24
settembre

ASCOLTI SATELLITE DI MARTEDI 23 SETTEMBRE 2014: HOUSE OF CARDS 2 PARTE DA 142.000 SPETTATORI

House of Cards 2

[Cercavi i dati di ieri della tv generalista? Clicca qui] Ieri, martedì 23 settembre, sono stati 9.522.014 gli spettatori unici che hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 7,1% (10,2% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

Prime time

In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media è stata di 2.325.256 spettatori con l’8,7% di share (11,3% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. Sui canali Sport e Calcio, in evidenza l’anticipo della 4^ giornata di Serie A: Empoli – Milan, dalle 20.45 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, ha raccolto davanti alla tv 1.043.849 spettatori medi complessivi*, con uno share del 3,85% e 2.232.423 spettatori unici*. Per l’Intrattenimento, in evidenza i primi due episodi della seconda stagione di “House of Cards” su Sky Atlantic HD/+1 e su Sky On Demand: il primo, in onda dalle 21.10 e dalle 22.55 circa, è stato visto in media da 167.144 spettatori complessivi*, mentre il secondo, dalle 22 circa e dalle 23.50 , ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 117.081 spettatori*. Infine, l’ottavo episodio dell’ottava stagione di “Bones”, in onda dalle 21.55 circa su Fox Life HD/+1/+2, ha raccolto davanti alla tv 118.874 spettatori medi complessivi*. Per i canali Cinema, il film “Speed”, in onda dalle 21.10 circa su Sky Cinema 1/+1 HD, ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 135.917 spettatori*.

Preserale

Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 6,1%**. Sugli stessi canali, il pre partita in onda dalle 20 è stato seguito nel complesso da 227.905 spettatori medi*.

Daytime

Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 6,8%**. Tra le 15 e le 18, lo share dei canali della piattaforma Sky, invece, è stato del 6,9%**. Da segnalare anche la quarta puntata della settima stagione di “Criminal Minds”, in onda su dalle 14.30 circa su Fox Crime HD/+1/+2, che ha ottenuto una media di 130.176 spettatori complessivi*.

Seconda serata

In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato dell’8,9% (12,7% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. Il post partita, in onda dalle 22.45 su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD, ha avuto un’audience media di 403.933 spettatori complessivi*. A seguire l’appuntamento con “Sky Football Night”, con Alessandro Bonan e Gianluca Di Marzio, in onda dalle 23.30 su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD, che è stato visto da 154.979 spettatori medi complessivi*.

News

Nell’intera giornata, le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno raccolto 1.784.333 spettatori unici*. Da segnalare l’edizione delle 14 circa che ha raccolto davanti alla tv 112.727 spettatori complessivi*. Nell’intera giornata, le news di Sky Sport24 HD hanno totalizzato 1.751.520 spettatori unici*.

_________________________________________________

* Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno
** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky On Demand”

Ascolti per Editore (fasce auditel)

Totale editore SKY 4,75 4,66 3,60 3,22 2,35 3,40 2,97 7,30 7,37
Totale editore FOX 1,34 3,35 0,59 1,18 1,33 1,84 1,10 1,06 1,49
Totale editore Disney 0,33 0,04 0,31 0,40 0,46 0,57 0,56 0,20 0,01
Totale editore Discovery 5,51 11,41 5,85 6,20 4,88 6,42 4,76 4,03 6,97
Totale editore LT Multimedia 0,43 0,59 0,42 0,77 0,41 0,59 0,27 0,33 0,51
Totale editore DIGICAST 0,18 0,42 0,20 0,20 0,15 0,13 0,05 0,19 0,29
Totale editore MTV-VIACOM 1,13 1,63 0,94 1,26 1,09 1,40 0,92 1,09 1,14
Totale editore EUROSPORT 0,04 0,00 0,00 0,01 0,04 0,08 0,04 0,00 0,05
Totale editore JIM JAM 0,00 0,00 0,01 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00
Totale editore ZONEMEDIA 0,02 0,01 0,00 0,02 0,00 0,00 0,02 0,01 0,05
Totale editore ROCK TV 0,01 0,00 0,00 0,00 0,01 0,02 0,03 0,00 0,00
Totale editore TURNER 0,20 0,00 0,34 0,13 0,19 0,36 0,37 0,11 0,06
Totale editore AXN 0,10 0,16 0,06 0,15 0,03 0,08 0,11 0,04 0,21
Totale editore DE AGOSTINI 0,85 0,22 1,56 0,62 0,98 1,41 1,08 0,75 0,20
Totale editore ELEMEDIA 0,09 0,02 0,26 0,57 0,05 0,03 0,07 0,05 0,08
Totale editore A+E 0,16 0,23 0,02 0,25 0,07 0,21 0,23 0,09 0,25
Altri editori SAT 1,70 2,24 4,06 5,17 1,61 2,14 1,97 0,66 0,81
ALTRE SATELLITARI 1,48 2,27 1,56 2,64 1,23 1,72 1,52 1,22 1,39



Articoli che potrebbero interessarti


ascolti 28 settembre 2023, grande fratello
Ascolti TV | Giovedì 28 Settembre 2023. Ulisse in salita ma non basta (14.2% – 2,19 mln), GF fermo al 16.4% (2,03 mln). Formigli (5.9%) si avvicina a Del Debbio (6.2%). Doc su Aresgate 1.1%. Forum sale al 22.3%


LA-STOCCATA-VINCENTE_ALESSIO-VASSALLO_Ph-ADOLFO-FRANZO'(2) copia
Ascolti TV | Domenica 24 Settembre 2023. La Stoccata è vincente (ma col 17.5%), Caduta Libera 12.8%. Il Collegio parte dal 5.8%, FBI Most Wanted 5.9%. Bene Amici (25.6%), Verissimo 22.4%-19.2%


la voce che hai dentro ranieri
Ascolti TV | Giovedì 14 Settembre 2023. Vince la Pallavolo (3 mln – 16.2%), Ranieri deve accontentarsi del 14.5% (2,48 mln), la prima di Formigli 5.7% vs Del Debbio 6.7%. Cala La Volta Buona (10.9%-11.8%), in rimonta Il Paradiso (18.1%), Forum oltre il 20%, Clerici 16.2%. XFactor parte dal 2.2%


ascolti nazionale 12 settembre 2023
Ascolti TV | Martedì 12 Settembre 2023. In 7,7 mln per la Nazionale (38.1%). La Pallavolo relegata su Rai Sport va forte lo stesso (6.9%). Berlinguer 7%. Vespa torna col 9.6%. Daniele 17.4-19.5% sorpassa Branchetti (16.4% seconda p.) e acciuffa la Palombelli (19.5%). Mediaset Extra col GF 1.4%. Matano vs Merlino: ecco la sovrapposizione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.