14
ottobre

IL GRANDE FRATELLO 10 OSPITA UN ESERCITO DI 40 CONCORRENTI. FRA LORO GIORGIO RONCHINI, IL PRIMO PALESTRATO DI QUESTA NUOVA EDIZIONE.

GIORGIO RONCHINI ALESSIA MARCUZZI GRANDE FRATELLO 10

Ormai è cosa nota, entrare nella casa più spiata di Italia non significa necessariamente diventar famosi. Il nostro speciale sul GF ha confermato che sono in tanti a tornare alla vita di tutti i giorni dopo la parentesi del reality, e quest’anno “entrare nell’olimpo” potrebbe esser cosa assai più difficile.

Per poter  diventare prezzemolini tv o aspiranti attori, veline e presenzialisti dell’ultima ora, ogni concorrente della decima edizione del Grande Fratello dovrà fare i conti con un’agguerita e numerosissima concorrenza. Saranno quaranta, infatti, i concorrenti a varcare la porta rossa di quella che si preannuncia come un’edizione celebrativa e ricca di novità; un vero e proprio esercito di aspiranti al titolo che l’anno scorso fu del fortunatissimo, e tanto apprezzato dai telespettatori, Ferdi Berisa. Lo ha svelato a Sorrisi la conduttrice del reality, Alessia Marcuzzi, che sulla carica di inquilini ha aggiunto: “Difficile scovare persone coinvolte politicamente. I giovani hanno pochi punti di riferimento. Oltre che paura di esporsi. Spero che si parlera’ di integrazione, dell’Italia spaccata tra Nord e Sud. Ora si discute di dialetti a scuola. E a me viene da dire: ma perche’ il nostro Paese e’ cosi’ vecchio?“.

La speranza della bionda Alessia, per il quinto anno al timone del GF, è quella di “avere persone molto pulite d’animo. Nella speranza che pure il pubblico si soffermi su di loro e non solo sui personaggi piu’ appariscenti“. E se fra ben quaranta persone è stato difficile trovare qualcuno coinvolto e interessato alla politica, speriamo almeno che venga accontentato il desiderio della Marcuzzi, anche se sembra difficile immaginare questi animi così puri alle prese con nominations ed eliminazioni. Piuttosto, ad ipotizzare l’avanzata di una così nutrita schiera di novelli concorrenti, vien subito da pensare a quanto dovranno maggiormente sgomitare per assicurarsi il primo bacio, la prima lite, e l’eventuale primo lancio di oggetti, con prime relative punizioni e temutissime buste nere. Insomma, vien da pensare che assicurarsi un posto al sole sarà molto difficile. Dovrebbe saperne qualcosa Giorgio Ronchini, la cui presenza in casa sarebbe cosa certa.

Lo anticipa il quotidiano Leggo, che sarebbe pronto a scommettere sulla partecipazione al GF del modello, un palestrato che proprio non poteva mancare, e la cui presenza affonda le radici nelle ormai lontane gesta dell’indimenticato Pietro Taricone. Giorgio ha ventisei anni, la fascia di vincitore del concorso di bellezza Belli di Company, e come nella migliore della tradizione è iscritto ad un’agenzia di spettacolo. Con il tipico belloccio aspirante chissàcosa, sarebbe in lizza per un ingresso in casa anche una maggiorata, degna erede di Cristina Del Basso, che fra i quaranta potrebbe farsi notare, come Giorgio, proprio per le doti fisiche.

Intanto, come anticipato da DM, è cosa certa che al GF faranno capolino i protagonisti storici del papà di tutti i reality. Ha spiegato la Marcuzzi: “Alcune glorie delle scorse edizioni saranno in studio per la prima puntata per celebrare una grande festa in occasione della decima edizione del Grande Fratello. Sara’ un’edizione ‘no limits’ e non solo per la maggiore durata del reality“. Quel che è sicuro è che nella casa ci sarà una non ben precisata Stanza Invisibile e un rischio da non sottovalutare: siamo sicuri che il pubblico riuscirà ad appassionarsi alle storie di una tale quantità di partecipanti al reality? Nella maggior parte dei casi, c’è da scommetterci, sarà già tanto ricordarne il nome.



Articoli che potrebbero interessarti


Grande Fratello 12
GRANDE FRATELLO 12: NELLA CASA SEGRETI E DOPPIE VITE. C’E’ ANCHE UN PRINCIPE CHE CERCA MOGLIE


Alessia Marcuzzi
GRANDE FRATELLO 11: TUTTO PRONTO. ECCO LE ANTICIPAZIONI.


Grande Fratello 10, finalisti
GRANDE FRATELLO 10: MAURO, ALBERTO, GIORGIO E CRISTINA I FINALISTI.


