27
settembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 27 SETTEMBRE 2014. SU RAI3 ITALY IN A DAY DI SALVATORES

Carolina Kostner all'Intimissimi On Ice - Opera Pop

Programmi tv di stasera, sabato 27 settembre 2014

Rai1, ore 21.15: Sogno e son desto 2

Ultima puntata: Dopo 40 anni si ricostituirà come ai tempi della mitica “Doppia coppia” il duo Massimo Ranieri-Romina Power. Poi, la grande signora della Musica Ornella Vanoni e tanti altri ospiti: Bianca Guaccero, Marco Masini, Michele Zarrillo, Elio Pandolfi, Deborah Iurato, Enzo Decaro. Un giovane virtuoso violinista, Andrea Obiso, accompagnerà il conduttore in una eccentrica  versione di “O guarracino” ed altre sorprese in compagnia di Simona Molinari e Morgan.

Rai2, ore 21.10: Castle | ore 21.50: Elementary

6×04 La fan numero 1 (Castle): Castle viene chiamato a negoziare in una situazione con ostaggi dove la persona responsabile dichiara che parlerà soltanto con Rick. Castle mette a rischio la sua vita quando si offre volontario per prendere il posto di due ostaggi. Gates dà il permesso a Beckett di lavorare al caso, anche se non è stata reintegrata al distretto per via di tagli al bilancio.

2×13 Tutto in famiglia (Elementary): Holmes e Watson si trovano ad indagare su un caso di mafia partito da una soffiata fatta alla Demografica, l’Unità in cui si è trasferito Bell. Holmes scopre che il capo di Bell è corrotto.

Rai3, ore 21.30: Italy in a day – Un giorno da italiani

Film-documentario del 2014 di Gabriele Salvatores. Prodotto in Italia e Regno Unito. Trama: Italy in a Day racconta un giorno nella vita degli italiani. Gabriele Salvatores ha selezionato i filmati ricevuti dagli italiani che hanno preso parte al progetto inviando un video lo scorso 26 ottobre raccontando chi sono, cosa amano, di cosa hanno paura. I video scelti sono stati montati in un unico film che racconta uno sguardo sull’Italia creato dagli italiani che per un giorno sono diventati autori. 44197 video ricevuti, oltre 2200 ore di immagini, 632 video montati.

Canale5, ore 21.10: Intimissimi On Ice – Opera Pop

Uno spettacolo che mescola opera lirica, concerto pop e show di pattinaggio sul ghiaccio in una suggestiva Arena di Verona. Conducono Federica Panicucci e Gerry Scotti con Adele Bonolis. Tra le star della serata anche Carolina Kostner, Anastacia e Giorgia. Ad aprire l’evento Pharrell Williams. Per saperne di più su Intimissimi On Ice – Opera Pop 2014 clicca qui.

Italia1, ore 21.10: Tata Matilda e il grande botto

Film del 2010 di Susanna White con Ralph Fiennes, Maggie Ghyllenhaal, Emma Thompson, Maggie Smith. Prodotto in Gran Bretagna, Irlanda e Francia. Trama: La bambinaia delle emergenze, che resta quando non la vuoi e se ne va quando vorresti che restasse, bussa con la sua oscura silhouette alla porta di Isabel Green, giovane madre di tre figli che lotta per mandare avanti la fattoria nonostante il marito in guerra, il cognato pronto a tutto per farle vendere la proprietà, un lavoro frustrante presso una negoziante con frequenti crisi di senilità, il guardiano del villaggio che minaccia la possibilità di un bombardamento e i due cuginetti di città, viziati e incipriati, venuti per scatenare una guerra tra piccoli, come se quella dei grandi non bastasse. Dopo i sette figli del vedovo signor Brown, Tata Matilda torna a colpire il suolo col suo bastone magico per far apprendere ai tre Green e ai loro ospiti, Cyril e Celia Grey, le cinque nuove lezioni di cui hanno disperatamente bisogno.

Rete4, ore 21.15: Duro da uccidere

Film del 1990 di Bruce Malmuth con Steven Seagal, Kelly Le Brock, Bill Sadler, Frederick Coffin. Prodotto in USA. Trama: Mason, agente di polizia, ha scoperto che il senatore Trent traffica con la malavita. Il senatore allora lo riduce in fin di vita, e Mason rimane in coma. Dopo sette anni esce dal coma e si dedica alla vendetta.

