28
settembre

IL RESTAURATORE 2: ANTICIPAZIONI QUINTA PUNTATA – 5 OTTOBRE 2014

Il Restauratore 2

L’immaginaria Piazza della Colonnaccia contro il sin troppo reale quartiere della Garbatella. E’ questo il singolare derby tutto romano che questa sera vede protagonista la fiction di Rai1 Il Restauratore 2 contro I Cesaroni 6, serie di Canale5 spostata repentinamente alla domenica, dopo il crollo di ascolti avvenuto martedì scorso.

Difficile pronosticare un verdetto dal punto di vista degli ascolti: entrambe le produzioni, infatti, non sono riuscite in queste prime settimane di messa in onda a collezionare grandi consensi di pubblico, attestandosi su medie d’ascolto ben al di sotto di quelle ottenute nei precedenti ‘capitoli’. In attesa di scoprire chi tra Lando Buzzanca e Claudio Amendola riuscirà ad avere la meglio, vediamo le anticipazioni dei due nuovi episodi de Il Restauratore 2, in onda domenica 5 ottobre 2014, alle 21.10 su Rai1.

Il Restauratore 2 – Anticipazioni quinta puntata – 5 ottobre 2014

Nel primo episodio, dal titolo Affari di Famiglia, un uomo sarà assassinato in un’azienda agricola: è ciò che svela a Basilio il contatto con due teste di terracotta. Il restauratore risale all’azienda vista nella luccicanza e capisce che tra i soci della fattoria biodinamica non scorre buon sangue: motivo del conflitto, l’utilizzo di disinfestanti chimici per respingere i parassiti. Basilio sventa l’omicidio risolvendo il caso, ma proprio in quel momento una seconda luccicanza rimette tutto in gioco.

Nel secondo episodio, intitolato Una preziosa verità, un lingotto, un colpo di pistola, una donna che viene uccisa: questo racconta a Basilio il contatto con un antico caleidoscopio. Basilio risale all’indirizzo di un laboratorio orafo, ma quando arriva sul luogo apprende che una rapina ha già avuto luogo, questa volta Basilio è arrivato tardi.

Il Restauratore 2 – Foto

Tutto su Il Restauratore 2

[IL RESTAURATORE 2 – ANTICIPAZIONI PUNTATA PER PUNTATA]

[IL RESTAURATORE 2 – TUTTI I PROTAGONISTI]

[IL RESTAURATORE 2 - ARRIVA ANNA SAFRONCIK]

[IL RESTAURATORE 2 - MARTINA COLOMBARI NON CI SARA']

[IL RESTAURATORE 2 -  LANDO BUZZANCA CONFESSA IL TENTATO SUICIDIO]

[IL RESTAURATORE – TUTTO SULLA PRIMA STAGIONE]

..:: Tutti gli articoli dedicati a Il Restauratore 2 ::..



Articoli che potrebbero interessarti


Artur, Elenoire e Aras - Isola dei Famosi 2024
Isola dei Famosi 2024, quinta puntata – Fuori Maitè, Aras e Artur leader, Pietro parte in missione, in 6 al televoto


Sarah - Amici 2024 (X Amici)
Amici 2024, quinta puntata del Serale – Sarah fa fuori Lil Jolie e Aurora/Gaia


Alessandra Celentano - Amici 2024 (US Fascino)
Amici 2024, anticipazioni Serale: Zerbi e Celentano non ne perdono una. Ecco eliminati e ospiti della quinta puntata di sabato 20 aprile


Giorgia ed Emanuel Lo (US Fascino)
Matteo Berrettini, Giorgia ed Emanuel Lo ospiti della quinta puntata di C’è Posta per Te

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.