24
settembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 24 SETTEMBRE 2014. CHI VINCERA’ TRA VELVET, LE IENE E CHI L’HA VISTO?

Dexter 8

Programmi tv di stasera, mercoledì 24 settembre 2014

Rai1, ore 21.15: Velvet - Prima tv

Quinta puntata Lo stilista: Mentre la Galleria è in fermento per l’arrivo dello stilista Raul De la Riva, Donna Gloria informa Gerardo del furto che nottetempo hanno subito in azienda. Accusandola di aver raccontato la storia al padre, Alberto litiga con Cristina. Ancora una volta sarà Anna a farlo ragionare e a convincerlo a riconciliarsi con lei soprattutto ora che Gerardo pretende di essere tempestivamente consultato su ogni decisione che riguarda la Velvet, e che Raul si è scoperto essere legato a Cristina da una vecchia e piacevole amicizia. Intanto, Max cerca di estorcere con un inganno tutti i risparmi a Donna Blanca, Don Francisco chiede a Luisa di raggiungerlo in una camera d’albergo e Clara, umiliata da Mateo, ritorna in lacrime tra le braccia di Pedro.

Rai2, ore 21.10: I tuoi, i miei e i nostri

Film del 2006 di Rajan Gosnell con Dennis Quaid, Rene Russo, Sean Faris, Katija Pevec. Prodotto in USA. Trama: Due vedovi, lui ammiraglio della Guardia Costiera e lei stilista di borse, s’innamorano e si sposano, adontando le rispettine progenie, 10 figli per la signora e 8 per il marito.

Rai3, ore 21.05: Chi l’ha visto?

Terza puntata: Si ritorna sul caso Ragusa. Il corpo di Roberta non si  trova da 33 mesi. Questa settimana il pubblico ministero Mantovani ha firmato l’avviso di chiusura indagini nei confronti di Antonio Logli, il marito di Roberta. L’uomo è accusato di omicidio volontario e soppressione di cadavere. Ancora mistero fitto sulla fine di Guerrina Piscaglia, un’altra mamma toscana, scomparsa da casa il primo maggio scorso, dopo essersi preparata e sistemata come per andare ad un appuntamento importante. La soldatessa Ludovica Perrone si è presentata a testimoniare presso il tribunale militare di Roma nel processo per il militare Salvatore Parolisi, già condannato per l’omicidio della moglie Melania Rea.

Canale5, ore 21.10: Angelique – Prima tv

Film del 2013 di Ariel Zeitoun con Nora Arnezeder, Gerard Lanvin, Tomer Sisley, David Kross. Prodotto in Francia e Belgio. Trama: L’incredibile destino della bella quanto indomita Angelique, il cui smisurato amore per Jeoffrey de Peyrac dona la forza necessaria per combattere l’ingiustizia e l’oppressione in un secolo governato dalle lotte intestine per il potere, le ineguaglianze e la sottomissione delle classi più povere.

Italia1, ore 21.10: Le Iene Show

Seconda puntata: Nuovo appuntamento con Ilary Blasi, Teo Mammucari, la Gialappa’s e le iene inviate. Tra i servizi della serata Nadia Toffa che torna ad occuparsi della Terra dei Fuochi, la chiusura dell’asta dello zucchetto di Papa Francesco, l’intervista al sindaco di Milano Pisapia, il punto di Sabrina Nobile sullo scandalo delle baby squillo del Parioli.

Rete4, ore 21.15: The Mentalist

6×05 Tatuaggio rosso: Jane spera di trovare un indizio fondamentale su Red John durante le indagini sulla morte di un membro molto in vista della Visualize-Self-Realization Center Church.

6×06 La riunione dei John il Rosso: Jane cerca di raccogliere tutti i rimanenti sospettati della lista in un posto solo e con un indizio finale pensa di poter finalmente svelare l’identità di Red John.

La7, ore 21.10: A Dark Truth – Un’oscura verità

Film del 2012 di Damian Lee con Kim Coates, Kevin Durand, Forest Whitaker, Deborah Kara Unger. Prodotto in Canada. Trama: Un ex agente della CIA, divenuto presentatore di talk show politici, viene ingaggiato da una corporation per discolpare l’azienda, coinvolta nel massacro degli abitanti di un villaggio sudamericano.

Rai4, ore 21.10: Dexter

8×05 Questo porcellino: La Vogel viene in contatto con il killer che la sta tormentando. Dexter e Deb cercano di tenerla al sicuro. Masuka scopre di avere una figlia.

8×06 Un momento di riflessione: Dexter sta tenendo d’occhio un giovane sociopatico. Deb e Dexter riescono a ritornare a una parvenza di normalità ma sono sorpresi da una visita di Hannah McKay.

Cielo, ore 21.10: Knockout – Resa dei conti

Film del 2011 di Steven Soderbergh con Gina Carano, Michael Douglas, Antonio Banderas, Channing Tatum. Prodotto in USA. Trama: Mallory Kane è un agente segreto che lavora per conto di Kenneth, e si occupa di missioni speciali che i governi non possono autorizzare, e delle quali preferiscono non sapere nulla. Quando Kenneth le assegna una missione a Dublino, l’operazione fallisce e Mallory scopre di essere stata ingannata. La donna dovrà così usare tutte le sue capacità, i suoi trucchi e le sue abilità per sfuggire alla trappola che le hanno teso, tornare negli Stati Uniti, proteggere la sua famiglia e ricambiare il favore di coloro che l’hanno ingannata.

La5, ore 21.10: Blonde Ambition

Film del 2007 di Scott Marshall con Jessica Simpson, Luke Wilson, Rachael Leigh Cook, Andy Dick. Prodotto in USA. Trama: Katie, una bella e ingenua ragazza di provincia, quando si trasferisce a lavorare a New York dovrà confrontarsi con gli spietati uomini d’affari di Manhattan.

RealTime, ore 21.10: Ma come ti vesti?!

Ilaria: Amici e parenti si affidano ai consigli dei due esperti Enzo Miccio e Carla Gozzi per cambiare immagine e look disastroso della loro Ilaria.

SkyAtlantic, ore 21.10: Fleming – Essere James Bond

1×01: Playboy e inconcludente, Ian Fleming trova lavoro come assistente di un ammiraglio dell’Intelligence della Marina.

1×02: Mentre l’attrazione tra lui e Anna cresce, Fleming ha da fare per persuadere Godfrey a mandarlo in Francia in missione.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.