26
settembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 26 SETTEMBRE 2014. SU REALTIME LA QUARTA PUNTATA DI BAKE OFF ITALIA 2

Madalina Pometescu torna a Bake Off

Programmi tv di stasera, venerdì 26 settembre 2014

Rai1, ore 21.15: Tale e Quale Show 3

Terza puntata: Nuovo appuntamento con Carlo Conti e i dodici vip-imitatori. Michela Andreozzi e Pino Insegno diventeranno “I Vianella” interpretando in duetto rispettivamente Wilma Goich ed Edoardo Vianello; Luca Barbareschi si tramuterà in Paolo Conte; Matteo Becucci in Biagio Antonacci; Raffaella Fico in Rihanna; Rita Forte in Iva Zanicchi; Roberta Giarrusso porterà in Kylie Minogue; Alessandro Greco in Claudio Baglioni; Veronica Maya in Nina Zilli; Gianni Nazzaro in Tom Jones; Serena Rossi in Teresa De Sio; Valerio Scanu in Stevie Wonder. A giudicarli Claudio Lippi, Christian De Sica e Loretta Goggi. Gabriele Cirilli, invece, questa volta sarà Conchita Wurst.

Rai2, ore 21.10: Criminal Minds

9×05 Route 66: Hotch è in preda al delirio per via della sua ferita e immagina un bizzarro scenario con Haley e Foyet, il killer che ha ucciso sua moglie. Intanto il team è alla ricerca di un teenager scomparso.

9×06 Nel sangue: La squadra è chiamata a indagare in Utah per una serie di omicidi rituali. Penelope sta organizzando una festa per il Giorno dei Morti.

Rai3, ore 21.05: I dieci comandamenti

Speciale Spaccanapoli: Le telecamere di Domenico Iannacone ci guidano attraverso un viaggio nella città di Napoli, svelandone senza retorica le contraddizioni, gli umori ed i tanti chiaroscuri, mettendo costantemente al centro del racconto le persone, le loro storie di vita, la loro visione del domani. Ad accompagnare Domenico Iannacone in questo viaggio inedito sono Gaetano Di Vaio (una vita da giovane delinquente alle spalle, è oggi un produttore cinematografico, attore e scrittore, che incarna la voglia di non arrendersi e la capacità di riscatto sociale ed emancipazione di chi non si rassegna ad un destino “segnato”) e Oreste Pipolo (un “Virgilio” sanguigno e vitale, diventato negli anni il più importante fotografo di matrimoni di Napoli. Intorno a Gaetano e Oreste si intrecciano le storie di tanti altri personaggi. Un film sulla città, un grande affresco corale.

Canale5, ore 21.10: Il Principe – Un amore impossibile

Quarta puntata: Il ritrovamento del cadavere di Abdu sulla spiaggia sorprende tutti. Morey comunica la notizia alla famiglia di Fatima e si incarica personalmente di riaprire le indagini. Fran da parte sua cerca di impedire ad ogni costo la vendetta di Faruq che accusa apertamente Anibal della morte di suo fratello. Morey pensa che si tratti di un regolamento di conti nell’ambito del narcotraffico, fino a che Fatima non lo mette in contatto con Sara, la ragazza di Abdu, l’ultima persona che lo ha visto vivo. Sara rivela che Abdu era amico di Tarek, il giovane terrorista suicida dell’attentato a Tangeri. Intanto Khaled cerca di conquistare Fatima, sua promessa sposa, ma Fatima, sempre più innamorata di Morey, lo respinge.

Italia1, ore 21.10: The Last Ship

1×05 El Toro: Una squadra guidata da Chandler si inoltra nella giungla a caccia di scimmie per la dottoressa Scott. Ma gli uomini della squadra cadono in un’imboscata e finiscono nelle mani di “El Toro”, un ambiguo personaggio che con la forza tiene sotto scacco una comunità di persone ancora non infettate dal virus.

1×06 Il dubbio: La dottoressa porta avanti gli esperimenti sulle scimmie, ma continua a fallire. Intanto sulla nave, alla luce di queste notizie, serpeggia il dubbio e lo scontento finché il gruppo dei sedici che hanno concluso la leva chiede di andarsene.

Rete4, ore 21.15: Quarto Grado

Quarta puntata: Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero tornano con nuovi aggiornamenti sul delitto di Garlasco, con gli esiti della perizia sulla camminata dell’imputato Alberto Stasi, allora fidanzato di Chiara Poggi. Inoltre, si parlerà anche dei casi relativi agli omicidi di Yara Gambirasio e Roberta Ragusa.

