30
settembre

UN’ALTRA VITA: ANTICIPAZIONI QUINTA PUNTATA – MARTEDI 7 OTTOBRE 2014

Vanessa Incontrada

Il grande successo della fiction Un’Altra vita, che ha raccolto con le prime tre puntate trasmesse una media di sei milioni di telespettatori e il 25% di share, è anche e soprattutto un successo suo, di Vanessa Incontrada. L’attrice spagnola è infatti la protagonista assoluta di questo racconto a più voci che ruota tutto intorno al suo personaggio, la coraggiosa Emma, che abbandona il marito e la vita di agi a cui era abituata per cominciare daccapo e tentare di farcela da sola.

Vanessa Incontrada la prossima settimana tra Rai 1 e Canale 5

Per la Incontrada la soddisfazione è doppia, perchè oltre al buon risultato del prodotto in sé c’è per lei anche una sorta di riscatto per il periodo non felice che ha affrontato qualche anno fa quando, dopo la nascita del figlio Isal, i suoi impegni lavorativi si diradarono (non senza conseguenti polemiche). Il momento di magra può ormai dirsi passato visto che addirittura la prossima settimana vedremo la nuova conduttrice di Italia’s Got Talent sia su Rai 1 che su Canale 5.

Angeli – Una Storia d’amore in onda l’8 ottobre 2014 su Canale 5

Se martedì 7 ottobre sarà infatti sull’ammiraglia della rete pubblica con la quinta puntata di Un’Altra vita, di cui seguono le anticipazioni, mercoledì 8 ottobre 2014 il pubblico potrà vederla all’opera sull’ammiraglia Mediaset insieme a Raoul Bova. I due saranno infatti protagonisti del tv movie Angeli – Una storia d’amore, un racconto romantico tra realtà e miracoli diretto da Stefano Reali e destinato a far commuovere. Menomale che Canale 5 non ha deciso di piazzarlo proprio contro la fiction di Cinzia TH Torrini, altrimenti per la Incontrada si sarebbero aperte le porte dell’ubiquità.

Un’Altra vita: anticipazioni quinta puntata – martedì 7 ottobre 2014

Pietro fa ritorno a Milano, non prima di aver lanciato a sua moglie Emma un gravissimo avvertimento: la sua testimonianza sarà fondamentale per le sorti del processo, anche lei rischia di essere coinvolta. Emma è combattuta nel profondo, da una parte il desiderio di proteggere se stessa e le sue figlie, dall’altra la sete di giustizia

Tutto su Un’Altra Vita

[UN'ALTRA VITA: ANTICIPAZIONI PUNTATA PER PUNTATA]

[UN'ALTRA VITA: LA TRAMA]

[UN'ALTRA VITA: TUTTI I PERSONAGGI]

[UN'ALTRA VITA: LE PRIME FOTO DAL SET]

..:: Tutti gli articoli dedicati a Un’Altra Vita ::..



Articoli che potrebbero interessarti


Vanessa Incontrada Angeli
ANGELI – UNA STORIA D’AMORE: VANESSA INCONTRADA FARA’ IL MIRACOLO ANCHE SU CANALE 5?


Angeli - Una storia d'amore 3
ANGELI – UNA STORIA D’AMORE: BOVA E INCONTRADA IN UN GHOST ALL’AMATRICIANA PER CANALE5


Giorgia ed Emanuel Lo (US Fascino)
Matteo Berrettini, Giorgia ed Emanuel Lo ospiti della quinta puntata di C’è Posta per Te


Lambertucci e Casula (social Ballando)
Ballando con le Stelle 2023, quinta puntata – Fuori Rosanna Lambertucci. Tano e Lucrezia ‘hanno fatto tutte le posizioni del kamasutra’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.