La7, ore 21.10: Il commissario Maigret

1×19 Maigret ha paura: È quasi angosciante per Maigret ritrovarsi dopo trent’anni a casa del suo amico Julien Chabot, a Fontenay-le-Comte, dove tutto sembra immutato: la sala da pranzo, lo studio, gli odori e, soprattutto, quei segni di distinzione sociale che un tempo lo turbavano. Ora è Chabot, diventato giudice istruttore, a chiedere il suo aiuto. La sua cittadina è stata sconvolta da tre omicidi e la visita del commissario capita a proposito. La prima vittima è Robert, uno dei Vernoux de Courçon, aristocratici decaduti che continuano a ostentare la loro nobiltà con gelido disprezzo. La seconda vittima è la vedova Gibon, levatrice. La terza, appena arrivato Maigret, è Gobillard, un vecchio ubiracone. La successione degli omicidi fa pensare all’opera di un folle. Maigret non ha nessuna voglia di complicarsi la vita. Dopotutto, è solo passato a salutare un amico. Ma non riesce a non occuparsene.

1×21 Il porto delle nebbie: Il capitano del porto di Ouistreham, Joris, viene trovato in preda al panico sui Grands Boulevards di Parigi. Non è in grado di parlare né di ricordare, indossa abiti e scarpe nuove, ha 5000 franchi in tasca ma è senza portafoglio e documenti. Maigret lo accompagna a casa deciso a scoprire l’accaduto ma, durante la prima notte, Joris muore avvelenato da stricnina.

Rai4, ore 21.10: Ghost Whisperer

4×13 Spiriti del lago: Quando una tomba collettiva viene rinvenuta, Grandview subisce una infestazione di massa. Nel frattempo anche la più grande paura di Melinda arriva in città.

4×14 Il fuoco della vergogna: Melinda assiste il fantasma di una madre dominante che tiene un oscuro segreto.

Cielo, ore 21.10: Giovannona coscialunga disonorata con onore

Film del 1973 di Sergio Martino con Edwige Fenech, Pippo Franco, Gigi Ballista, Riccardo Garrone. Prodotto in Italia. Trama: Il commendator La Noce è titolare di una fabbrica di formaggi che inquina un fiume che scorre nei pressi di Catania. Per evitare multe, chiede i favori dell’onorevole Pedicò, che però aiuta solo ed esclusivamente chi gli concede la moglie. La signora La Noce però non è solo poco attraente, ma è anche una fervente cattolica, quindi il segretario del commendatore la sostituisce con Cocò, una prostituta.

La5, ore 21.10: Rosamunde Pilcher – Un amore quasi impossibile

Film del 2010 di Dieter Kehler con Henriette Richter Rohl, Jan Sosniok, Gunther Gillian, Renate Schroeter. Prodotto in Germania. Trama: Megan Carpenter è una novizia del convento di Santa Caterina, in Cornovaglia, che si occupa di dirigere il locale orfanotrofio, il quale sorge su un terreno privato. Un giorno riceve la notizia che il proprietario del terreno, il facoltoso industriale tessile Sean Hastings, non intende rinnovare il contratto di affitto, per cui decide di recarsi a casa sua per chiedergli spiegazioni. Scopre che l’uomo, che ha di recente perso la moglie in un incidente automobilistico, non ha più alcuna fede in Dio. Nella speranza di salvare l’orfanotrofio, Megan accetta l’offerta dell’uomo di occuparsi di Emma, l’amata figlioletta, rimasta senza istitutrice. Con la sua dolcezza, la giovane entra presto nel cuore della piccola, e non solo di lei.

RealTime, ore 21.10: Sepolti in casa

Pieno di ratti/L’ultimo angolo pulito: Due storie di persone che sono affette da collezionismo compulsivo. Cosa è possibile fare per aiutarle ad uscire da situazioni drammatiche?

SkyUno, ore 21.10: X Factor 8 – REPLICA

Seconda puntata Audizioni: Mika, Morgan, Fedez e Victoria Cabello alla ricerca dei dodici concorrenti da portare al live show di XF8. Intanto le Audizioni proseguono nelle città di Torino e Bologna. Ecco i concorrenti che sono passati al BootCamp.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.