7
ottobre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 7 OTTOBRE 2014. ENNESIMO PASSAGGIO PER LA FIDANZATA DI PAPA’ SU CANALE5

La fidanzata di papà

Programmazione tv di stasera, martedì 7 ottobre 2014

Rai1, ore 21.15: Un’altra vita

Quinta puntata: Pietro, dopo aver cercato di convincere in tutti i modi Emma a tornare con lui a Milano, è costretto a fare le valigie e tornare da solo nella città lombarda. Emma e le sue figlie resteranno sull’isola di Ponza dove ormai le quattro donne sono state accolte come se fossero abitanti storici dell’isola. Prima di andare via, però, Pietro lancia un avvertimento a Emma che la turberà non poco. Pietro rivela a sua moglie che, nel processo che lo aspetta, la testimonianza della donna sarà decisiva, ma al tempo stesso anche lei rischia di essere coinvolta in questa vicenda e quindi la sua carriera di medico potrebbe essere compromessa. La situazione, quindi, è abbastanza problematica per Emma che a questo punto non sa come reagire: tornare a Milano e “salvare” il padre delle figlie oppure proseguire la sua nuova vita a Ponza dove ha conosciuto l’affascinante Antonio?

Rai2, ore 21.10: Made in Sud

Terza puntata: Gigi e Ross con Fatima Trotta, Elisabetta Gregoraci  e i 40 comici tornano con un nuovo appuntamento dedicato alla comicità “terrona”. Tra le conferme molto apprezzate dal pubblico, le parodie di Gigi nelle vesti di Mika e Ross in quelle degli chef  Cracco e Barbieri. Non mancheranno i monologhi di Ciro Giustiniani e del nonno moderno e le fulminee incursioni della “mucca di Caserta” alias Mariano Bruno e di Alessandro Bolide.

Rai3, ore 21.05: Ballarò

Quarta puntata: L’Europa e l’Italia tra la morsa del rigore e la trincea del lavoro. Nel giorno dell’atteso incontro tra Governo e sindacati, con il Jobs Act all’esame del Senato, restano da sciogliere ancora nodi importanti nei confronti dell’Europa e del Paese reale. Questo il tema della puntata, intitolata “La morsa del rigore, la trincea del lavoro”. Ospiti di Massimo Giannini, tra gli altri, il ministro della Difesa Roberta Pinotti, Raffaele Fitto (FI), il direttore di Libero Maurizio Belpietro, Concita De Gregorio di Repubblica e gli imprenditori Ernesto Preatoni e Brunello Cucinelli. Nel corso della puntata, Giannini ospiterà il segretario nazionale della Cgil Susanna Camusso per il faccia a faccia. In chiusura di programma andrà in onda la terza puntata della web serie satirica “Il Candidato” da titolo “La cipria”, nella quale il protagonista, interpretato da Filippo Timi, ricorre, a sua insaputa, a uno stratagemma a base di “polvere bianca” per prendere coraggio e trovare l’energia necessaria ad affrontare la sua prima conferenza stampa.

Canale5, ore 21.10: La fidanzata di papà

Film del 2008 di Enrico Oldoini con Massimo Boldi, Simona Ventura, Natalia Bush, Enzo Salvi. Prodotto in Italia. Trama: Barbara e Matteo sono italiani innamorati a Miami, dove gestiscono un ristorante e aspettano un bambino. Alla vigilia del lieto evento piombano nelle loro vite i rispettivi e ingombranti genitori, ansiosi di diventare nonni e di accogliere il nipotino.

Italia1, ore 21.10: CSI – Scena del crimine – PRIMA TV

13×05 Di sport si muore: Russell si trova in una situazione difficile quando viene accusato dell’omicidio dell’allenatore di basket di suo figlio, un uomo problematico ed aggressivo.

13×06 Un morso alla gola: Un agente del K-9 è ritenuto responsabile della morte del suo partner. Nel frattempo Finaly e Morgan indagano sull’omicidio di un celebre avvocato divorzista con parecchi nemici.

