2
ottobre

LE IENE, PAPALINA PAPA FRANCESCO: IL VINCITORE “IN VISTA NELLA CITTA DI NAPOLI” RINUNCIA. C’ERA ANCHE UN PRESTANOME

Asta Papalina Papa Francesco - Le iene

Asta Papalina Papa Francesco - Le iene

Anche Le Iene finiscono nel mirino dei “prestanome” che danno buca. Ricordate l’asta per la papalina originale di Papa Francesco? Il programma condotto da Ilary Blasi e Teo Mammucari aveva infatti deciso di mettere in vendita lo zucchetto del Pontefice, che un inviato era riuscito a scambiare a piazza San Pietro con il proprio. Lo scopo, ovviamente, era di arrivare ad una cifra ragguardevole da devolvere al progetto Soleterre Onlus, gestito da Suor Maria della Congregazione delle Figlie di San Giuseppe di Genoni.

L’asta, conclusasi la scorsa settimana in diretta con tanto di countdown, era arrivata all’interessante importo di oltre 89 mila euro, tanto da creare un certo entusiasmo in studio. Questa settimana un inviato del programma è andato quindi a consegnare la papalina al generoso acquirente di Napoli che, però, era coinvolto solo in parte nell’operazione d’acquisto.

Era, ironia della sorte, un prestanome – che peraltro non ha voluto farsi inquadrare per questioni di privacy – che è stato intercettato da un uomo di Napoli molto in vista nella città, disposto a spendere fino a 95 mila euro per il copricapo del Pontefine. Quando, però, l’intermediario è andato a chiedere conto al diretto interessato, questo “personaggio in vista” gli ha dato buca rinunciando all’oggetto acquistato perchè non più interessato.

Secondo le regole di eBay, su cui è stata venduta la papalina, a vincere l’asta è la seconda migliore offerta. Appuntamento, si spera, alla prossima settimana per capire chi è stato il generoso donatore.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Papalina Papa Francesco - Le Iene
PAPALINA ORIGINALE DI PAPA FRANCESCO MESSA ALL’ASTA SU EBAY DA LE IENE


Sara Tommasi, Le Iene
Le Iene, Sara Tommasi racconta la sua rinascita: «Ero un morto che camminava»


Nadia Toffa
Nadia Toffa assente a Le Iene: «Ho fatto cure che mi hanno provata un bel po’»


Papa Francesco, Via Crucis
Pasqua 2018: Via Crucis di Papa Francesco in diretta. Gli appuntamenti su Rai1 e Tv2000

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.