Veronica Ciardi, Grande Fratello 10
GRANDE FRATELLO: LA FEMMINA PAZZESCA TORNA A PIEDE LIBERO. LA SECONDA VITTIMA DEL DOTTOR MARIN E’ CARMEN

28 Commenti dei lettori »

1. AleJonica ha scritto:

14 ottobre 2009 alle 16:55

Il GF durerà fino a aprile ?



2. Elisa ha scritto:

14 ottobre 2009 alle 17:20

Ma trascorreranno quindi le feste nella casa? Che tristezza.. :(

Per me verrà fuori una porcheria..



3. Peppe ha scritto:

14 ottobre 2009 alle 17:20

Non era fino a FEBBRAIO? Comunque 40? E chi se li ricorderà? NON MI PIACE COME STA COMINCIANDO QUESTA EDIZIONE!!!! BRUTTE PREMESSE!



4. Eugenio Viterbo ha scritto:

14 ottobre 2009 alle 17:21

@ Alejonica: Poco prima, a marzo. Durerà 5 mesi.



5. BIG SISTER ha scritto:

14 ottobre 2009 alle 17:21

ecco la solita gente già dell’ambiente….. cheppalleeeeeeeeeeee!



6. Eugenio Viterbo ha scritto:

14 ottobre 2009 alle 17:23

Sul numero monstre dei concorrenti c’è da mettersi le mani nei capelli. Entrano tutti insieme con un pullman o a scaglioni fino all’Epifania?



7. Peppe ha scritto:

14 ottobre 2009 alle 17:26

Tutti insieme non è possibile, quante camere da letto dovrebbero esserci? E quanti bagni??????



8. BIG SISTER ha scritto:

14 ottobre 2009 alle 17:27

eugenio se fosse come dici tu mi immagino la fila per il pranzo, per la doccia, per il bagno……….. aahhahahahah, rissa free!!!!!!! :D



9. Eugenio Viterbo ha scritto:

14 ottobre 2009 alle 17:33

@ BIG SISTER: Ovvio scherzassi. Anche se, edizione monstre per edizione monstre, la vera pazzia sarebbe stata davvero quella di farli entrare tutti assieme. Io avrei fatto altro che la casa, ma il condomonio del GF!
Per un solo motivo: i concorrenti che entrano in corsa, come davvero sarà fino a carnevale mi sa, non mi sono mai piaciuti. Le dinamiche dentro la casa le hanno già apprese e studiate.



10. BIG SISTER ha scritto:

14 ottobre 2009 alle 17:40

in questo caso è inevitabile però….. e poi le dinamiche ormai le conoscono anche quelli che entrano subito….. è tutto chiaro a tutti, dopo 10 anni!!!!!!!



11. Eugenio Viterbo ha scritto:

14 ottobre 2009 alle 17:50

@ BIG SISTER: Le dinamiche, in genere, sì. Chi da fuori viene percepito il più forte no, però. Parlo di Ferdi lo scorso anno, per esempio, e … ho detto tutto! ;)



12. paolaok ha scritto:

14 ottobre 2009 alle 17:57

Ho come l’impressione che quest’anno sarà l’ultima edizione… Le premesse non mi piacciono per niente… 5 mesi sono troppi e i 40 concorrenti una follia… Anche a me non piacciono quelli che entrano in corsa… e credo che quest’anno saranno parecchi… Questo concorrente già non mi piace… già visto e rivisto al Gf… Se veramente hanno richiamato i vecchi concorrenti solo per fare una festa, rimarrò delusa…
Quasi quasi mi piaceva l’idea di rivedere degli ex gieffini lì dentro…
Staremo a vedere…



13. ph99 ha scritto:

14 ottobre 2009 alle 18:26

Si niente di nuovo sotto il sole,cioè luci della casa..i soliti modelli,lesolite comparse,i palestarti,le oche siliconate,un mondo sempre più artefatto guidato dagli autori.Ovviamente 40 concorrenti perchè entreranno un po’ alla volta,probabilmente qualcuno ogni settimana,a seconda di come andrà di puntata in puntata l’auditel,nei lunghi 5 mesi in diretta…una bolgia insomma…10 edizioni di Grande Fratello,posson bastare?..”Dilemma Shakespeariano”.



14. Marco82 ha scritto:

14 ottobre 2009 alle 18:32

40 sonio troppi, il pubblico non si affeziona e non riesce a seguirli tutti, gli stessi concorrenti ne proveranno di tutte per mettersi in luce, già vedo tutti i palinsesti mediaset riempiti di sta gente.

quest’edizione non la vedo benissimo per ora…….



