25
settembre

DM LIVE24: 25 SETTEMBRE 2014. LA PALOMBELLI, LE MUTANDE E LA DISCOTECA – LA MINETTI E LE ‘BOTTE E VIA’ – IGT: CASTING A RIMINI

Le Iene - Nicole Minetti - Claudio D'alessio

Le Iene - Nicole Minetti - Claudio D'alessio

La Palombelli, le mutande e le discoteche

La Palombelli a Forum parla delle ragazze in discoteca senza mutande.

“Io le mie figlie le controllo quando escono”

#disagio

Nicole Minetti e le ‘botte e via’

Nicole Minetti a Le iene: “Una botta e via è la storia della mia vita”.

Italia’s Got Talent: i casting a Rimini

Fanno tappa a Rimini presso il Palacongressi di Rimini in Via della Fiera 23 il 4 e 5 ottobre i casting dell’edizione di Italia’s Got Talent targata Sky. Durante le due giornate di casting stuntman, illusionisti, ballerini, mimi, fachiri, acrobati cantanti, bartender, artisti di strada e performer di ogni tipo, avranno l’opportunità di mostrare il loro talento e giocarsi la possibilità di entrare a far parte del cast della trasmissione. Quello di Rimini sarà un appuntamento importante perché la ricerca del talento sarà concentrato sul numero bizzarro, emozionante, strepitoso. Diverso, insomma, dal solito cantante o ballerino.

Per rendere l’edizione italiana di Italia’s Got Talent, prodotta per Sky da FremantleMedia Italia, ancora più spettacolare è stata scelta una giuria ad “alto tasso di talento”, composta da Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli e alla conduzione Vanessa Incontrada.

I casting di Italia’s Got Talent sono aperti ai talenti di ogni età e per partecipare alla tappa di Rimini basta iscriversi online sul sito italiasgottalent.sky.it allegando una foto ed eventualmente anche un video della propria performance, oppure chiamare il numero 02 45508888.



Articoli che potrebbero interessarti


Suena Conmigo
DM LIVE24: 13 OTTOBRE 2014. SUENA CONMIGO SU RAI GULP, LE EMAIL DELLA PALOMBELLI, VERONICA MAZZA DA UPAS A TU SI QUE VALES


Italia's Got Talent - casting
DM LIVE24: 20 SETTEMBRE 2014. ITALIA’S GOT TALENT: OGGI E DOMANI I CASTING A MILANO – SU C+I CRIMINI A 360 GRADI


beyonce - © Raul Aragão / I Hate Flash
DM LIVE24: 2 LUGLIO 2014. BEYONCE’ SCALZA OPRAH, CASTING APERTI PER ITALIA’S GOT TALENT


Forum - studio
DM LIVE24: 19 APRILE 2014. CASTING APERTI PER FORUM

8 Commenti dei lettori »

1. Ivan ha scritto:

25 settembre 2014 alle 01:04

Dai,almeno la Minetti è stata onesta..si sapeva che era un po zo**la..ma vogliamo parlare del figlio di Gigi d’Alessio??a sentire certe risposte mi son cadute le braccia..e non solo quelle..



2. alex ha scritto:

25 settembre 2014 alle 12:54

A La Prova del Cuoco la Clerici sostiene che “i Dolci dopo il Tiggì sta andando benino”. E per andare “maluccio” dove dovrebbe arrivare? Al 3%?



3. Emy ha scritto:

25 settembre 2014 alle 14:33

Francesco Sarcina nuovo professore di canto ad Amici 14 insieme ai confermati Grazia Di Michele,Rudy Zerbi,Carlo Di Francesco.
A darne la notizia,l’ex leader delle Vibrazioni direttamente sul suo profilo Facebook e sul sito ufficiale del programma tramite un video.
fonte:Tgcom



4. Davide Maggio ha scritto:

25 settembre 2014 alle 15:02

Emy: l’abbiamo scritto un po’ di giorni fa :D



5. Emy ha scritto:

25 settembre 2014 alle 17:58

@Davide:Ah ok..un po’ distratta 😅



6. kalinda ha scritto:

25 settembre 2014 alle 20:32

Conti annuncia che in prima serata ci sarà Un’altra vita invece c’è Che Dio ci aiuti. Inconvenienti della differita e della controprogrammazione



7. maxsa ha scritto:

25 settembre 2014 alle 23:15

Oggi registrazione della quarta di Tu si que vales: conduce Belen, giudice popolare Emma Marrone: gelo polare in studio rotto poi da un abbraccio più finto dei soldi del monopoli. Altra perla: bandito il termine “talento”, che ricorda troppo IGT, evidentemente, visto che non appena veniva pronunciata la parolina fatidica da Belen o Sole gli autori facevano rifare il lancio…



8. maxsa ha scritto:

25 settembre 2014 alle 23:26

Vedo solo ora che “qualcun altro” è arrivato prima con tanto di foto… e io che mi son fatto sei ore di registrazione sperando nello SGUUUP! XD



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.