25
settembre

RIZZOLI & ISLES: LA QUARTA STAGIONE IN PRIMA TV IN CHIARO SU TOP CRIME

Rizzoli & Isles

La poliziotta Jane Rizzoli e il medico legale Maura Isles sono pronte per tornare a lavoro. Da questa sera, in prima tv in chiaro alle 21.05 su Top Crime, ritroveremo le due amiche-detective alle prese con nuovi casi nella quarta stagione di Rizzoli & Isles. Tanto diverse quanto complementari, le due protagoniste, interpretate da Angie Harmon e Sasha Alexander, formano un duo imbattibile quando si tratta di risolvere misteri e sgominare il crimine nella città di Boston.

Coraggiose e determinate tra un omicidio e l’altro, fuori dal lavoro le due amiche mostrano puntuali le loro fragilità e debolezze femminili. Nel privato Jane è succube di una madre iperprotettiva, mentre Maura si trasforma in una fashion victim, sempre alla ricerca di abiti e accessori griffati. Nel nuovo capitolo – trasmesso da Premium Crime lo scorso febbraio – al fianco delle due protagoniste troveremo anche il burbero quanto adorabile detective Vince Korsak (Bruce McGill), ex fidanzato di Jane, ancora scosso per la decisione di lei di mettersi con Barry Frost, interpretato dall’attore Lee Thompson Young, venuto tragicamente a mancare proprio durante le riprese della serie.

Nel cast del crime drama al femminile, ispirato ai romanzi della giallista Tess Gerritsen, anche Jordan Bridges nei panni di Frankie Rizzoli Jr, il fratello minore di Jane, che venera la sorella e spera un giorno di emularla diventando detective; l’affascinante agente dell’F.B.I. Gabriel Dean (Billy Burke), che si adopera con tutto se stesso per risolvere i casi, e la new entry David Selby, che interpreta il Senatore Malcolm Humphrey.

Rizzoli & Isles – Anticipazioni episodi del 25 settembre 2014

Nel primo episodio, dal titolo Una famiglia unita, mentre partecipa a una parata commemorativa, la senatrice Erica Humphrey Miller, figlia di un ex senatore, viene assassinata da un cecchino. Le indagini appurano che Erica stava indagando su una fabbrica di batterie nella zona di Readville, responsabile di un grave inquinamento ambientale. Maura soffre i postumi della laparoscopia cui è stata sottoposta per donare un rene alla sorellastra Cailin, mentre Jane ritrova Casey.

Nel secondo episodio, intitolato Un cadavere nell’oceano, l’oceano restituisce il cadavere di una ragazza. La giovane ha segni di percosse ed è priva di documenti: si tratta sicuramente di omicidio. Cailin chiede aiuto a Maura per difendere l’ente benefico di Hope, il Medical Emergency Network of Doctors, dalle indagini dell’F.B.I.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Rizzoli & Isles
RIZZOLI & ISLES 4: IN PRIMA TV SU PREMIUM CRIME LA SERIE CON LA NUORA DI SOPHIA LOREN


Vikings
Vikings: la quarta stagione sbarca su Rai 4, con nuovi personaggi e più episodi


House of Cards
HOUSE OF CARDS 4 AL VIA SU SKY ATLANTIC… E PRESTO SU NETFLIX?


RIZZOLI AND ISLES
RIZZOLI & ISLES: SU PREMIUM CRIME ARRIVA LA SESTA STAGIONE

1 Commento dei lettori »

1. Marco89 ha scritto:

25 settembre 2014 alle 13:17

Jane e Maura sono fortissime, oltre che due brave attrici. Sasha poi, la nuora di Sophia, mi piace davvero molto.
In Italia la serie meriterebbe di piu’ ma su Top crime ha comunque trovato la propria dimensione. Quest’estate ha superato il 2 %. Ho un po’ di dubbi sull’ aver confermato il giovedi’ come giorno di programmazione: in una serata come quella di ieri in cui il pubblico e’ scappato dalle generaliste, l’ avrei vista piu’ facile per lievitare.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.