La7, ore 21.10: Rappresaglia

Film del 1973 di George P. Cosmatos con Richard Burton, Marcello Mastroianni, Leo McKern, John Steiner. Prodotto in Italia e Francia. Trama: Roma, marzo 1944: si prepara un attentato, ai danni di una compagnia di nazisti che è solita passare per a Via Rasella, il piano riesce e una trentina di tedeschi rimangono uccisi. Il generale Maelzer informa Berlino dell’accaduto e riceve l’ordine di una rappresaglia: dieci italiani dovranno essere uccisi per ogni tedesco morto nell’attentato. Delle esecuzioni viene incaricato Kappler, che nonostante abbia dei dubbi su quest’operazione che ritiene inutile e pericolosa, non può fare altro che ubbidire agli ordini ricevuti. Un suo collaboratore si appresta ad avvisare padre Pancrazio di far intervenire il Papa. Il 24 marzo 1944, poche settimane prima della liberazione di Roma, Kappler compie il massacro delle Fosse Ardeatine.

Rai4, ore 21.10: Il monaco

Film del 2011 di Dominik Moll con Vincent Cassel, Geraldine Chaplin, Sergi Lòpez, Déborah Francois. Prodotto in Francia e Spagna. Trama: Un adattamento del classico di Mathew Gregory Lewis pubblicato nel 1796 che racconta la storia del frate cappuccino Ambrosio, un rispettato monaco spagnolo che è soggiogato dal desiderio che prova nei confronti di una sua allieva, Matilda, una donna vestita da monaco, che lo costringe a trasgredire. Quando ne ha abbastanza dell’allieva, Ambrosio rivolge le sue attenzioni nei confronti dell’innocente Antonia. Con l’aiuto delle arti magiche, Matilda aiuta Ambrosio a sedurre Antonia, che in seguito sarà stuprata e uccisa dal frate.

Cielo, ore 21.10: MasterChef Spagna

Nona puntata: 15 concorrenti si sfidano per ottenere il titolo di MasterChef spagnolo. A giudicare le loro creazioni ci saranno Jordi Cruz, Samantha Vallejo-Nagera e Pepe Rodriguez. Conduce l’ex Miss Spagna Eva Gonzalez.

La5, ore 21.10: Le ragazze del Coyote Ugly

Film del 2000 di David Mcnally con Piper Perabo, Adam Garcia, Maria Bello, Melanie Lynskey. Prodotto in USA. Trama: La ventunenne Violet Sanford lascia la periferia e la casa paterna per trasferirsi a Manhattan e tentare la fortuna come cantautrice. Comincia a fare il giro delle case discografiche per proporre le sue canzoni, ma nel frattempo è anche costretta a cercarsi un lavoro per poter pagare l’affitto. Una sera conosce Kevin, giovane cuoco newyorkese. Kevin si innamora di lei e decide di aiutarla nella ricerca. Dopo vari tentativi Violet trova lavoro come barista al Coyote Ugly, uno dei locali più caldi della Grande Mela, dove la proprietaria Lil dirige un gruppo di bariste sexy, che si divertono a sedurre i clienti con atteggiamenti spregiudicati. Influenzata dall’atmosfera del locale, Violet riesce a mettere da parte la sua timidezza e ad esorcizzare la paura del palcoscenico, tanto da diventare l’attrazione principale del Coyote Ugly.

RealTime, ore 21.10: Bake Off Italia 2 – Dolci in forno

Quarta puntata: Prosegue la gara tra i 12 concorrenti rimasti, sotto la guida di Benedetta Parodi. A giudicarli e consigliarli arriva Madalina Pometescu, vincitrice della prima edizione di Bake Off Italia. La prova di creatività sarà doppia: infatti gli sfidanti dovranno prepare due versioni della soffice torta pere e cioccolato. Mentre la prova tecnica vedrà protagonista l’éclair, un dolce rinascimentale nato in Francia. I giudici anche questa volta, dopo aver gustato tutte queste prelibatezze, saranno obbligati ad eliminare un altro concorrente.

SkyUno, ore 21.10: Rihanna – Styled to Rock US

Terza puntata: Il nuovo fashion show in cui la moda incontra la musica: 12 designer in gara per creare look per i più grandi nomi del del pop entertainment. La sfida per i concorrenti stasera sarà creare un look da giorno in tre pezzi per un video lancio della cantautrice Carly Rae Jepsen. Poi la supermodel Erin Wasson introdurrà un mentore importante, il musicista e imprenditore della moda Kid Cudi.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.