5
ottobre

I CESARONI 6: ANTICIPAZIONI SETTIMA PUNTATA – 12 OTTOBRE 2014

Micol Oivieri

Chissà che il ritorno, seppur per una sola puntata, dell’amatissimo personaggio di Marco non dia una mano a I Cesaroni 6 per alzare l’asticella degli ascolti. Nei primi cinque episodi la serie Publispei ha, infatti, collezionato la poco onorevole media di 3.881.000 spettatori, con uno share pari al 16.14%. Ascolti ben al di sotto delle precedenti stagioni, che rappresentano un inequivocabile segnale da parte del pubblico a sceneggiatori e produttori della serie. Ha ancora senso portare avanti con il cast originale ormai decimato, con trame sempre più sfilacciate, dove figurano figli e figlie segreti spuntati dal nulla, una serie che non ha più neppure lontanamente il brio che caratterizzava le sue prime stagioni?

Micol Olivieri presto mamma

In attesa di sapere se Mediaset e Publispei azzarderanno la produzione di una settima stagione, non ci resta che consolarci con le belle notizie che arrivano dal “dietro le quinte” della serie. Mancano, infatti, pochi giorni alla nascita di Arya, la primogenita di Micol Olivieri, la giovane attrice che nei Cesaroni interpreta il personaggio di Alice Cudicini. La Olivieri, che lo scorso luglio ha sposato il calciatore Christian Massella, ha in questi mesi condiviso l’attesa con i suoi fan su Facebook, Twitter e Instagram, postando regolarmente foto del pancione, della cameretta e del corredino.

Ospiti qualche settimana fa di Pomeriggio 5, i futuri genitori hanno persino mostrato l’ecografia della piccola. La notizia della gravidanza a soli 21 anni aveva inizialmente fatto scalpore, ma l’attrice ha sempre dichiarato di aver voluto e fortemente cercato un figlio. In attesa del lieto evento, vediamo insieme le anticipazioni della settima puntata de I Cesaroni6, in onda domenica 12 ottobre alle 21,10 su Canale5.

I Cesaroni 6 – Anticipazioni settima puntata di domenica 12 ottobre 2014

Nel settimo episodio, dal titolo Il Bene e il malore, Giulio (Claudio Amendola) sta per andare finalmente a New York, ma Lucia (Elena Sofia Ricci), a causa di un imprevisto, deve raggiungere Eva a San Francisco. Ancora una volta il destino li tiene lontani. Rudi (Niccolo Centioni) invita Irene (Mihaela Irina Dorlan) a dimenticarsi del bacio e di considerare che Mimmo (Federico Russo) è innamorato di lei. Intanto Alice (Micol Olivieri) è costretta da Francesco (Alessandro Tersigni), a portare via le sue cose dalla loro casa. Alice cerca di recuperare la situazione, ma lui si mostra irremovibile. Sofia (Christiane Filangeri), mentre sta per rientrare in casa, ha un mancamento. Fortunatamente Giulio c’e’ Giulio pronto a soccorrerla.

Augusto (Maurizio Mattioli) assiste alla scena e si convince che tra i due ci sia del tenero.Mimmo invita Irene al cinema, ma la ragazzina fa in modo che ad andarci sia Chiara (Sofia Panizzi), vorrebbe che i due tornassero insieme. Annibale organizza, con alcuni suoi vecchi compagni di band, l’Orchestraccia, una serata durante la quale si esibiscono tutti i Cesaroni. Augusto e Cesare (Antonello Fassari) si recano da Sofia per chiederle chiarimenti circa il suo rapporto con Giulio, ma la donna sviene. Una volta in ospedale apprende che la terapia sperimentale ha smesso di funzionare e che il trapianto e’ inevitabile, la donna e’ preoccupata per i suoi figli, ma l’oste la tranquillizza: se le cose dovessero andare male, si prendera’ cura di loro. I due sono sempre piu’ vicini e New York sempre piu’ lontana.

Tutto su I Cesaroni 6

[I CESARONI 6: TRAMA e FOTO]

[I CESARONI 6: ANTICIPAZIONI PUNTATA PER PUNTATA]

[I CESARONI 6: I NUOVI PERSONAGGI]

[I CESARONI 6: I PERSONAGGI STORICI]

[I CESARONI 6: IL QUARTO FRATELLO E' GAY]

[I CESARONI 6: ARRIVA LA FIGLIA SEGRETA DI GIULIO]

[I CESARONI 6: LA NUOVA SIGLA]

[I CESARONI 6 E LO SPETTRO DI UN MEDICO IN FAMIGLIA]

[I CESARONI 6: IN AUTUNNO LA RIVOLUZIONE]

[I CESARONI 6: ELENA SOFIA RICCI NON CI SARA']

[I CESARONI 6: MAX TORTORA NON CI SARA']

..:: TUTTI GLI ARTICOLI DEDICATI A I CESARONI ::..

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Maria De Filippi e Lorella Cuccarini (US Fascino)
Massimiliano Caiazzo e Lorella Cuccarini alla settima puntata di C’è Posta Per Te


Spareggio - Ballando con le Stelle 2023
Ballando con le Stelle 2023, settima puntata – Wanda e Pasquale davanti a tutti con «una sveltina in ascensore», Caprarica si ritira, fuori la Mantovan


Alberto - MAPV11
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco cosa succederà nel settimo episodio


Marco - Grande Fratello 2023
Grande Fratello 2023, settima puntata – Eliminato Marco, in 8 al televoto (senza eliminazione)

2 Commenti dei lettori »

1. griser ha scritto:

6 ottobre 2014 alle 05:40

Ma la pupa quando uscirà anziché piangere urlerà Valaar Morguntis?



2. Federica ha scritto:

7 ottobre 2014 alle 21:25

Certo che c’è poco ascolto se lo trasmettete di domenica la gente come me è fuori



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.