
9
ottobre
KATY PERRY CONTRO IL SUPERBOWL: NON SONO DISPOSTA A PAGARE PER ESIBIRMI

Katy Perry
Il Super Bowl, si sa, è l’evento televisivo più seguito negli Stati Uniti. E non c’è affatto da me meravigliarsi se la NFL voglia iniziare a battere cassa, e non solo a suon di diritti. Pare infatti, come riportato tra l’altro da Rockol, che la famosa lega sia intenzionata ad offrire dal prossimo anno la vetrina monstre data dall’intervallo tra i tempi, il famoso halftime show, a suon di dollaroni, in cambio di una visibilità senza precedenti, visti gli ascolti collezionati nelle ultime edizioni.
L’offerta pare sia stata recapitata per ora solo a tre artisti: Katy Perry, i Coldplay e Rihanna. Ma se gli ultimi due per ora hanno preferito non proferire parola, è stata la Perry a rispedire al mittente la proposta, con una dichiarazione che non lascia scampo adubbi. Certo, salire sul palco del Super Bowl sarebbe senza dubbio un onore e un piacere, ma dover aprire il portafogli non sembra piacere altrettanto. La Perry ha, infatti, commentato ironica:
“Sì, abbiamo avuto dei colloqui in proposito e sarebbe un onore per me ma ho comunicato che io non sono il tipo di ragazza che è disposta a pagare per il Super Bowl, quindi… ora la palla va a loro”
Nonostante non sia ancora chiara la reale proposta della NFL, che tiene la bocca ben cucita a riguardo, pare sia stata chiesta agli artisti una percentuale sui profitti del tour post esibizione o, in alternativa, un importante contributo economico in sostegno della lega.


Articoli che potrebbero interessarti
6 Commenti dei lettori »

Ha ragione.
Ma da che mondo e mondo, vi pare pagare per lavorare?


2. sboy ha scritto:
La Perry preferisce mantenersi i soldini per pagare le radio ;)


Oddio sboy, è una cosa che si fa anche in Italia quella, anzi, è una consuetudine: secondo te perché in radio ci sono sempre le stesse persone?


4. Candy ha scritto:
Sì, lei preferisce pagare per le radio, gli account fake di twitter e le visualizzazioni su VEVO.
Tra l’altro, dal vivo è scandalosa quindi il suo pr è stato furbissimo a rifiutare.


5. Angela ha scritto:
Non ha bisogno di farsi altra pubblicità, ormai le sue canzoni sono molto conosciute. Può sempre esibirsi ai Grammy (chi sa, forse gliene daranno uno!)


6. Candy ha scritto:
A quanto pare, alla fine ha pagato?
E’ stato appena confermato che sarà lei ad esibirsi al prossimo SB.

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. MisterGrr ha scritto:
9 ottobre 2014 alle 15:53