24
settembre

SHOPPING NIGHT HOME EDITION 2: PAOLA MARELLA RIAPRE LA GARA NEL MEGASTORE DEL DESIGN

Shopping Night Home Edition 2

Riparte su Real Time la caccia ai mobili perfetti, e ancora una volta l’isola del tesoro sarà il megastore d’arredamento Cargo, location milanese per stimolare la fantasia dei concorrenti: 11.000 metri quadri di esposizione su 6 piani, 10 reparti e oltre 100.000 articoli tra i quali scegliere i migliori per arredare la propria stanza ideale e vincere la gara.

Shopping Night Home Edition 2: da stasera alle 22:10 su Real Time

Da questa sera andrà in onda ogni mercoledì alle 22:10 la seconda edizione di Shopping Night Home Edition, programma affidato alle sapienti mani di Paola Marella – l’esperta Discovery in fatto di case, immobili e design – e dell’architetto romano Max Viola. I due accoglieranno in ogni puntata due coppie alle quali affideranno un compito: scegliere in un’ora ogni elemento necessario ad arredare alla perfezione una stanza vuota, procedendo in step di ricerca da cinque minuti ciascuno e seguendo il tema indicato. Si passerà dal vintage al country, dall‘orientale al parigino passando per il metropolitano, e a fine gara tutti gli elementi scelti verranno combinati insieme, compreso un oggetto che la coppia avrà portato da casa ritenendolo adatto allo scopo.

Shopping Night Home Edition 2: il meccanismo

Ci sarà anche la sfida nella sfida: un quiz in cui i concorrenti si daranno battaglia per vincere gli oggetti perfetti da avere assolutamente nelle loro stanze. Alla fine chi avrà fatto il lavoro migliore vincerà un buono acquisto da tremila euro da spendere nello store e sarà eletto “arredatore migliore”. Una gara nel corso della quale i partecipanti dovranno sì seguire le indicazioni dei due esperti, ma dovranno anche tirare fuori la fantasia e il proprio gusto, che non sempre però potrebbe essere considerato buono da loro.

Preparazione, competenza, stile, velocità e anche una buona dose di affinità tra i due elementi della coppia saranno necessari per raggiungere l’obiettivo e sbaragliare la concorrenza, garantendosi la vittoria, i premi in palio e forse anche i complimenti della Marella. Shopping Night Home Edition farà compagnia al pubblico del canale 31 per otto settimane, con puntate da sessanta minuti ciascuna prodotte da Magnolia.



Articoli che potrebbero interessarti


Shopping Night Home Edition
SHOPPING NIGHT HOME EDITION: QUEL CHE ENZO E CARLA FANNO CON GLI ABITI, PAOLA MARELLA FARA’ CON GLI ARREDI


Real Time_Cortesie B&B_Max Viola, Michela Andreozzi, Lorenzo Biagiarelli
Cortesie per gli Ospiti B&B al via con Viola, Andreozzi e Biagiarelli in giuria


SHOPPING NIGHT HOME EDITION 2: PAOLA MARELLA RIAPRE LA GARA NEL MEGASTORE DEL DESIGN
CHANGING ROOMS: PAOLA MARELLA ALLE PRESE CON GLI SCAMBISTI… DI STANZE! (VIDEO)


Il Boss delle Cerimonie 2
PALINSESTI REAL TIME AUTUNNO 2014: TORNA BAKE OFF, ARRIVANO I CASTING DI AMICI E I NOSTRANI SEPOLTI IN CASA

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.