6
ottobre

DM LIVE24: 6 OTTOBRE 2014. MATTEO RENZI A QUINTA COLONNA, SCHERI GONGOLA PER TU SI QUE VALES (MA DAI!)

Matteo Renzi

Matteo Renzi

Scheri gongola per Tu si que Vales. No comment!

Giancarlo Scheri, direttore Canale 5: “Serata televisiva d’eccellenza quella di ieri di Canale 5. “Tu si que vales” è uno spettacolo di assoluto livello internazionale. Un nuovissimo programma che ha riacceso in maniera strabiliante il sabato sera della rete. Un’immagine moderna, grandi emozioni, grande divertimento, grande “intrattenimento”. I tre giudici Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi sono sagaci, acuti, ironici, talentuosi, saggi, strabilianti…Una certezza per il programma e per i telespettatori. Ottimi dati di ascolto per il programma che ha stravinto sul target pregiato, sul pubblico  attivo dei 15/64 anni, con picchi del 31.50% di share. Grazie e complimenti a tutti, ai tre giudici, al giudice popolare, il campione Francesco Totti, ai due conduttori Belen Rodriguez e Francesco Sole. A tutta la meravigliosa squadra artistica e produttiva”.

Matteo Renzi a Quinta Colonna

Oggi, lunedì 6 ottobre 2014, alle ore 21.15 circa, il presidente del Consiglio Matteo Renzi sarà protagonista di un faccia a faccia con Paolo Del Debbio nel corso della puntata di Quinta Colonna, settimanale di approfondimento di Retequattro, in onda ogni lunedì in prima serata.



Articoli che potrebbero interessarti


Tu si que Vales - giudici conduttori e vincitori
DM LIVE24: 1 DICEMBRE 2014. SCHERI (CANALE 5): TU SI QUE VALES, SHOW DI LIVELLO INTERNAZIONALE (SI, SI) – AL VIA SKY CINEMA CHRISTMAS


House of Versace
DM LIVE24: 18 MAGGIO 2015. SCHERI CELEBRA VERISSIMO – VERSACE VS SKY: HOUSE OF VERSACE E’ SPAZZATURA – LA BUNDESLIGA SU FOX SPORTS


Lorena Bianchetti
DM LIVE24: 13 MAGGIO 2015. FERMI TUTTI! LA BIANCHETTI SI SPOSA IN VATICANO – SCHERI CELEBRA FORUM


Tu si Que Vales - Albania
DM LIVE24: 15 APRILE 2015. WANNA MARCHI IN OSPEDALE – TU SI QUE VALES ARRIVA IN ALBANIA – L’ALTERNATIVA A PERISCOPE ARRIVA DALL’ITALIA

5 Commenti dei lettori »

1. sboys ha scritto:

6 ottobre 2014 alle 10:56

Una rondine non fa primavera. Scheri è esagerato come al solito, ma è anche vero che era la prima puntata, il pubblico è rimasto per me scioccato dal meccanismo del tempo e della bacchetta. I primi bilanci bisogna farli dopo la 3-4 puntata…



2. Rox ha scritto:

6 ottobre 2014 alle 11:16

Questo dovrebbe valere per tutti i programmi. Eppure c’è chi invoca la chiusura di ciò che a lui/lei non è piaciuto dopo solo una puntata…



3. Groove ha scritto:

6 ottobre 2014 alle 12:21

Esagerato come al solito peró sul target ha ragione, in ogni caso il 20% per il momento va bene, ma il rischio flop é dietro l’angolo, mi auguro che il programma venga aggiustato e reso piú godibile, per il momento non é ai livelli di Got Talent che al confronto era un opera d’arte, qui é come aver scambiato una borsa firmata con una taroccata dai cinesi. Non so veramente che dire, bisognava fare di meglio!!!



4. Antonella ha scritto:

6 ottobre 2014 alle 22:38

Qualcuno mi può dire l’indirizzo email per trovare il lavoro (l’hanno dato durante la trasmissione QUINTA COLONNA) mentre parlava Renzi.
Sono disoccupata e quindi vorrei inviare il mio C.V.
Potete aiutarmi? Grazie tantissimo! :-(



5. tinina ha scritto:

7 ottobre 2014 alle 18:33

Il suo nome non è molto famoso in Italia, ma in tanti ricordano il suo volto rassicurante e la storia del reverendo Eric Camden e della sua famiglia nella serie tv ‘Settimo Cielo’. Stephen Collins è l’attore che ha interpretato il pastore protagonista del telefilm cult negli anni ‘90. Ora è finito nei guai dopo aver confessato pubblicamente di aver molestato dei ragazzini minorenni, fra cui una bambina di 11 anni.

Tmz spiega che la confessione è in un file audio finito sul sito dell’attore. Il nastro sarebbe stato registrato dalla moglie, da cui Collins sta divorziando. L’uomo ha ammesso di aver avuto momenti “di vicinanza” con una ragazzina di 11 anni fino a quando non ne ha compiuti 13: “Ci fu un momento in cui misi la sua mano sul mio pene”.

Fonte Il Messaggero



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.