2
ottobre

EUROPA LEAGUE 2014/2015: TORINO-COPENAGHEN ANCHE SU ITALIA 1. NAPOLI, FIORENTINA E INTER SOLO SU PREMIUM. ECCO LA PROGRAMMAZIONE TV

Fabio Quagliarella

Dopo il martedì e mercoledì di Champions League, che ha visto Roma e Juventus in trasferta a Manchester e Madrid, l’Italia continua a “parlare” europeo con Napoli, Fiorentina, Torino e Inter impegnate questa sera – giovedì 2 ottobre 2014 – nella seconda giornata della fase a gironi dell’Uefa Europa League 2014/2015.

La competizione, lo ricordiamo, è in esclusiva assoluta su Mediaset Premium, con uno dei quattro match delle italiane trasmesso in chiaro da Italia 1. E’ possibile seguire le partite, inoltre, anche in live streaming sul sito sportmediaset.it e tramite l’app Sportmediaset.

Europa League in diretta tv: le partite delle 19.00. Napoli e Fiorentina live sui canali Premium Calcio

Andiamo a scoprire, dunque, la programmazione tv di questa sera relativa al secondo turno di Europa League, a cominciare dalle partite che si giocano nel preserale. Fischio d’inizio alle 19.00 per le trasferte degli azzurri e dei viola: Slovan Bratislava-Napoli è in diretta tv su Premium Calcio, mentre Dinamo Minsk-Fiorentina è live su Premium Calcio 1. Dalle 17.00, invece, si accende su Premium Calcio 2 Diretta Europa League.

Europa League in diretta in tv: le partite delle 21.05. Torino anche su Italia 1, Inter-Qarabag su Premium Calcio 1

E veniamo, ora, ai match serali in programma alle 21.05, con l’incontro casalingo della squadra granata trasmesso anche in chiaro. Torino-Copenaghen, infatti, è live in simulcast su Italia 1 e Premium Calcio, mentre la partita Inter-Qarabag è in diretta tv su Premium Calcio 1. Si riaccende anche Diretta Europa League, sempre alle 21.05, su Premium Calcio 2.

Commenti, interviste, immagini e voci dei protagonisti nell’appuntamento con Speciale Europa League, in onda sia nei pre che nei post gara sui canali Italia 1 e Premium Calcio.



Articoli che potrebbero interessarti


Internazionali d'Italia
Rai si accorda con Sky: non solo l’Europa League, arrivano anche gli Internazionali d’Italia


Sorteggi coppe europee
Sorteggi coppe europee in diretta TV. Oggi la Champions, domani Europa e Conference League


alvin fiore argento
Pagelle TV della Settimana (15-21/05/2023). Ecco i promossi e i bocciati


Europa League
La finale di Europa League sarà tra Roma e Siviglia

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.