1
ottobre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 OTTOBRE 2014. GREY’S ANATOMY 10 IN PRIMA TV FREE SU LA7

Grey's Anatomy

Programmi TV di stasera, 1 ottobre 2014

Rai1, ore 21.15: Velvet – Sesta puntata

1×06 Tra due donne: Non soddisfatto dei tessuti presenti nel magazzino della Galleria, Raul De la Riva convince Alberto ad andare a Parigi per acquistarne altri di maggiore qualità ed eleganza. A loro si unisce Rita in quanto assistente di Raul e a sorpresa anche Anna. Mentre fervono i preparativi per la partenza, si avvicina il compleanno di Alberto. Sia Cristina che Anna vorrebbero fargli un regalo particolare, soprattutto ora che Don Rafael non c’è più. Intanto Pedro confida a Rita la sua intenzione di chiedere a Clara di sposarlo…

Rai2, ore 21.10: Operazione Spy sitter

Film del 2010, di Brian Levant, con Jackie Chan, Amber Valletta, Madeline Carroll. Trama: L’ex spia della Cia Bob Ho deve affrontare la missione più dura che gli sia mai capitata: badare ai tre figli della fidanzata, non certo affezionati e benevolenti al nuovo arrivato. La situazione si complica quando uno dei “deliziosi” frugoletti scarica da Internet un misterioso codice che si scopre essere ricercatissimo da spietati agenti segreti. Per fortuna Bob Ho è addestrato a far fronte a questo tipo di situazioni critiche, ma le avventure in cui l’inedito quartetto si troverà invischiato sono tutto tranne che prevedibili…

Rai3, ore 21.05: Chi l’ha visto?

“Le buranelle si sono ribellate a un tentativo di stupro di gruppo e sono state uccise”. E’ il racconto drammatico di un testimone. Rosalia e Paola, due ragazze di Burano, dovevano andare al cinema: sono invece scomparse e mai più ritrovate. Le loro famiglie non si sono mai arrese e ora sono state riaperte le indagini per omicidio: l’ex fidanzato di Rosalia è sospettato di averle attirate in una trappola. Nella nuova puntata del programma condotto da Federica Sciarelli anche le novità e le nuove testimonianze in merito al caso di Guerrina, la mamma di Ca’ Raffaello, scomparsa il primo maggio mentre andava verso la canonica. Un frate è stato indagato per sequestro di persona.

Canale5, ore 20.40: Atletico Madrid – Juventus

Ritorna la Champions League, con la seconda giornata. Canale 5 trasmetterà in esclusiva la gara tra Atletico Madrid e Juventus, che si presenta difficile per gli uomini di Allegri. Gli spagnoli si presentano sul loro campo con un sonoro 4 a 0 sul Siviglia, pronti a far male anche alla porta bianconera. D’altra parte gli juventini sembrano imbattibili: Tevez non ferma la sua fame di gol, sperando che continui così anche nella fase europea, mentre Buffon, dopo il rigore parato domenica, è pronto a rimettere la saracinesca anche mercoledì.

Italia1, ore 21.10: Le Iene Show

Terza puntata: Nuovo appuntamento con Ilary Blasi, Teo Mammucari, la Gialappa’s e le iene inviate. Questa settimana l’appuntamento si apre con la soluzione del sondaggio aperto attraverso i social: quale abito indosserà la conduttrice?

Rete4, ore 21.15: The Mentalist

6×07 John il rosso: Jane rivela ai media la vera identità di John il Rosso: si tratta di Gale Bertram, il direttore delle forze armate. Jane dà la caccia a Bertram e quando lo trova, Betram viene ucciso dal vero John il Rosso….. 6×08 Il grande drago rosso: Jane convoca tutti i potenziali John il Rosso. E’ convinto di smascherare il serial killer trovandogli sulla spalla tre puntini tatuati. Ma ognuno di loro ha questo tatuaggio. Seguirà un’esplosione. Oltre a Jane pare che si salvino solo Smith e il direttore del CBI Bertram. Smith viene arrestato, ma Jane esclude che sia lui John il Rosso. Viene alla luce l’esistenza di una società segreta di agenti corrotti: la Blake Association.

La7, ore 21.10: Grey’s Anatomy

10×01 Segna il nostro destino: Dopo la tempesta, i medici del Grey Sloan Memorial Hospital tentano di curare le vittime, ma presto trovano il Pronto Soccorso pieno. Richard rimane privo di conoscenza nel seminterrato, dopo aver ricevuto una scossa elettrica molto forte e la Bailey manda Shane a cercarlo. Shane, però, passa il compito ad Heather, nel tentativo di rubare il suo intervento con Derek. Heather vede Richard nel seminterrato, ma, nel tentativo frettoloso di aiutarlo, rimane anche lei fulminata. 10×02 Ti voglio con me: Derek non riesce nel suo tentativo di salvare Heather, e Shane si sente responsabile della morte della sua collega. I tirocinanti hanno il compito di confortare la madre di Heather quando arriverà in ospedale, ma si rendono conto di essere stati dei pessimi amici per lei. La Bailey e Catherine Avery si scontrano su come procedere con Richard: la Bailey vuole eseguire un intervento chirurgico rischioso. Meredith prende una decisione riguardo Richard e permette alla Bailey di seguire il suo istinto, salvando la vita di Richard.

La5, ore 21.10: Due settimane per innamorarsi

Film del 2002, di Marc Lawrence, con Hugh Grant, Sandra Bullock, Alicia Witt, Mark Feuerstein. Trama: George Wade è un ricco e affascinante imprenditore immobiliare. Lucy Kelson e’ una brillante legale ambientalista che vuole impedire la demolizione del Community Center per far posto ad un condominio di lusso. Lei e George Wade sono sempre stati su fronti opposti ma si trovano a lavorare insieme.

Rai4, ore 21.10: Dexter

8×07 Dress code: Hannah droga Dexter e lo abbandona sul ciglio di una strada. Più tardi l’uomo socprirà che la donna ha un piano diabolico: vuole che lui l’aiuto a far fuori il marito. 8×08 Siamo già arrivati?: Dexter cerca Zach per ucciderlo, ma non sarà lui a farlo. Intanto Deb decide di tornare in polizia.

Realtime, ore 21.10: Ma come ti vesti?!

Amici e parenti si affidano ai consigli di due professionisti nel campo dello stile, Enzo Miccio e Carla Gozzi, per cambiare l’immagine e il look disastroso dei loro cari.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.