2
ottobre

MARA MAIONCHI A DM: AD AMICI NON APRIVAMO PIU’ BOCCA, IL MIO PERCORSO ERA ESAURITO. XFACTOR MI DA’ LA POSSIBILITA’ DI PARTECIPARE. IN RELAZIONE ALL’INVITO DELLA SIGNORA MENNOIA, VADA A…

Mara Maionchi

Mara Maionchi

Mara Maionchi ci accoglie con il consuento brio e la solita simpatia. Ma, in realtà, è profondamente amareggiata dopo aver letto ciò che ha scritto l’autrice di Uomini e Donne, Raffaella Mennoia, sul suo profilo Facebook. Parole inopportune rivolte nei confronti della celebre discografica che – tra le lacrime – rispedisce al mittente le accuse. Dopo due anni e mezzo trascorsi alla corte di Maria De Filippi, Mara è, infatti, pronta a tornare ad XFactor, il talent che l’ha consacrata sul piccolo schermo. E ci spiega le ragioni…

Mara, tanto per iniziare… cambi numero di telefono con una frequenza imbarazzante!

Ti spiego perchè: quando ti mandano i provini – cosa che farò sempre meno perchè di musica si muore di fame e non vorrei spendere quei due soldi che guadagno – mi chiamavano la notte (parenti compresi) per sapere cosa ne pensassi. E’ una questione di educazione: dopo una certa ora non si chiama più. Per cui quando vedo che qualcuno mi chiama a mezzanotte – e già non vedo un cazzo senza occhiali – mi viene un coccolone. Allora cambio numero.

Io, invece, ti chiamavo per altro. Ti è capitato di leggere un ‘boom’ che abbiamo fatto sul tuo futuro professionale?

Si, ho visto. Su Xtra Factor. E’ una cosa che mi ha fatto molta curiosità. Io non volevo più fare il giudice, perchè alla fine devi dire sempre le stesse cose. Per il momento non so nemmeno come sarà; so solo che finirò con i giudici, commenteremo insieme a loro alcuni momenti, poi loro andranno via e io farò uno spettacolino insieme ad alcuni ospiti.

Ti è capitato di leggere i commenti di Raffaella Mennoia su Facebook?

Chi?

E’ una collaboratrice di Maria De Filippi. Un’autrice di Uomini e Donne

Non la conosco. Cosa dice?

Ha scritto: “Perchè Mara Maionchi non si spara?”

E che vuol dire?

Gliel’hanno chiesto anche degli utenti su Facebook e lei ha risposto testualmente “a me i volta faccia gli irriconoscenti i volta faccia gli stupidi non li reggo“.

Non saprei perchè, io sono una persona libera. Tra l’altro non torno a fare Xfactor ma Xtra Factor; non capisco perchè dovrei essere irriconoscente. Ho detto che non avrei fatto più il giudice e infatti non lo faccio. Poi, sono andata via da Amici da più di un anno. Non potevo fare più niente?! Volevano che morissi?!

Come mai hai lasciato il programma?

Primo, io ho 73 anni e fare avanti e indietro da Roma con i loro orari – che non sono mai precisi – mi costa fatica e non avevo più voglia. Secondo, la mia avventura a parer mio era finita: Amici l’ho fatto con piacere perchè mi incuriosiva e lei (Maria De Filippi, ndDM) è una forte. Quando poi ho visto che è cambiata la formula, mi è interessato sempre meno. Sono francamente accuse che non merito e ci sono rimasta molto male. Tra l’altro, ho sempre parlato bene di loro.

Cosa non ti piaceva?

L’ultimo anno non mi sono divertita tanto. Se Maria trova utile cambiare il serale perchè deve concorrere con gli altri serali – cosa che trovo giusta – perchè io non posso decidere di aver esaurito il mio compito? La nostra posizione nell’ultima edizione era molto relativa. I giudici erano quei tre signori e noi non dicevamo una parola. A me, invece, piace molto partecipare. E ora Xfactor mi offre una possibilità. Pensa, mi volevano chiamare ‘la mamma di tutti i giudici’ e ho detto ‘no, cazzo’. E’ proprio tutta un’altra cosa.

