6
ottobre

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: GONZALO RIVELA DI ESSERE MARTIN

Il Segreto

Gonzalo ha un segreto. Un segreto importantissimo: il nuovo protagonista maschile della fortunata telenovela di Canale 5 nasconde la sua vera identità e non vuole rivelare a nessuno di essere in realtà Martin, il figlio di Pepa dato per morto nel corso della prima stagione. Il ragazzo è tornato a Puente Viejo per sapere qualcosa di più sul proprio passato ed in particolare su sua madre, ma non vuole palesarsi, pur sapendo che tutti sarebbero felici di ritrovarlo. Perchè?

Il Segreto: Gonzalo crede che Tristan sia responsabile della morte di Pepa

Perchè Gonzalo non si fida di nessuno, neanche e soprattutto di Tristan, l’uomo che lo ha cresciuto credendo fosse figlio suo e di Angustias e che lui ritiene possa essere in qualche modo responsabile della morte di Pepa. Su quella morte, lo sappiamo, aleggiano tanti misteri e Gonzalo vuole vederci chiaro, vuole scoprire come sono andate le cose e non intende riavvicinarsi a Tristan fino a quando non sarà sicuro della sua innocenza.

Il Segreto però non potrà essere conservato a lungo neanche questa volta: Don Anselmo capirà che Gonzalo nasconde qualcosa e che il suo interesse per la levatrice è sospetto, quindi riuscirà a metterlo alle strette e a farsi confessare tutto. E dopo poco anche Tristan verrà a capo del mistero, potendo riabbracciare finalmente quel figlio perduto. Tutto questo lo vedremo proprio nei prossimi giorni, come leggiamo nelle anticipazioni delle puntate in onda da oggi a giovedì nel pomeriggio di Canale 5.

Il Segreto anticipazioni lunedì 6 ottobre 2014

Dolores e Hipolito sono in viaggio a Barcellona e, proprio durante la loo assenza, Pedro prova un intenso dolore che lo destabilizza. Raimundo affida a Maria un pacchetto da recapitare a Francisca. Raimundo è ancora innamorato di Francisca dopo tutti questi anni trascorsi ad odiarsi a vicenda. Con l’aiuto di Maria cerca di riconquistarla, ma Francisca non sembra cedere. Olmo è perdutamente innamorato di Soledad e affoga i suoi dispiaceri nell’alcol. Dolores porta con l’inganno Hipólito a Barcellona, dove incontra Griselda, una donna che lavora per un’agenzia matrimoniale.

Il Segreto anticipazioni martedì 7 ottobre 2014

Tristán è ancora tormentato dal ricordo della sua amata Pepa. Questo purtroppo non gli consente di relazionarsi con nessuno, nemmeno con i suoi cari. Adelaide, una giovane ragazza, è scomparsa. Tristán e Gonzalo si mettono sulle sue tracce. Riescono a trovarla, ma Gonzalo resta turbato in quanto il luogo del ritrovamento gli fa tornare alla mente dei brutti ricordi legati al suo passato da bambino. Emilia parla a cuore aperto con Francisca per sapere cosa prova per Raimundo, ma la donna si mostra indifferente e liquida la loro storia come un capriccio di gioventù. Per convincere anche Raimundo, gli fa recapitare un pacco con un biglietto che non lascia dubbi. Intanto continua la ricerca di una fidanzata per Hipolito, ma Dolores soffoca sul nascere un possibile futuro amore.

Il Segreto anticipazioni mercoledì 8 ottobre 2014

Olmo chiede perdono a Soledad per la scenata alla locanda e quando si presenta a casa di Roque per scusarsi anche con lui incontra Pia. Don Anselmo, dopo uno sfogo di Tristan, mette alle strette Gonzalo per sapere il perché della sua ossessione per Pepa. Il giovane prete non può fingere oltre e gli confessa di essere Martin, rivelando inoltre di essere convinto che Tristan sia responsabile della morte di sua madre. Raimundo vuole riconquistare Francisca e quando lo riferisce a Tristán, questi si infuria e gli dice che non è disposto a dargli il suo appoggio perché quella donna gli ha rovinato l’esistenza. Pedro è costretto ad ammettere davanti a Don Anselmo di avere un piccolo problema di salute e ha paura che Dolores e il figlio lo scoprano, perché, se così fosse, lo prenderebbero in giro, pertanto gli chiede di mantenere il segreto.

Il Segreto anticipazioni giovedì 9 ottobre 2014

Di ritorno da Barcellona, Hipolito racconta al padre che, durante il loro soggiorno a Barcellona, Dolores ha fatto di tutto per farlo incontrare con donne “poco rispettabili”, ma Dolores si giustifica, dicendo che erano donne perbene e che il suo intento era mandare avanti la stirpe Miranar. Olmo non è indifferente al fascino di Pia, la moglie di Roque. Donna Francisca chiede a Mariana informazioni su Maria.

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: L'ADDIO DI PEPA E IL DESTINO DEI SUOI TRE FIGLI]

[IL SEGRETO: MEGAN MONTANER NUDA NELLA SERIE SIN IDENTIDAD]

[IL SEGRETO: JUAN NUOVO TRONISTA DI UOMINI E DONNE]

[IL SEGRETO FOTO: COME SONO CAMBIATI I PERSONAGGI DALLA PRIMA ALLA SECONDA STAGIONE]

[IL SEGRETO: IL CAMBIAMENTO DI TRISTAN]

[IL SEGRETO: CHI E' GONZALO]

[IL SEGRETO: CHI E' MARIA]

[IL SEGRETO: QUANDO ARRIVA AURORA?]

[IL SEGRETO: PERCHE' MARIA VIVE CON DONNA FRANCISCA?]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.