1
ottobre

THE 100: DA QUESTA SERA SU PREMIUM ACTION LA SERIE DI FANTASCIENZA CON BOBBY MORLEY

The 100

Trasmessa dal network The CW lo scorso mese di marzo, arriva in Italia The 100, l’apocalittica serie televisiva statunitense ideata da Jason Rothenberg, con protagonisti Eliza Taylor-Cotter e Bobby Morley. L’appuntamento è su Premium Action, da questa sera alle 21,15. I 100 del titolo sono i detenuti di una stazione spaziale rimandati sulla Terra per verificarne le condizioni per tornarci a vivere dopo una guerra nucleare. I 100 scoprono però che esistono dei “sopravvissuti”, e si ritrovano a mettere ben presto in discussione le loro certezze terrestri.

Negli Stati Uniti la serie, che vede nel cast anche Thomas McDonell, Lindsey Morgan, Ricky Whittle, Henry Ian Cusick, e Paige Turco, ha ottenuto al suo debutto  2,7 milioni di spettatori, con un rating nel target demografico 18-49 dello 0.9. Quello di The 100 è stato il miglior debutto di metà stagione degli ultimi quattro anni per The CW. Il network ha già da tempo rinnovato la serie di fantascienza per una seconda stagione, composta di 16 episodi, 3 in più rispetto alla prima.

The 100 – Trama

In seguito a una terribile guerra nucleare globale la popolazione del pianeta Terra è stata rasa al suolo. Sono passati 97 anni e ciò che rimane del genere umano è una stazione spaziale, l’Arca, poiché si trovava in orbita al momento del disastro. Ma con l’aumento della popolazione, il deteriorarsi degli impianti di riciclo e l’imminente esaurimento di ossigeno, l’Arca non è più un posto sicuro. I rappresentanti del governo decidono così di inviare sulla Terra cento delinquenti, giovani ragazzi che intraprenderanno un viaggio molto pericoloso per constatare le condizioni del pianeta in modo tale che vi si possa tornare a vivere.

The 100 – foto

I 100 riescono ad arrivare sulla Terra ma la loro navetta si danneggia al punto tale da non riuscire a comunicare con l’Arca. Entrano così in contrapposizione i due leader del gruppo, la giovane Clarke (Eliza Taylor-Cotter) e Bellamy (Bobby Morley), il ragazzo, infatti, non vuole riallacciare i collegamenti con gli abitanti dell’Arca a differenza della ragazza. Ma sulla Terra scopriranno ben presto di non essere soli e avranno bisogno di aiuto per sopravvivere ai “Terrestri”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Rissa Sgarbi-Mughini al Maurizio Costanzo Show (9)
Rissa tra Sgarbi e Mughini al Maurizio Costanzo Show – Foto


Omicidio a Easttown - Kate Winslet
Kate Winslet indaga su un Omicidio a Easttown, ‘con le rughe e con la pancia’


House of The Dragon - SeaSnake[1]
House of the Dragon: le prime foto del prequel del Trono di Spade


Gerry Scotti prima e dopo il Covid
Gerry Scotti prima e dopo il Covid

2 Commenti dei lettori »

1. flaky ha scritto:

1 ottobre 2014 alle 18:46

sembra interessante, comunque complimenti per aver messo una foto del cast di Arrow addiritura sotto il titolo oltre che nella gallery…



2. Fabio Fabbretti ha scritto:

1 ottobre 2014 alle 19:43

flaky: succede. Giocassimo al “trova l’intruso” staresti sul podio ;)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.