7
ottobre

ASCOLTI SATELLITE DI LUNEDI 6 OTTOBRE 2014: CROLLANO “GLI ANNI 90″ (55.258)

Simona Ventura intervistata per Anni 90

[Cercavi i dati di ieri della tv generalista? Clicca qui] Ieri, lunedì 6 ottobre, 9.389.596 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 6,4%**.

Ascolti Prime Time 6 ottobre 2014

In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 1.752.258 spettatori con il 6,4% di share**. Per i canali Cinema, share del 2,53% in prime time. In evidenza la prima tv di “Buongiorno papà”, in onda dalle 21.10 circa su Sky Cinema 1/+1 HD e Sky On Demand, che ha ottenuto un’audience media complessiva di 438.360 spettatori*. Da segnalare anche i nuovi passaggi del film “Jobs”, in onda dalle 14.10 circa su Sky Cinema 1/+1 HD e dalle 21.10 su Sky Cinema+24 HD, che ha ottenuto un’audience media cumulata di 200.779 spettatori complessivi*.  Da segnalare anche l’undicesimo episodio di “Crisis”, in onda dalle 21 circa su Fox HD/+1/+2, visto in media da 125.380 spettatori complessivi*. Tra le proposte di “mondi e culture”, il quinto episodio del documentario in prima tv “Gli Anni ’90”, in onda dalle 21.55 circa e dalle 24.20 su National Geographic Channel HD/+1 e su Sky On Demand, ha avuto un seguito di 55.258 spettatori medi complessivi*.

Preserale

Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 5,7%**. Per l’Intrattenimento, in evidenza due episodi della sesta stagione di “The Big Bang Theory” su Fox HD/+1/+2 : il sedicesimo, in onda dalle 20.05 circa, ha ottenuto una media complessiva di 168.128 spettatori*, mentre il diciottesimo, in onda dalle 20.35 circa, ha raccolto 224.676 spettatori medi complessivi*.

Daytime

Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 7,3%**. Tra le 15 e le 18, lo share dei canali Sky invece è stato del 7,1%**.

Seconda serata

In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 7,7% (10,8% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

News

Nell’intera giornata, le news di Sky Sport24 HD hanno totalizzato 1.882.967 spettatori unici*. In evidenza l’edizione delle 20.05 circa, che ha raccolto davanti alla tv 120.986 spettatori medi*. Sempre nelle 24 ore, le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno raccolto 1.843.140 spettatori unici*.
________________________________________________________________________________

* Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno
** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky On Demand”

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, il decimo episodio dell’ottava stagione di “Bones”, in onda su Fox Life HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 456.119 spettatori, di cui 77.376 in ascolto differito, pari al 17% dell’ascolto medio totale.



Articoli che potrebbero interessarti


wind summer festival arisa e fragola, ascolti tv
Ascolti TV | Martedì 25 luglio 2017. Wind Summer Festival chiude al 16.34%, The Halcyon 9.77%. Reazione a Catena 29.27%


words and pictures ascolti tv
Ascolti TV | Lunedì 24 luglio 2017. Temptation Island arriva al 21%, Words and Pictures 12.7%. Ciao Darwin funziona anche con la replica della replica (1.5%), bene Il Trono di Spade (1.4%-1.2%).


ciao-darwin-belli-contro-brutti-madre-natura
Ascolti TV | Sabato 22 luglio 2017. Ciao Darwin 14.97%, Laura & Paola 12.07%. Tg1 delle 20 al 28.2%


Ruben Invernizzi - Temptation Island 2017
Ascolti TV | Lunedì 17 luglio 2017: Temptation Island 18.2%, Black or White 15.7%, Quarto Grado 9.7%

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.