6
ottobre

SQUADRA ANTIMAFIA 6: ANTICIPAZIONI SESTA PUNTATA ECCEZIONALMENTE IN ONDA MERCOLEDI 15 OTTOBRE 2014

squadra antimafia 6 anticipazioni sesta puntata

Marco Bocci

Si avvia alla conclusione su Canale5 il quinto appuntamento con Squadra Antimafia, la fiction Taodue che proprio alcuni giorni fa ha festeggiato 1 milione di fan su Facebook, diventando la serie italiana più social di sempre. Un successo dovuto, in parte, anche al suo protagonista principale, ovvero il vicequestore Domenico Calcaterra, interpretato da Marco Bocci. L’attore, ospite sabato scorso a Verissimo, è stato accolto da un nugolo vociante di fan scatenate, che da tempo lo ha incoronato sex symbol della fiction italiana. Un ruolo nel quale però Bocci, intervistato da Silvia Toffanin, sembra non trovarsi particolarmente a suo agio.

Marco Bocci a Verissimo

“Non mi sento un sex symbol, faccio una vita estremamente normale, lavoro come se facessi un qualsiasi mestiere. Per mantenermi in forma faccio sport, ma non in maniera pressante, mi piace tenermi in forma più che per il fisico per l’anima. Credo che lo sport sia importante più per un aspetto psicologico che fisico”

Sull’amatissimo vicequestore Calcaterra l’attore – che questa estate ha sposato la collega Laura Chiatti, ora in attesa di un bambino – dichiara:

“Calcaterra è un personaggio che conosco a menadito. E’ un personaggio sul quale negli anni c’è stata la possibilità di lavorare in prima persona e arricchirlo. Poi ogni anno gli sceneggiatori trovano delle “genialate” che migliorano il personaggio, raccontando una trasformazione che tutte le persone hanno grazie alle proprie esperienze.”

Squadra Antimafia 6 anticipazioni, Marco Bocci: “si sconvolgeranno gli equilibri”

Sul futuro della serie, poche e sibilline dichiarazioni:

“Quest’anno è veramente difficile dare delle anticipazioni, tra qualche puntata si sconvolgeranno di brutto tutti gli equilibri, e nessuno saprà più distinguere il bene dal male”

Di seguito le anticipazioni della sesta puntata di Squadra Antimafia 6, prevista per mercoledì 15 ottobre 2014. La prossima settimana, infatti, la serie non andrà in onda di lunedì, in modo da evitare lo scontro con la partita Malta-Italia, trasmessa a partire dalle 20,45 su Rai1.

Squadra Antimafia 6 – Anticipazioni sesta puntata – mercoledì 15 ottobre 2014

Dopo la bomba al summit, Crisalide prosegue nel suo programma di controllo del territorio grazie alla salda alleanza con Don Basile (Luigi Maria Burruano). I Ragno, pero’, si ricompattano e cercano di creare un fronte anti Crisalide, alleandosi con una delle altre famiglie colpite della bomba.La squadra e’ a un punto morto. E come se non bastasse Calcaterra viene arrestato con l’accusa di corruzione e taglieggiamento. Sembra una manovra di Crisalide contro di lui, ma il suo comportamento e’ effettivamente ambiguo. Intanto Rosy (Giulia Michelini), in attesa di una destinazione nell’ambito del programma di protezione testimoni, prende una decisione sorprendente quanto dolorosa.

Tutto su Squadra Antimafia 6

[SQUADRA ANTIMAFIA 6: ANTICIPAZIONI PUNTATA PER PUNTATA]

[SQUADRA ANTIMAFIA 6: TUTTI I PROTAGONISTI]

[FOTO HOT DAL SET DI SQUADRA ANTIMAFIA 6]

[SQUADRA ANTIMAFIA 6: ROSY ABATE USCIRA' GRADUALMENTE DI SCENA]

..:: Tutti gli articoli su Squadra Antimafia ::..



Articoli che potrebbero interessarti


Alessandro Siani (US Fascno)
Il Volo e Alessandro Siani alla sesta puntata di C’è Posta per Te


Simona Ventura e Samuel Peron - Ballando con le Stelle 2023
Ballando con le Stelle 2023, sesta puntata – Ventura e Nara fanno il pieno di voti, i tesoretti ‘graziano’ Caprarica e Mantovan, Terzi fa fuori la Perego


Giacomo Giorgio (US Mare Fuori)
BOOM! Ecco i ballerini per una notte della sesta puntata di Ballando


UNWANTED_ep2_Marco Bocci
Unwanted: Sky racconta gli ‘Ostaggi del Mare’ con Marco Bocci

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.