5
ottobre

ASCOLTI SATELLITE DI SABATO 4 OTTOBRE 2014: MILAN-CHIEVO AL 4.08%

Sky Sport

[Cercavi i dati di ieri della tv generalista? Clicca qui] Ieri, sabato 4 ottobre, 9.801.850 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio dell’8,1% (11,9% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

Ascolti Prime Time 4 ottobre 2014

In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 1.901.401 spettatori con l’8,1% di share (11% nel target commerciale 15-54 anni)**.Sui canali Sport e Calcio, in evidenza gli anticipi della 6^ giornata del Campionato Italiano di Serie A: Milan-Chievo, dalle 20.45 su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD, ha raccolto davanti alla tv 957.506 spettatori medi complessivi, con una share del 4,08% e 2.055.572 spettatori unici*. Il pre partita, dalle 20 sugli stessi canali, è stato visto nel complesso da 253.446 spettatori medi*, mentre il post partita, dalle 22.45 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, ha avuto un seguito di 233.823 spettatori medi complessivi*. Per l’intrattenimento, i nuovi passaggi della terza puntata di “X Factor 2014”, in onda dalle 12.50 e dalle 21.10 circa su Sky Uno/+1 HD, hanno avuto un seguito di 232.410 spettatori medi complessivi*. Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con la serie documentaristica “Il pianeta del ghiaccio”, in onda dalle 21 su NatiGeo Wild HD/+1, ha avuto un seguito di 40.546 spettatori medi complessivi*.

Preserale

Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share dell’8,1%**.Nel pomeriggio, Verona-Cagliari, dalle 18 su Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD, ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 355.166 spettatori*.

Daytime

Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 9,4%**. Tra le 15 e le 18, lo share dei canali Sky invece è stato del 10,7%**. Per quanto riguarda le partite della 7^ giornata di Serie B, l’appuntamento con Diretta Gol, dalle 15 su Sky Sport 1 HD e su Sky Calcio 1 HD, ha raccolto nel complesso 202.127 spettatori medi*. Sempre per lo Sport in evidenza la Formula 1, con il Gran Premio del Giappone in diretta esclusiva su Sky Sport F1 HD: nel giorno delle qualifiche sono stati 686.322 gli spettatori unici* che si sono sintonizzati sui canali Sky dedicati al Motomondiale. Da segnalare, inoltre, due episodi di “The Big Bang Theory” su Fox HD/+1/+2: la puntata in onda dalle 12.45 circa è stata vista in media da 130.859 spettatori complessivi*, mentre quella dalle 13.10 circa ha raccolto davanti alla tv 126.586 spettatori medi complessivi*. Per i canali Cinema, i nuovi passaggi del film “Una settimana da Dio”, in onda dalle 14.25 circa su Sky Cinema 1/+1 HD e dalle 21.10 su Sky Cinema +24 HD, hanno ottenuto un ascolto medio cumulato di 183.948 spettatori complessivi*.

Seconda Serata

In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 7% (10,3% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

News

Sempre nelle 24 ore, le news di Sky Sport24 HD hanno ottenuto 2.088.500 spettatori unici*. In particolare, l’edizione in onda dalle 14 è stata seguita da 132.352 spettatori medi*. Nell’intera giornata, le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno raccolto 1.988.929 spettatori unici*.

____________________________________________

* Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno
** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky on demand”

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, il film “L’attimo fuggente” in onda su Sky Cinema HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 364.191 spettatori, di cui 67.576 in ascolto differito, pari al 18,5% dell’ascolto medio totale.



Articoli che potrebbero interessarti


Simona-Ventura-e-Belen-Rodriguez-ascolti selfie
Ascolti TV | Lunedì 22 maggio 2017. Selfie 15.1%, Un Goal per l’Italia 10.1%, Meglio Tardi che Mai 7%. Boom per il Rosario da Lourdes (5.4%)


Virginia Raffaele - Ascolti Facciamo che Io ero
Ascolti TV | Giovedì 18 maggio 2017. Facciamo Che Io Ero parte dal 14.6%. Tutto Può Succedere vince ma cala (16.7%), Sole a Catinelle al 15.1%


maltese_ascolti tv 15 maggio 2017
Ascolti TV | Lunedì 15 maggio 2017. Maltese vince con il 26.5%, in calo Selfie (15%)


Solo per amore 2 ascolti 11 maggio 2017
Ascolti TV | Giovedì 11 maggio 2017. Tutto può succedere vince con il 17.49%, Solo per Amore si ferma al 10.8%. Bene l’Eurovision (2.43%), Bring The Noise parte dal 6.78%

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.