3
ottobre

LA FAZENDA: SU CLASS TV ARRIVA IL “TRASH REALITY” CON EX GIEFFINI E “MORTI DI FAMA”

La Fazenda

La Fazenda

Gli affamati di fama non mancano mai, e Class Tv non poteva di certo farsi sfuggire l’occasione di spremere il limone pur di strappare qualche spettatore alle generaliste. Certo, fa specie che un canale così istituzionale si lanci pure nella produzione di programmi (in apparenza) trash, ma è pur vero che da alcuni mesi l’editore sta cercando di imprimere una svolta nazionalpopolare, inizialmente puntando sulle fiction di Cologno Monzese, e da novembre con un genere quasi in “disuso” tra i big: quello del reality. Parte infatti a novembre La Fazenda, nuovo reality show tra La Fattoria e il Grande Fratello, in cui si preannunciano vette di trash che manco nelle edizioni migliori dell’Isola dei famosi.

Condotto da Giusy Seiello (chi?) con la partecipazione dell’ex gieffino George Leonard, che avrà il compito di intervenire come jolly (ohibò), il reality avrà come protagonisti 20 personaggi, di cui 10 dichiaramente non famosi, e i restanti 10… pure. O, per essere buoni, potremmo definirli velatamente famosi. Tra i concorrenti ingaggiati figurano personaggi di spicco, del calibro di Mauro Marin, vincitore di Grande Fratello 10, Maicol Berti (GF10), Massimo Scattarella (GF10), Rajae Bezzaz (GF11), Luca Tassinari e Monica Ricchetti da La Pupa e il Secchione, l’ex tronista e ex pornostar Fernando Vitale, l’ex ballerina di Amici Susy Fucillo, l’ex Miss Italia Nadia Bengala, l’ex portiere della Nazionale Stefano Tacconi.

Che faranno tutti ‘sti ex a La Fazenda? Semplice, torneranno a zappare la terra. Immersi nel verde della terra salentina, all’interno della masseria di Torrepaduli, frazione di Ruffano, i venti concorrenti divisi in due squadre dovranno preoccuparsi di allevare la bellezza di 700 animali, e gareggiare per vincere le prove previste, dalle sfide di resistenza a quelle di coraggio. Insomma, a tutti gli effetti una versione low cost de La Fattoria, con un pizzico di Grande Fratello: nei 33 giorni di permanenza, i concorrenti verranno infatti ripresi 24 ore su 24 dalle telecamere.

La messa in onda di questo imperdibile gioiello televisivo è prevista per novembre su Class Tv canale 27 del digitale terrestre e Class Tv Moda canale 180 di Sky, mentre sono in corso in questi giorni le registrazioni delle prime puntate.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


riciclatidareality.jpg
I RICICLATI DA REALITY E LA DERIVA DELLA PROFESSIONALITA’ IN VIDEO


Lele Mora @ Davide Maggio .it
LELE MORA ALLA FATTORIA 4: IL TRASH E’ PRONTO A COLPIRE ANCORA!


LA FAZENDA: SU CLASS TV ARRIVA IL "TRASH REALITY" CON EX GIEFFINI E "MORTI DI FAMA"
TRA QUESTI CONCORRENTI SI NASCONDE LA TALPA


Tale e Quale Sanremo
Tale e Quale Sanremo nel sabato sera di Rai 1. Ecco tutti i concorrenti (Alba Parietti in coppia con Valeria Marini)

8 Commenti dei lettori »

1. MisterGrr ha scritto:

3 ottobre 2014 alle 17:57

No dai, è uno scherzo.

“in apparenza” trash? Cioè è tutta gente che vive sotto l’ala protettrice della Gorio, scommetto che c’è il suo zampino.

PS che brutta fine Tacconi



2. tinina ha scritto:

3 ottobre 2014 alle 18:16

La Fazenda? Cioè la Fattoria!.

Riguardo Tacconi, beh che ci si aspettava da uno che ogni tre per due sta dalla D’Urso? Poco fà a Pomeriggio 5 hanno trasmesso le immagini del suo matrimonio



3. Gianni ha scritto:

3 ottobre 2014 alle 18:28

Penso anche io che sia uno scherzo.
I nomi fatti sono così dichiaratamente trash che può essere solo uno scherzo.



4. Peppe93 ha scritto:

3 ottobre 2014 alle 19:11

Con un cast così questo reality farà sicuramente parlare.



5. io88 ha scritto:

3 ottobre 2014 alle 20:42

Siii mi piace …. più trash meno cronaca nera



6. ccccc ha scritto:

3 ottobre 2014 alle 20:44

Lo guarderà sicuro …. brava class tv …mi dispiace che mediaset abbia abbandonato la talpa e la fattoria



7. rosario ha scritto:

1 novembre 2014 alle 22:32

Prima di giudicare… Guardate



8. rosario ha scritto:

1 novembre 2014 alle 22:45

Penso che la fazenda sia un avventura unica credetemi il rapporto con gli animali e sopratutto quello creato con i miei compagni e unico io sono onorato e contento di aver partecipato a questo format ….e l unico programma dove si lavora e poi cari amici credetemi gli animali che ho avuto la grande fortuna di accudire sono unici …. Vedetelo lunedì 10 novembre su sky 180 alla 21:30. un bacio da rosario il fazendero



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.