2
ottobre

ASCOLTI SATELLITE DI MERCOLEDI 1 OTTOBRE 2014: IN 2,6 MLN HANNO VISTO O RIVISTO X FACTOR IN UNA SETTIMANA

Mika e Fedez

[Cercavi i dati di ieri della tv generalista? Clicca qui] Ieri, mercoledì 1° ottobre, sono stati 9.405.538 gli spettatori unici che hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 6,3%**.

Ascolti Prime Time

In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media è stata di 1.573.795 spettatori con il 5,8% di share**. Sui canali Sport e Calcio, in evidenza le partite della 2^ giornata della fase a gironi di UEFA Champions League, trasmesse in esclusiva su Sky: i match delle 20.45, in onda su Sky Sport 1 HD, Sky Sport 3 HD, Sky Super Plus HD, Sky Supercalcio HD, sui canali Calcio dal 251 al 257 e sul mosaico interattivo in HD, hanno raccolto nel complesso davanti alla tv 317.445 spettatori medi e 1.435.021 spettatori unici*. In particolare, l’appuntamento con Diretta Gol, su Sky Supercalcio HD, è stato visto da 207.391 spettatori medi*. Sugli stessi canali dei match, il pre partita, in onda dalle 20, è stato seguito in media da 179.030 spettatori complessivi*, mentre il post gara, dalle 22.45 su Sky Sport 1 HD, Sky Sport Plus HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD, ha ottenuto un’audience media complessiva di 320.396 spettatori*. Per i canali Cinema, il film in prima tv “Body Language”, dalle 21.10 circa su Sky Cinema 1/+1 HD, ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 109.912 spettatori*.

Preserale

Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 6,1%**. Il match Zenit-Monaco, dalle 18 su Sky Sport 1 HD, Sky Sport Plus HD e Sky Calcio 1 HD, che ha raccolto davanti alla tv 114.350 spettatori medi complessivi*. Per l’Intrattenimento, da segnalare due episodi di “The Big Bang Theory” su Fox HD/+1/+2: la puntata in onda dalle 20 circa è stata seguita nel complesso da 137.639 spettatori medi*, mentre quella dalle 20.30 circa, ha avuto un seguito di 157.828 spettatori medi complessivi*.

Daytime

Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 6,7%**, mentre tra le 15 e le 18 è stato del 7,4%**.

Seconda Serata

In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 7,8% (10,2% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con la serie documentaristica “Autostrada per l’inferno”, in onda dalle 12.50 circa su National Geographic Channel HD/+1, ha avuto un seguito di 31.157 spettatori medi complessivi*.

News

Nell’intera giornata, le news di Sky Sport24 HD hanno totalizzato 1.867.263 spettatori unici*. In particolare, l’edizione delle 22.30 ha totalizzato una media di 188.034 spettatori*. Nell’intera giornata, le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno raccolto 2.054.171 spettatori unici*.

____________________________________________________________________________________

* Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno
** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky On Demand”

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, la seconda puntata di “X Factor – Le Audizioni”, in onda su Sky Uno HD e su Cielo, ha raccolto un’audience media complessiva di 2.613.374 spettatori, di cui 465.552 in ascolto differito, pari al 17,8% dell’ascolto medio totale.

ASCOLTI PER EDITORE (fasce auditel)

Totale editore SKY 3,70 4,75 3,06 2,88 2,63 3,59 3,18 3,97 5,39
Totale editore FOX 1,24 1,60 0,67 1,62 1,20 1,85 1,15 0,83 1,42
Totale editore Disney 0,35 0,06 0,48 0,11 0,27 0,48 0,84 0,27 0,03
Totale editore Discovery 5,01 10,51 5,36 6,36 4,68 6,63 4,55 3,33 5,48
Totale editore LT Multimedia 0,52 1,02 0,41 0,80 0,53 0,97 0,39 0,29 0,47
Totale editore DIGICAST 0,15 0,08 0,12 0,18 0,23 0,13 0,10 0,14 0,16
Totale editore MTV-VIACOM 1,11 2,51 0,75 1,51 0,88 1,80 0,80 0,93 1,08
Totale editore EUROSPORT 0,01 0,03 0,00 0,00 0,02 0,01 0,02 0,00 0,02
Totale editore JIM JAM 0,01 0,00 0,04 0,00 0,00 0,01 0,00 0,01 0,01
Totale editore ZONEMEDIA 0,02 0,00 0,00 0,00 0,00 0,02 0,00 0,04 0,02
Totale editore ROCK TV 0,00 0,00 0,00 0,00 0,01 0,01 0,01 0,00 0,00
Totale editore TURNER 0,14 0,00 0,32 0,06 0,11 0,18 0,27 0,09 0,05
Totale editore AXN 0,12 0,12 0,06 0,14 0,06 0,11 0,11 0,14 0,19
Totale editore DE AGOSTINI 0,89 0,17 1,51 0,79 0,95 1,34 1,20 0,64 0,47
Totale editore ELEMEDIA 0,11 0,05 0,09 0,30 0,07 0,22 0,14 0,03 0,09
Totale editore A+E 0,24 1,70 0,66 0,22 0,15 0,24 0,16 0,10 0,25
Altri editori SAT 1,72 1,94 3,59 5,06 1,43 2,60 2,09 0,66 0,72
ALTRE SATELLITARI 1,52 2,18 1,82 2,78 1,35 2,13 1,47 1,03 1,34
Altri editori TER 0,93 2,33 1,15 1,32 0,96 1,13 0,52 0,82 0,91



Articoli che potrebbero interessarti


Simona-Ventura-e-Belen-Rodriguez-ascolti selfie
Ascolti TV | Lunedì 22 maggio 2017. Selfie 15.1%, Un Goal per l’Italia 10.1%, Meglio Tardi che Mai 7%. Boom per il Rosario da Lourdes (5.4%)


Virginia Raffaele - Ascolti Facciamo che Io ero
Ascolti TV | Giovedì 18 maggio 2017. Facciamo Che Io Ero parte dal 14.6%. Tutto Può Succedere vince ma cala (16.7%), Sole a Catinelle al 15.1%


maltese_ascolti tv 15 maggio 2017
Ascolti TV | Lunedì 15 maggio 2017. Maltese vince con il 26.5%, in calo Selfie (15%)


Solo per amore 2 ascolti 11 maggio 2017
Ascolti TV | Giovedì 11 maggio 2017. Tutto può succedere vince con il 17.49%, Solo per Amore si ferma al 10.8%. Bene l’Eurovision (2.43%), Bring The Noise parte dal 6.78%

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.