26
settembre

TALE E QUALE SHOW 2014: QUESTA SERA IN ARRIVO CLAUDIO BAGLIONI, KYLIE MINOGUE E CONCHITA WURST

Il Cast di Tale e Quale Show 2014 a Porta a Porta

Stiamo già tremando, e dovrebbe farlo anche tutto il pubblico di Rai 1: questa sera, sul finire della terza puntata di Tale e Quale Show 4, Gabriele Cirilli imiterà per la sua mission impossibile settimanale la drag queen Conchita Wurst, vincitrice dell’ultimo Eurovision Song Contest. E dopo l’improbabile Suor Cristina, il rischio disagio è sempre più alto.

Tale e Quale Show 2014: tutti i protagonisti ieri a Porta a Porta

La deludente performance l’abbiamo rivista anche ieri in seconda serata su Rai 1, nello studio di Porta a Porta dove Bruno Vespa ha ospitato l’intero cast del programma ripercorrendo le imitazioni già fatte e giocando con i protagonisti in un’atmosfera goliardica e celebrativa, nonchè “promozionale” per la nuova edizione di Domenica In condotta (con Paola Perego) da Pino Insegno, che ha un po’ cannibalizzato la serata. Il padrone di casa ci ha inoltre tenuto a sottolineare che Tale e Quale Show è andato molto bene in quanto ad ascolti – 26.74% di share conquistato con la prima e 27.1% con la seconda puntata – nonostante l’esordio non fosse stato preceduto da una puntata speciale di Porta a Porta ad esso dedicata.

>>> TUTTE LE SCHEDE DEI CONCORRENTI DI TALE E QUALE SHOW 4

Tale e Quale Show 2014: tutte le esibizioni della terza puntata

I dodici vip in gara hanno anche parlato delle imitazioni che stanno preparando e che vedremo in diretta questa sera. Tra tutte spiccano i momenti varietà, che avranno per protagoniste Raffaella Fico e Roberta Giarrusso: la prima dovrà dar vita a Rihanna mentre la seconda sarà la scatenata Kylie Minogue. Esibizioni fatte di canto e ballo, come già avvenuto la scorsa settimana con la trasformazione di Veronica Maya in Miley Cyrus; la conduttrice dello Zecchino d’Oro, invece, questa volta sarà Nina Zilli.

Il duetto avrà per protagonisti Michela Andreozzi e Pino Insegno, che diventeranno “I Vianella” interpretando Wilma Goich ed Edoardo Vianello; Luca Barbareschi si tramuterà in Paolo Conte, Matteo Becucci in Biagio Antonacci e Rita Forte nell’aquila di Ligonchio Iva Zanicchi.

Alessandro Greco dovrà dar voce ad un mito della musica italiana, Claudio Baglioni, mentre Gianni Nazzaro sarà il carismatico Tom Jones e Serena Rossi la cantante napoletana Teresa De Sio.

Last but not least, dopo i fasti della scorsa settimana, Valerio Scanu, pronto a tramutarsi in Stevie Wonder.

Chi vincerà?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Sonia Liverani - MAPV11
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco che cosa succederà nella terza puntata


Studio Battaglia - Occhionero, Savino, Bobulova e Dalmazio
Studio Battaglia: anticipazioni ultima puntata di martedì 5 aprile 2022


Massimo Lopez imita Malgioglio
Il Cantante Mascherato: nella terza puntata il confronto tra Massimo Lopez e Cristiano Malgioglio. Ecco i duetti


Manuel Amati
La Pupa e Il Secchione e Viceversa 2021, anticipazioni terza puntata: arriva Manuel Amati, il nuovo Pupo. Ospiti Jo Squillo, Roberto Giacobbo e Enzo Salvi

4 Commenti dei lettori »

1. mario ha scritto:

26 settembre 2014 alle 16:33

spero che Valerio canti MASTER BLASTER, molto nelle sue corde, lo sto rivalutando a Tale e Quale Show



2. nora ha scritto:

26 settembre 2014 alle 18:19

personalmente mi piace raffaella fico e roberta giarusso



3. Patty ha scritto:

26 settembre 2014 alle 21:21

Valerio Scanu avrebbe meritato la vittoria la scorsa settimana con la magistrale esibizione #ScanuOxa..ma nessuno a parte la Fico l’ha votato…invece di premiare il vero talento si premia le “alleanze” ma il pubblico è “sovrano’ e non scemo# Sapevatelo😜



4. PERUFFO ha scritto:

5 ottobre 2014 alle 10:46

Io sono PERUFFO COL CIUFFO ..basta così!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.