
30
settembre
BOOM! SABRINA FERILLI AL TIMONE DEL PROGRAMMA PIU’ PRESTIGIOSO DI AGON CHANNEL. DOMANI LA FIRMA

Sabrina Ferilli
Sta per accendersi in Italia Agon Channel, il canale fondato dall’imprenditore italiano Francesco Becchetti, già proprietario dell’omonima rete albanese. Al numero 33 del digitale terrestre, dove attualmente campeggia soltanto il logo e in loop viene trasmesso in promo, è in arrivo una programmazione da tv generalista: reality, talent, varierà, game show, sport e informazione. Quest’ultima già affidata ad un volto noto al telespettatore italiano, sbarcato a Tirana dopo l’esperienza a Mediaset: Alessio Vinci, nominato direttore delle news.
Ma noi di DavideMaggio.it vi sveliamo in anteprima a quale personaggio ha deciso di affidare Agon Channel il programma più prestigioso: si tratta di Sabrina Ferilli.
Sabrina Ferilli firma per Agon Channel
Ebbene sì, la Sabrina Nazionale sarà il volto del nuovo canale dell’imprenditore Becchetti. Nella giornata di domani – mercoledì 1° ottobre 2014 – è attesa la firma che farà della Ferilli il personaggio di punta di Agon Channel. Curioso sarà conoscere il format che la vedrà impegnata, soprattutto dopo le recenti polemiche sulle molte similitudini tra la tv albanese e le produzioni italiane.
Il parterre di artisti, dunque, inizia a prendere forma: oltre a Sabrina Ferilli, nelle scorse settimane è stato reso noto che Pupo avrebbe condotto su Agon Channel due quiz show. Oggi, intanto, dopo tre mesi di tour e una trentina di città italiane toccate, Agon Channel ha chiuso i casting per gli aspiranti volti del canale: più di 8.000 i candidati, tra conduttori, giornalisti, reporter, attori, astrologi e persino maghi. Sul sito agonchannel.it, comunque, è ancora possibile inviare il proprio provino-video.
Le ultime su Agon Channel
PROGRAMMAZIONE DA TV GENERALISTA
SOMIGLIANZE (E POLEMICHE) CON LA TV ITALIANA


Articoli che potrebbero interessarti
14 Commenti dei lettori »

Immagino già la terza versione di Italia’s got talent.


Previsione Auditel: 0,2%,o forse è troppo?


3. andrea ha scritto:
Molti non lo sanno, dovrebbero fare pubblicità nelle ammiraglie del loro canale per essere conosciuto!


A me questa scelta della Ferilli mi sembra davvero strana.


5. PIergiorgio ha scritto:
Io ce la vedo bene, credo meritasse una chance importante. Agon mi è sembrato di capire che abbia grandi ambizioni


6. alex ha scritto:
Ha il mutuo da pagare? Altrimenti non si spiega.


7. Luca ha scritto:
anche la Corvaglia fa parte del cast di Agon…perché non la nominate? W Maddalena, ottima conduttrice e donna dalle mille sorprese…una mamma e moglie rock, ironica, professionale e preparatissima in molte discipline…anche atletiche!


8. Davide Maggio ha scritto:
Luca: perchè dovremmo nominarla in un articolo dedicato a Sabrina Ferilli?


9. Gianni ha scritto:
E perché nominate Pupo in articolo dedicato alla Ferilli?


10. Davide Maggio ha scritto:
Perché è il primo nome ufficiale annunciato.


11. Ba Lordo ha scritto:
No ma è messa male sul serio allora la Ferillona. Unica nota positiva è che magari (speriamo) questo nuovo impegno la terrà lontana da Amici di Maria.
A me questa Agon Channel ricorda molto Canale Italia e le sue velleità di proporsi quale nuova alternativa generalista. Che poi tra una mazurca e una televendita, s’è visto come è andata a finire…


12. byronstars ha scritto:
PREVEDO CHE AGON CHANNEL FACCIA LA FINE DI GAY TV ( tra l’altro rete che a parer mio meritava visto che era avanti anni luce) … CIOè CHIUDERà I BATTENTI ANCOR PRIMA DI INIZIARE….POI NOMI DI GRAN CLASSE…( Ferilli, corvaglia, pupo, vinci….MANCA SOLO SIGNORINI E SIAMO AL COMPLETO)


13. Giovanni Loria ha scritto:
Sono contento per la Ferilli e faccio in bocca al lupo ad Agon Italia, ma vorrei che ci fossero dei contenuti dedicati al rock ed al metal. Io amo molto la musica, non ho nient’altro nella vita che il mio gatto e la mia collezione di dischi.


Sicuramente la Ferilli darà una chance in più a questo nuovo canale con la sua professionalità, bravura e simpatia.

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. kalinda ha scritto:
30 settembre 2014 alle 15:17