26
settembre

IL PRINCIPE – UN AMORE IMPOSSIBILE: ANTICIPAZIONI QUINTA PUNTATA – 3 OTTOBRE 2014

Il Principe - Un amore impossibile

Mediaset ci aveva scommesso molto, spostando la messa in onda de Il Principe – Un amore impossibile dall’estate all’autunno e lanciandolo in simulcast sulle sue reti, nella speranza potesse rivelarsi un successo. Ma così non è stato, anzi: la serie spagnola non è riuscita a mantenere neanche il 14.29% di share conquistato da Canale 5 con la prima puntata (battuta persino dalla replica del concerto russo di Al Bano e Romina su Rai 1) e con l’andare avanti delle settimane è sprofondata intorno all’11%.

Il Principe: chiusura anticipata per la serie spagnola

La colpa non è di un solo fattore, ce ne sono tanti. Di sicuro la strategia promozionale attuata dal Biscione è stata fuorviante, perchè il pubblico si aspettava una telenovela romantica e non un thriller poliziesco quale è almeno nelle intenzioni (il ritmo era in effetti lento quanto quello di una soap); la fotografia ha deluso e i vari tagli messi in atto per accorpare le puntate e chiudere la “pratica” il prima possibile non hanno aiutato. La massacrante concorrenza di Tale e Quale Show 2014, poi, ha fatto tutto il resto.

Il Principe: i dvd in prevendita su Fivestore

La serie chiude dunque con due settimane di anticipo e delle otto puntate iniziali ne andranno in onda solo sei. Destino simile a quello toccato a Il Tempo del coraggio e dell’amore, parimenti svilito da un taglia e cuci che ha rovinato la visione anche ai (non troppi) telespettatori che lo avevano seguito. Intanto, però, su Fivestore sono in prevendita i DVD dell’intera stagione de Il Principe, quattro dischi per un totale di novecento minuti di fiction: il pubblico potrà dunque vedere in questo modo la versione integrale? A seguire, le anticipazioni della penultima puntata, la quinta, in onda venerdì prossimo.

Il Principe: anticipazioni quinta puntata di venerdì 3 ottobre 2014

Il CNI intercetta un messaggio su un attentato di Akrab a Ceuta a breve termine. Suo malgrado Morey si vede costretto a ricorrere a Fatima: ha soltanto una notte di tempo per vincere la sua resistenza e istruirla perchè diventi collaboratrice del CNI. Intanto al Commissariato Fran deve affrontare il tradimento di Quilez; quest’ultimo è preoccupato per la sorte di suo figlio Jota. In una notte interminabile, Fran, Quilez, Isa e Jota fanno i conti col passato… La visita di un leader islamico rende necessaria un’operazione speciale di sorveglianza. Omar lo incontra e gli presenta Driss come prossimo mujahidin. Driss, però, confessa le sue paure a Fatima, che cerca di aiutarlo, collaborando con Morey. Il rapporto fra di loro si riaccende, ma per Fatima è difficile opporsi alle nozze con Khaled. Quilez chiede il trasferimento, ma Fran, avvertito da Morey, scopre che negli anni passati Quilez ha ricevuto spesso denaro in contanti… La morte di Carvajal rappresenta la fine dell’operazione sotto copertura: il Commissariato e il CNI ora collaborano per stroncare la cellula islamica. Gli avvenimenti non interrompono i preparativi per le nozze tra Fatima e Khaled…

Tutto su Il Principe – Un Amore Impossibile

[Il Principe: riassunti e anticipazioni, puntata per puntata]

[Il Principe: tutti i protagonisti]

[Il Principe: tutto sul protagonista maschile Alex Gonzalez]

[Il Principe: fuorviante sottotitolo per la fiction di Canale 5]

[Il Principe: l'ottima idea del debutto in simulcast]

..:: Tutti gli articoli dedicati a Il Principe ::..



Articoli che potrebbero interessarti


Il Principe
IL PRINCIPE – UN AMORE IMPOSSIBILE: ANTICIPAZIONI SESTA PUNTATA – 10 OTTOBRE 2014


Il Principe - Un amore Impossibile 10
IL PRINCIPE – UN AMORE IMPOSSIBILE: ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA – VENERDI’ 12 SETTEMBRE


Il Principe - Un amore impossibile 33
IL PRINCIPE – UN AMORE IMPOSSIBILE: ANTICIPAZIONI DELLA PRIMA PUNTATA, IN ONDA QUESTA SERA


Giorgia ed Emanuel Lo (US Fascino)
Matteo Berrettini, Giorgia ed Emanuel Lo ospiti della quinta puntata di C’è Posta per Te

1 Commento dei lettori »

1. DONATELLA ha scritto:

1 ottobre 2014 alle 11:40

film attuale interessante e soprattutto reale,un mix di fattori concreti, dall’ amore impossibile tra i due protagonisti e quello che è il reale problema di oggi …terrorismo….è stato poco pubblicizzato in italia ecco perchè non tutti lo hanno seguito…..io lo preferisco a SEGRETO…che è la classica fiction d amore contrastato….per chi come me è interessata anche alla seconda stagione del film non lasciateci in sospeso….dateci possibilità di poter vedere il prosieguo…complimenti al cast e a chi ha pensato al tema…COMPLIMENTI.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.