15. Zoro! ha scritto:

14 ottobre 2009 alle 18:48

ma 40 concorrenti mi pare ovvio che non entreranno tutti alla prima puntata, non so alla prima una trentina o anche meno mentre gli altri con il passare delle settimane, ma cmq anche così sono davvero troppi troppi e troppi, si creerà solo confusione in tutti noi, conosceremo molto meno ogni personaggio, ci affezioneremo molto meno a tutti e quindi sarà un gran casino e non potrà far altro che far scappare pubblico visto che non si capirà più niente, quindi sta cosa potrebbe anche essere la rovina di questa edizione, nemmeno poi consoceremo tutti visto che di certo aluni non si vedranno mai
cmq curioso di sapere cosa e come sarà sta stanza invisibile!



16. luigino ha scritto:

14 ottobre 2009 alle 19:02

anch’io penso che 40 concorrenti siano un’assurdità (e dire che io auspicavo un ritorno ai 10 come nella prima edizione). qua non si capirà nulla, finirà il programma e ancora non si sapranno i nomi,inoltre già me li vedo sguazzare per tutti i programmi della mediaset, canale 5 camperà di questa tv-reality, da mattino a pomerigigo cinque, la fascia giornaliera (che dovrebbe allungarsi se vogliamo capirci qualcosa) e inoltre sempre i soliti concorrenti. il palestrato come primo concorrente è un ottimo modo per dissuadere il pubblico da seguire sto gf. a quesot punto rimane solo da guardare la marcuzzi :D



17. GIEMMEGI ha scritto:

14 ottobre 2009 alle 19:02

Sono andato a cercare notizie di questo primo concorrente su Google….
…..questo quello che ho trovato….

“”"”Grande Fratello 10: si chiama Giorgio Ronchini il primo …‎ – 4 ore fa
Giorgio Ronchini il primo concorrente. Fa il modello e ha 26 anni ed è maiale. questo concorrente come tipologia m sembra la prima grossa novità (? …”"”"

Come credenziali non sono male!!!!

P.S. ho fatto copia ed incolla per non sbagliare.



18. luigino ha scritto:

14 ottobre 2009 alle 19:05

GIEMMEGI cosa si intende per maiale? è il segno zodiacale dell’oroscopo cinese?



19. busb ha scritto:

14 ottobre 2009 alle 19:09

ph99 visto che conosci già tutto il cast, anticipaci qualcos’altro!



20. GIEMMEGI ha scritto:

14 ottobre 2009 alle 19:10

Con 40 concorrenti hanno i programmi del mattino pomeriggio e domenica compresi per tutto l’autunno e l’inverno coperti.
Forse stanno pensando anche qualcosa per il 31 dicembre, chissà?



21. busb ha scritto:

14 ottobre 2009 alle 19:12

bisogna vedere questi 40 dove, come e quando entrano



22. Davide Maggio ha scritto:

14 ottobre 2009 alle 19:14

Intanto, a quanto pare, non saranno precisamente 40 ma qualcuno in meno.



23. GIEMMEGI ha scritto:

14 ottobre 2009 alle 19:19

@Luigino
Ho cercato nel mio calendario cinese ed a me risulta “cinghiale”.

Beh, più o meno sono simili!!!



24. Luca ha scritto:

14 ottobre 2009 alle 21:13

E’ ovvio che non potranno entrare tutti i circa 40 concorrenti in una sera per mancanza di tempo e perchè non avrebbe senso; così saranno scaglionati ogni settimana ( e forse i telespettatori saranno sc-glionati da questi ingressi continui). Far durare un reality così tanto mi sembra eccessivo; importante sarà la controprogrammazione su rai1, così chissà che contro una bella fiction i Grandi fratelli non si sentano più piccolini…
e immagino poi la miriade di persone che magari solo per esserci stata una settimana dentro la casa andrà nelle discoteche e volendo entrare come vip privilegiato dirà: ‘Oh ma io ero nella casa quest’anno!’, come è successo ad un tronista momentaneo visto alle Iene.



25. Paolidyou ha scritto:

14 ottobre 2009 alle 23:00

Con 40 concorrenti vuol dire che adesso siamo a posto…… Canale 5 parlera’ di GF da mattina a sera , servizi su servizi spalmati tra Mattino5, Pomeriggio 5, Domenica 5 etc etc che palleeeeeeee!!!!



26. Cristian Tracà ha scritto:

14 ottobre 2009 alle 23:33

in germania un’edizione ha avuto 60 concorrenti…leggete la nostra rubrica de grande fratello historia universale



[...] di passare la palla alla diretta della nuova edizione che si preannuncia scoppiettante (leggi qui le prime anticipazioni). Oggi la nostra attenzione è puntata sul paese che forse ha più spremuto [...]



[...] (un uomo che prima era una donna), e del primo palestrato di questo decimo anno di GF, il belloccio Giorgio Ronchini, il cui ingresso sarebbe ormai cosa certa, adesso si aggiunge a questo quadro anche Alberto, il [...]



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.