A Io Canto hai fatto il giudice…

L’ho trovato un po’ pietoso. Non mi volevo esprimere in maniera professionale perchè i bambini devono crescere.

E per quanto riguarda l’invito della Signora Mennoia?

Per quanto riguarda l’invito della Signora Mennoia… vada a dar via il culo!

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


cast italias got talent
Intervista al cast di Italia’s Got Talent: «Quest’anno cambiano velocità e ritmo. E se devi andare in bagno puoi mettere in pausa!»


Mara Maionchi
Mara Maionchi: «Italia’s Got Talent più libero di X Factor»


XFactor 8 - Victoria Cabello e le Under 24 Donne
SKYUNO IN FORMATO XF8: AL VIA ANTE FACTOR, XTRA FACTOR E X FACTOR DAILY


Raffaella Mennoia - Mara Maionchi - Facebook-1
LESA MAESTA’! RAFFAELLA MENNOIA SU FACEBOOK: PERCHE’ MARA MAIONCHI NON SI SPARA?

13 Commenti dei lettori »

1. sboy ha scritto:

2 ottobre 2014 alle 17:37

Ha ragione punto



2. Luca ha scritto:

2 ottobre 2014 alle 18:14

ahahahahaha ha chiuso l’intervista alla grande! Grande Mara!



3. grilloparlante ha scritto:

2 ottobre 2014 alle 18:17

Grandissima, direi. Ma a chi deve render conto, poi?



4. darix ha scritto:

2 ottobre 2014 alle 18:36

la mennoia chi…una caccola in confronto a mara…



5. Vince! ha scritto:

2 ottobre 2014 alle 19:01

Che finale!
Ahahahah!



6. iki ha scritto:

2 ottobre 2014 alle 19:20

Bella chiusura comunque anche lei ormai televisivamente é passata di moda.



7. Candy ha scritto:

2 ottobre 2014 alle 19:23

Mai digerita la Maionchi, ma cosa vuoi dirle? Ha perfettamente ragione!

Davide, quando l’hai chiamata? Lo chiedo perché addirittura manco sapeva che quella irrilevante maleducata l’aveva citata su Facebook ahaha



8. Raiset 7 ha scritto:

2 ottobre 2014 alle 20:57

Una donna superiore non avrebbe reagito in questo modo.Ha dimostrato di essere una persona ridicola al pari della Mennoia.



9. griser ha scritto:

2 ottobre 2014 alle 22:18

Ma che ridicola è solo lei semplicemente. Non vedo l’ora di vederla a XTra Factor



10. Ba Lordo ha scritto:

3 ottobre 2014 alle 07:26

Meravigliosa.



11. Paola ha scritto:

3 ottobre 2014 alle 21:12

L’autrice di uomini e donne dice di non reggere gli stupidi…. Raffaella visto che tra corteggiatori e tronisti ti sei fumata il cervello (se mai lo hai avuto) sciacquati la bocca prima di parlare della Maionchi!!!



12. Lily ha scritto:

5 ottobre 2014 alle 15:06

Ma ha ragione…grandioso il passaggio dove spiega che uno dopo di loro non è che muore! Hanno sta cosa dalla de filippi, che poi secondo me la maria non ha proprio fiatato in merito ma è tutta quella casta di cretine che lavora per lei che pensa di poter fare il bello e il cattivo tempo solo perché stanno con un personaggio forte! Mara è un icona nel suo lavoro, può permettersi di prendere, andare, tornare e poi a xfactor può fare il suo lavoro ma perché deve piegarsi a robe che non le vanno solo perché ad amici cambiano format ogni mese per inseguire gli ascolti?!?!?!? La mennoia è degna dell’uscita finale di mara! Grande mara!



13. GianCarlo ha scritto:

6 ottobre 2014 alle 21:44

grande MARA !!
Da poco l’ascolto anche la sera su Radio 105 insieme a Paragone!!
Forti!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.