30
settembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 SETTEMBRE 2014. SU RAI 2 C’E’ MADE IN SUD

Un'Altra vita

Programmi TV di stasera, 30 settembre 2014

Rai1, ore 21.15: Un’Altra vita – Quarta puntata

Fiction diretta da Cinzia Th Torrini, con Vanessa Incontrada, Loretta Goggi, Daniele Liotti. Trama: Emma deve fare i conti con un nuovo arrivo. A Ponza infatti è giunto suo marito Pietro con l’intenzione di riconciliarsi con lei e le sue figlie. Emma, lentamente, si lascia irretire da suo marito non sapendo che l’uomo ha ben altri piani…

Rai2, ore 21.10: Made in Sud

Secondo appuntamento con la nuova edizione del programma comico condotto da Gigi e Ross con Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci. In diretta dall’Auditorium Rai di Napoli i conduttori guideranno l’affiatata squadra di comici che non smetterà di stupire il pubblico con sketch e battute attuali e divertenti. Confermati nel cast il prof. Enzo Fischetti, indispensabile per tradurre le battute troppo “terrone” al pubblico, ed il musicista dj Frank Carpentieri, che scandirà il ritmo del programma con le sue musiche originali. Ai cavalli di battaglia della trasmissione si affiancheranno nuovi personaggi per un’edizione che, tra novità e conferme, in ogni puntata vedrà alcuni ospiti interagire con il cast rendendo ogni serata ancora più unica. Saranno rinforzate, inoltre, le linee social della trasmissione.

Rai3, ore 21.05: Ballarò

“Renzi contro tutti o tutti contro Renzi” è il titolo della nuova puntata condotta da Massimo Gianni. Tra gli ospiti il sindaco di Milano Giuliano Pisapia, il Segretario della Lega Nord Matteo Salvini, l’eurodeputata Simona Bonafè (PD), Carla Cantone (CGIL), e i giornalisti Peter Gomez, direttore de Il Fatto Quotidiano.it e Giuliano Ferrara, direttore de Il Foglio. Nel corso della puntata Massimo Giannini ospiterà il Ministro delle Riforme Maria Elena Boschi per il “Faccia a faccia”. In chiusura di programma andrà in onda la seconda puntata della web serie satirica ”Il Candidato” intitolata “La foto compromettente” nella quale il protagonista interpretato da Filippo Timi si trova a dover arginare, in piena campagna elettorale, uno scandalo nato da scatti compromettenti che lo ritraggono in compagnia di una prostituta.

Canale5, ore 21.10: Un’Estate al mare

Film del 2008, di Carlo Vanzina, con Lino Banfi, Enrico Brignano e Nancy Brilli. Trama: Una serie di episodi ambientati nella stagione estiva, incentrati su vari personaggi: ricchi e spiantati, single e amanti, tifosi e imbroglioni.

Italia1, ore 21.10: CSI: Scena del Crimine

Telefilm. 13×03 Fiori selvaggi: L’omicidio di una famosa studiosa di musica sconvolge Greg che, in passato, aveva avuto una storia d’amore con la vittima. 13×04 E’ stato un ottimo anno: Una ragazza viene uccisa durante un rave party nel deserto. La squadra del C.S.I cerca di rintracciare l’amica scomparsa della vittima ed indaga per assicurare l’assassino alla giustizia.

Rete4, ore 21.15: Lo specialista

Film del 1994, di Luis Llosa, con Sylvester Stallone, Sharon Stone, James Woods, Eric Roberts. Trama: Ray Quick è un ex agente CIA esperto in esplosivi che ora vive a Miami come consulente. May Munro vuole convincere Ray ad uccidere i killer dei suoi genitori..

La7, ore 21.10: DiMartedì

Saranno ospiti di Giovanni Floris questa sera il Ministro delle infrastrutture e dei trasporti, Maurizio Lupi, il deputato PD Gianni Cuperlo, il sindaco di Perugia, Andrea Romizi (FI), la ricercatrice e Fellow dell’Istituto Bruno Leoni, Serena Sileoni, l’imprenditore Gianfranco Berta, i giornalisti Enrico Mentana (La7) e Gian Antonio Stella (Corriere della Sera) e in collegamento, il presidente dell’Ipsos, Nando Pagnoncelli, che proporrà il sondaggio della settimana. Giovanni Floris intervisterà Luigi De Magistris, Piero Fassino e Giulio Tremonti.

La5, ore 21.10: Dirty Dancing

Film del 1987, di Emile Ardolino, con Patrick Swayze, Cynthia Rhodes, Jennifer Grey, Jerry Orbach. Trama: Per una tranquilla vacanza, gli Houseman (padre, madre e due ragazze) si recano negli ameni luoghi della East Coast. Qui la sedicenne Baby Houseman si annoia un po’ e, mentre i clienti dell’albergo si abbandonano alle danze, scopre una sera, nell’ala destinata al personale di servizio, gli scatenati balli di costoro.

Rai4, ore 21.10: Blind

Film del 2011, di Ahn Sang-hoon, con Kim Ha-neul, Jo Hie-bong, Yang Young-jo. Trama: Min Soo-ah (Kim Hae-nul) è una giovane agente di polizia che abbandona il servizio dopo aver causato la morte del fratello in un incidente stradale. Resa cieca dal tragico evento, è suo malgrado testimone del rapimento di una donna da parte di un serial killer. Il suo racconto non viene inizialmente ritenuto attendibile dal detective Jo (Jo Hie-bong), ma è presto avvalorato da quello di un altro ragazzo presente sulla scena del crimine. A questo punto, sarà però la stessa protagonista a trovarsi presto in pericolo in vita.

Realtime, ore 21.10: Hotel da incubo

Lo chef stellato Gordon Ramsay gira in lungo e in largo l’America, per trasformare i tanti hotel, motel e B&B fatiscenti in strutture ricettive degne di questo nome.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

1 Commento dei lettori »

1. Anonimo ha scritto:

30 settembre 2014 alle 17:16

Made in Sud è la solita minestra riscaldata. Stessa scenografia, stessi presentatori, stessi comici, stesse battute ripetute all’infinito, stessa volgarità, ormai si sa cosa diranno appena iniziano a parlare (battute scontate, tanto che fa ridere più la mia nipotina di loro). Qualcuno ha cercato di trasformarsi in un altro personaggio ma è peggiore del precedente e non fa ridere, oppure si ascoltano monologhi che non fanno ridere nessuno ed il pubblico accenna un leggero sorriso solo per le telecamere. Insomma, la RAI sta mandando fino all’esasperazione in TV sempre le stesse cose, senza cambiare FORMAT e far vedere facce nuove, comici nuovi che possano farci divertire veramente.
Ormai 10 edizioni di Made in Sud (prima su commedy central e poi in RAI) tutte uguali, tanto da non distinguere una puntata dall’altra, possono stancare anche il più fedele dei telespettatori!
Eppure noi Napoletani sappiamo quando il troppo stroppia, perché loro non lo capiscono?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.