIMBOCCHIAMOCI LE MANICHE: ANTICIPAZIONI OTTAVA ED ULTIMA PUNTATA – MERCOLEDI 26 OTTOBRE 2016


vELVET 4
VELVET 4 CI SARA’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.