28
settembre

I CESARONI 6: ANTICIPAZIONI SESTA PUNTATA – 5 OTTOBRE 2014. TORNA MARCO CESARONI

Matteo Branciamore - I Cesaroni 6

Clamorosamente doppiati negli ascolti dalla fiction di Rai1 Un’Altra Vita, I Cesaroni hanno fatto armi e bagagli, e lasciata la serata del martedì, si sono trasferiti alla domenica, sperando di ottenere maggiori fortune contro la meno temibile concorrenza de Il Restauratore 2. A giocare a favore della fiction di Canale5, oltre alla nuova collocazione in palinsesto, ci sarà la prossima settimana il ritorno di uno dei personaggi più amati della serie. Nel sesto appuntamento, rivedremo, infatti, Marco Cesaroni.

Il personaggio interpretato e portato al successo da Matteo Branciamore era uscito di scena al termine della quinta stagione. Dopo essersi riavvicinato ad Eva (Alessandra Mastronardi) ed essersi reso conto che l’amore provato per lei non era più quello di una volta, lo avevamo lasciato in corsa per prendere un aereo e raggiungere la principessa Maya (Nina Torresi). La storia d’amore tra i due sarà andata avanti oppure no? Non ci resta che scoprirlo nel prossimo appuntamento, in onda domenica 5 ottobre alle 21.20 su Canale5.

I Cesaroni 6 – Anticipazioni sesta puntata – 5 ottobre 2014

Nell’episodio, dal titolo Basso Tradimento, Marco torna a casa e scopre che Francesco (Alessandro Tersigni) e Alice (Micol Olivieri) si sono lasciati a causa del tradimento di lei.  Mimmo (Federico Russo) per fare colpo su Irene (Mihaela Irina Dorlan) si offre di aiutarla con il compito di fisica, ma il piano fallisce e quando deve recuperare gli originali dalla sala professori, e’ costretto a chiedere aiuto a Rudi (Niccolo Centioni). Irene e’ sempre piu’ affascinata dal Cesaroni piu’ grande.  Luigi (Gianluca Gobbi) e’ felicissimo, finalmente da Madrid, gli comunicano che la richiesta di adozione e’ stata accettata: non resta che trasferirsi in Spagna. Quando Annibale (Edoardo Pesce) dice a Luigi che non e’ piu’ così sicuro di volere diventare padre, i due litigano e Annibale si trasferisce a casa dei fratelli Cesaroni.

I Cesaroni 6 – Foto

Nina (Margherita Vicario) aiuta Francesco a riordinare il locale in vista dell’imminente riapertura, Marco li raggiunge per dare una mano. Per la prima volta i due fratellastri si incontrano, ignari del loro legame. I due scoprono che a casa Masetti c’è Barilon (Giancarlo Ratti) e non Ezio (come aveva sperato Stefania). Più tardi a cena dai Cesaroni, Barilon, preso in contropiede, rivela che Ezio e’ in Brasile. Convinta da Annibale, Stefania (Elda Alvigini) decide di raggiungerlo. Proprio quando sta per imbarcarsi, ascolta una telefonata tra Barilon ed Ezio e viene a conoscenza della dura realtà: Ezio sta per sposarsi.

Francesco rivela a Marco che Alice l’ha tradito con Rudi, Marco decide così di affrontare il fratello, ma inavvertitamente la conversazione viene sentita da Giulio.  Il capo famiglia in un gesto di stizza da’ un pugno al muro, Marco, nel tentativo di calmarlo viene a sapere dal padre una cosa sconcertante: Nina e’ la figlia segreta di Giulio (Claudio Amendola).

Tutto su I Cesaroni 6

[I CESARONI 6: TRAMA e FOTO]

[I CESARONI 6: ANTICIPAZIONI PUNTATA PER PUNTATA]

[I CESARONI 6: I NUOVI PERSONAGGI]

[I CESARONI 6: I PERSONAGGI STORICI]

[I CESARONI 6: IL QUARTO FRATELLO E' GAY]

[I CESARONI 6: ARRIVA LA FIGLIA SEGRETA DI GIULIO]

[I CESARONI 6: LA NUOVA SIGLA]

[I CESARONI 6 E LO SPETTRO DI UN MEDICO IN FAMIGLIA]

[I CESARONI 6: IN AUTUNNO LA RIVOLUZIONE]

[I CESARONI 6: ELENA SOFIA RICCI NON CI SARA']

[I CESARONI 6: MAX TORTORA NON CI SARA']

..:: TUTTI GLI ARTICOLI DEDICATI A I CESARONI ::..



Articoli che potrebbero interessarti


Alessandro Siani (US Fascno)
Il Volo e Alessandro Siani alla sesta puntata di C’è Posta per Te


Simona Ventura e Samuel Peron - Ballando con le Stelle 2023
Ballando con le Stelle 2023, sesta puntata – Ventura e Nara fanno il pieno di voti, i tesoretti ‘graziano’ Caprarica e Mantovan, Terzi fa fuori la Perego


Giacomo Giorgio (US Mare Fuori)
BOOM! Ecco i ballerini per una notte della sesta puntata di Ballando


Juanchi e Gianna (US Real Time)
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco cosa succederà nel sesto episodio

1 Commento dei lettori »

1. Biondocielo1991 ha scritto:

28 settembre 2014 alle 23:41

Ma queste non sono anticipazioni, è proprio tutto il riassunto della prossima puntata!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.