Rete4, ore 21.15: Rambo

Film del 1982 di Ted Kotcheff con Sylvester Stallone, Richard Anthony Crenna, Brian Dennehy, David Caruso. Prodotto in USA. Trama: John Rambo, reduce dal Vietnam, al suo ritorno negli Stati Uniti viene arrestato e maltrattato dallo sceriffo e dai suoi poliziotti. Rambo si ribella alla brutalità di cui viene fatto oggetto dallo sceriffo e dai suoi aiutanti e fugge nei boschi.

La7, ore 21.10: diMartedì

Quarta puntata: Tra i temi della serata la crisi economica e il TFR. Ne discutono in studio, ospiti di Giovanni Floris, il sottosegretario agli Affari Europei Sandro Gozi, l’ex segretario del PD e della Cgil Guglielmo Epifani, il direttore de La Stampa Mario Calabresi, Giovanni Toti di FI, lo storico Luciano Canfora e l’imprenditrice Anna Ferrino. In collegamento il presidente dell’Ipsos, Nando Pagnoncelli. Attese l’intervista di Floris al presidente di Confindustria Giorgio Squinzi e la partecipazione dell’ambasciatore inglese a Roma Christopher Prentice. In apertura la copertina satirica di Maurizio Crozza.

Rai4, ore 21.10: A History of Violence

Film del 2005 di David Cronenberg con Viggo Mortensen, Maria Bello, Ashton Holmes, Ed Harris. Prodotto in USA. Trama: Il dramma di una famiglia costretta a salire agli onori a causa dell’omicidio, commesso per legittima difesa, dal marito.

Cielo, ore 21.10: MasterChef Italia 3

Quarta puntata: Dopo l’eliminazione di Daniele, i 17 concorrenti affrontano una Mistery Box gigante. Sarà Tiziana, vincitrice della 2a edizione di MasterChef, a selezionare gli ingredienti che i concorrenti useranno per la prova. Il migliore avrà un vantaggio nell’Invention Test dove uno dei concorrenti verrà eliminato. Poi i 16 aspiranti chef volano a Napoli per affrontare una nuova avvincente prova: dovranno, infatti, misurarsi con la perfezione del fritto della tradizione partenopea. Riuscire a vincere sarà fondamentale per poter proseguire la sfida evitando il Pressure Test e il rischio di eliminazione.

La5, ore 21.10: The Vampire Diaries – PRIMA TV

5×01 Cosa hai fatto l’estate scorsa: Elena e Caroline si trasferiscono al college. Elena, però, lascia a malincuore Jeremy da solo con Damon. Silas torna con le sembianze di Stefan ed è intenzionato a ritrovare Katherine che, nel frattempo, riesce a fuggire da casa di Damon. Megan, la compagna di stanza di Caroline ed Elena, viene uccisa da un vampiro durante una festa. Silas, intanto, uccide il sindaco Hopkins durante il suo discorso alla festa di fine estate e chiede ai cittadini sotto ipnosi di cercare una ragazza identica ad Elena Gilbert.

5×02 Vere bugie: Damon ancora non rivela ad Elena che Stefan è scomparso e si rivolge allo sceriffo Forbes per ritrovare suo fratello. Intanto Elena e Caroline cercano di scoprire chi stia coprendo un omicidio al campus. Lì conoscono uno studente, Jesse, che dà ad Elena alcune informazioni sul professor Maxfield. Jeremy continua ad essere l’unica persona che può vedere e parlare con Bonnie. Dopo aver appreso che Silas è alla ricerca di Katherine, Damon chiede a Matt e Jeremy di proteggere quest’ultima, ma la situazione diventa improvvisamente incontrollabile.

RealTime, ore 21.10: Hotel da Incubo | ore 22.10: Food Fighters

Sesta puntata (Hotel da Incubo): Lo chef stellato Gordon Ramsay gira in lungo e in largo l’America per trasformare i tanti hotel, motel e B&B fatiscenti in strutture ricettive degne di questo nome.

SkyUno, ore 21.10: The Face Australia – PRIMA TV

Seconda puntata: La versione australiana del famoso reality dedicato al mondo della moda. Giovani ragazze competono per diventare vere modelle. A giudicarle, la regina e icona delle passerelle Naomi Campbell, insieme alle top model Cheyenne Tozzi e Nicole Trunfio.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.