28
settembre

BAKE OFF ITALIA 2: NELLA QUARTA PUNTATA DOLCI IN… FACCIA! ELIMINATA MIMMA

Bake Off 2 - Quarta puntata

Sì, dolci in faccia a Bake Off Italia 2. O meglio, bignè. Perchè sono proprio dei bignè mal riusciti quelli che la scatenata Mimma ha tirato con frustrazione e rabbia per aria (e contro le telecamere), tra le solite lacrime e la paura di essere mandata a casa dai giudici. Cosa che in effetti è poi accaduta, nel finale della quarta puntata del bakery show di Real Time in onda venerdì 26 settembre 2014: la sessantasettenne di Trieste è risultata la peggiore, avendo fallito entrambe le prove, e ha finalmente abbandonato questa gara in cui non era mai riuscita a farne una giusta.

Bake Off Italia 2: l’eliminato della quarta puntata è Mimma

Brividi di paura li hanno avuti però anche altri concorrenti, visto il clima gelido della puntata. Dopo le deludenti prove della scorsa settimana, Ernst Knam e Clelia D’Onofrio hanno infatti deciso di mettere ulteriormente alla prova gli sfidanti e dunque hanno raddoppiato la sfida creativa: ad ognuno dei concorrenti è stato chiesto di preparare due versioni diverse della torta pere e cioccolato, e successivamente di valutare da soli il proprio operato e scegliere la migliore delle due per farla assaggiare ai giudici.

>>> Bake Off Italia 2: tutti i concorrenti

Bake Off Italia 2: Federico vince ancora il grembiule blu benché “distratto” da Madalina

Alcuni aspiranti pasticceri non sono neanche riusciti ad impiattare i propri dolci e non è andata meglio nella sfida tecnica, quella dell’Éclair, dove i famosi bignè allungati sono riusciti a pochi di loro. Il rischio più grosso l’ha corso Giacomo, sempre superficiale nella preparazione dei propri dolci, che però non molla: ha dichiarato di voler impegnarsi di più per dimostrare di essere bravo, oltrechè bello (viva la modestia?). Una puntata difficile, dunque, dove però c’è stato chi ha cercato di aiutare i concorrenti come possibile, ovvero la vincitrice della passata edizione, Madalina Pometescu, ora lanciatissima tra gli spot e la promozione del suo libro di ricette. I suoi begli occhi chiari hanno rischiato di distrarre troppo Federico, ma alla fine il broker romano ha dato il meglio di sé guadagnando per la seconda volta il grembiule blu e vincendo la puntata.

Il quartetto dei papabili vincitori sembra essersi delineato, perchè dopo quattro settimane è evidente che solo alcuni concorrenti hanno le carte giuste per tentare la strada della vittoria: oltre a Federico, tra loro troviamo la pugliese Roberta, il napoletano Antonio – vittima anche lui nella quarta puntata di un misterioso furto della crema (era già successo a Sergio nella seconda) – ed Erika, la timida ventiquattrenne.

Secondo voi chi merita di vincere la seconda edizione di Bake Off?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Matrimonio a Prima Vista 5 - Nicole e Andrea
Matrimonio a Prima Vista 5: la pazienza non basta


MasterChef 9  - Rossella
Masterchef 9: una Mystery non fa primavera


Matrimonio a Prima Vista 4 - La Reunion
Matrimonio a Prima Vista 4: per due coppie su tre i giochi sono (già) chiusi


Bake Off 2019 - Martina R
Bake Off 2019: Antonio tira fuori le unghie (alle spalle di Knam)

1 Commento dei lettori »

1. griser ha scritto:

28 settembre 2014 alle 15:25

Posso dire una cosa? La scena dove Mimma lancia i bignè è più finta che nanche al GF gli autori potessero creare.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.