24
settembre

VELVET: ANTICIPAZIONI SESTA PUNTATA – MERCOLEDI 1 OTTOBRE 2014

Velvet

Proseguono nel mercoledì sera di Rai 1 le storie ambientate alla Galleria Velvet, dove tra forbici e stoffe prosegue la storia d’amore clandestina tra i due protagonisti, Alberto (Miguel Angel Silvestre) e Anna (Paula Echevarría); innamorati da sempre, sono costretti a nascondersi perchè lui, su consiglio di lei, sta per sposare un’altra e salvare con i suoi soldi l’impresa di famiglia.

Velvet: senza i Cesaroni lo share salirà?

La serie tv di Antena 3, arrivata questa sera al quinto dei quindici episodi della prima stagione, pur essendo un prodotto ben confezionato e piacevole da seguire (merito anche delle puntate più brevi di quelle a cui ci ha abituato la fiction italiana) non ha sbancato l’Auditel. Anzi, la sua parabola è in discesa: dopo un esordio al 13.46%, in una serata di fine agosto in cui andava a scontrarsi con la Champions League su Canale 5 e con Il Segreto in prima tv su Rete 4, con l’avvento de I Cesaroni 6 i risultati si sono assestati su una media di circa il 12.8%.

Stasera Velvet non dovrà vedersela con gli abitanti della Garbatella – migrati con una mossa avventata al martedì sera – ed avrà come competitor il film Angelique su Canale 5, Le Iene Show su Italia 1 e Chi l’ha visto? su Rai 3: riuscirà ad alzare la propria media e, per una volta, vincere la serata? Oppure per la serie spagnola è ormai troppo tardi per conquistare pubblico? Lo sapremo domani, intanto ecco le anticipazioni della prossima puntata, in onda su Rai 1 mercoledì 1 ottobre 2014.

Velvet: anticipazioni sesta puntata – 1 ottobre 2014

Tra due donne (Sesta puntata): Non soddisfatto dei tessuti presenti nel magazzino della Galleria, Raul De la Riva convince Alberto ad andare a Parigi per acquistarne altri di maggiore qualità ed eleganza. A loro si unisce Rita in quanto assistente di Raul e a sorpresa anche Anna. Mentre fervono i preparativi per la partenza, si avvicina il compleanno di Alberto. Sia Cristina che Anna vorrebbero fargli un regalo particolare, soprattutto ora che Don Rafael non c’è più. Intanto Pedro confida a Rita la sua intenzione di chiedere a Clara di sposarlo…

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Juanchi e Gianna (US Real Time)
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco cosa succederà nel sesto episodio


Anna Boschetti - Temptation Island 2020
Temptation Island 2020, anticipazioni sesta puntata: ancora tre falò in sospeso. Cos’è successo un mese dopo a tutte le coppie?


La Strada di Casa 2 in La Strada di Casa 2
La Strada di Casa 2: anticipazioni ultima puntata del 29 ottobre 2019


Vanessa Scalera in Imma Tataranni - Sostituto Procuratore.
Imma Tataranni – Sostituto Procuratore: anticipazioni ultima puntata del 27 ottobre 2019

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.