3
ottobre

KATHERINE KELLY LANG E SIMONE DI PASQUALE A BALLANDO CON LE STELLE 2014

Simone Di Pasquale e Katherine Kelly Lang

Ballando con le stelle spegne 10 candeline. L’edizione partita questa sera alle 21,10 su Rai1 è, infatti, la numero dieci per il fortunato show condotto da Milly Carlucci. A contribuire al successo del programma c’è sicuramente la grande attenzione nella scelta del cast degli aspiranti ballerini, e la cura dei dettagli, a partire dalla scelta degli eleganti abiti di scena di tutti i protagonisti della gara, vere e proprie creazioni attentamente studiate per ciascuno di loro e in tema con i balli eseguiti. Tra i concorrenti di questa edizione figura anche Katherine Kelly Lang, ovvero la storica interprete della famosa Brooke Logan nella soap opera Beautiful.

Ballando con le stelle 2014, Katherine Kelly Lang: la biografia

Nata nel 1961 (età 53 anni), dal 1987, Katherine è uno dei membri del cast originale di Beautiful. Il personaggio di Brooke è stato nel corso degli anni l’artefice di numerose storie d’amore, appassionate, travagliate, e spesso non corrisposte. Katherine è figlia d’arte; sua madre Judith Lang è un’attrice televisiva e cinematografica mentre suo nonno Charles Lang, famoso direttore della fotografa vincitore del premio Oscar per il film Addio alle armi. Katherine si è diplomata alla Beverly Hills High School dove ha praticato a livello professionale l’ippica. Ha iniziato la sua carriera di attrice per caso, interpretando numerosi telefilm tra cui Happy Days, Masquerade, Magnum P.I., e Last Precinct.

Katherine ha inoltre partecipato al film Il sig. Boogedy, prodotto dalla Disney ed è stata “ragazza simbolo” in tutti i video dei Beach Boys. Proprietaria di cavalli di razza e campionessa internazionale di corsa ippica, Katherine abita in California con la sua famiglia. Nel tempo libero ama fare lunghe passeggiate a cavallo; tra i numerosi sport e hobby, Katherine pratica triathlon, tennis e windsurf. Divide l’avventura di Ballando con le stelle con il maestro Simone Di Pasquale.

Katherine Kelly Lang – Foto


Simone Di Pasquale – Maestro di ballo di Ballando con le stelle 2014

Simone Di Pasquale è nato a Roma il 27 febbraio del 1978. Per lui la danza è una vera e propria ragione di vita. La sua formazione artistica comincia con il ballo sportivo, disciplina che l’ha portato a classificarsi primo in molte gare nazionali e internazionali. Dopo qualche anno arriva il primo successo nel mondo dello spettacolo con la prima edizione di Ballando con le Stelle, nella quale conquista il primo posto in coppia con Hoara Borselli. Dopo la televisione conquista il palcoscenico, interpretando il ruolo dello storico ballerino Tony Manero nel musical diretto da Massimo Romeo Piparo “La Febbre del Sabato Sera”. Nella stagione 2008-2009 è stato impegnato in “Hairspray – Grasso è bello!”, sempre sotto la direzione di Massimo Romeo Piparo, dove interpreta il ruolo di Link, il bello dal cuore tenero che ruba il cuore della protagonista Tracy, interpretata da Giovanna D’Angi. Ma la passione per il suo lavoro non si esaurisce con le esibizioni. Negli ultimi anni segue con interesse i suoi progetti di Personal Dancer e Latin up e la nuova attività di Twister Entertainment, società di produzioni di eventi e intrattenimento.

>>> Tutti i concorrenti di Ballando con le Stelle 10



Articoli che potrebbero interessarti


Quarta puntata Selfie 2 (9)
Selfie: Tina Cipollari furiosa lascia ancora lo studio. Ospite Katherine Kelly Lang. Anticipazioni e foto della quarta puntata


Natalia Titova e Roberto Cammarelle
ROBERTO CAMMARELLE E NATALIA TITOVA A BALLANDO CON LE STELLE 2014


Anastasia Kuzmina e Tony Colombo
TONY COLOMBO E ANASTASIA KUZMINA A BALLANDO CON LE STELLE 2014


Marisa Laurito 7
MARISA LAURITO E STEFANO ORADEI A BALLANDO CON LE STELLE 2014

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.