6
ottobre

UN POSTO AL SOLE: ANTICIPAZIONI DAL 6 AL 10 OTTOBRE 2014

Un Posto al Sole

Nuovo appuntamento con le anticipazioni di Un Posto al Sole. La fortunata soap di Rai3 è recentemente finita al centro di alcune polemiche per via della scelta da parte degli sceneggiatori di arruolare nel ruolo di se stesso, niente meno che il sindaco di Napoli Luigi de Magistris. Il primo cittadino del capoluogo campano, dichiaratosi subito disponibile, avrebbe dovuto cimentarsi in un’inedita prova d’attore, celebrando un matrimonio civile tra due dei protagonisti della soap.

La decisione non è però piaciuta al Direttore Generale della Rai Luigi Gubitosi che, appresa la notizia da RaiFiction, ha bloccato immediatamente la partecipazione di De Magistris, adducendo come spiegazione la volontà di tenere lontana la politica dalla Rai. In attesa discoprire a quale attore spetterà il compito di cerimoniere, vediamo le anticipazioni dei nuovi episodi, in onda da lunedì 6 a venerdì 10 ottobre 2014, sempre alle 20,35 su Rai3.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4091 – Lunedì 6 ottobre 2014

Alla vigilia della testimonianza di Alberto Palladini, Michele e Scheggia sembrano aver trovato un buon affiatamento. Renato ha deciso di recuperare il proprio rapporto con Niko, ma qualcuno potrebbe avere qualcosa da ridire in proposito.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4092 – Martedì 7 ottobre 2014

Cresce l’attesa al processo per la testimonianza decisiva di Alberto Palladini. Il giornalista andrà fino in fondo rivelando la sua complicità con l’organizzazione criminale nel versamento dei rifiuti tossici? Manuela tenta di riconquistare l’amicizia di Renato, ma il commercialista, concentrato su Niko, non sembra prestarle molta attenzione.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4093 – Mercoledì 8 ottobre 2014

Andrea non ha nessuna intenzione di rinunciare ai soldi della signorina Ersilia e, servendosi di Guido, metterà a punto in ingegnoso piano per incastrarla. Manuela continua a stressare Renato che, a sua volta, stressa Niko, ma Raffaele ha una soluzione per mettere d’accordo tutti.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4094 – Giovedì 9 ottobre 2014

Mentre la distanza fra Greta ed Eduardo sembra aumentare sempre più, una nuova minaccia è in procinto di abbattersi su Palazzo Palladini. Il bacio rubato da Alfredo anziché avvicinarlo a Marina sembra mettere fra i due un muro di diffidenza. Mentre Guido comincerà a sentirsi più vicino alla signorina Ersilia, Franco e Andrea arriveranno vicini al punto di rottura.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4095 – Venerdì 10 ottobre 2014

Alfredo raggiungerà Marina per cercare un chiarimento. Come reagirà la donna? Per Otello è giunto il giorno degli esami di guida e, supportato da Guido, sarà alle prese con una tensione inaspettata che faticherà a dominare.

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI CENTOVETRINE]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI BEAUTIFUL]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.