24
settembre

NASHVILLE: DA QUESTA SERA LA SECONDA STAGIONE ALLE 21:00 SU FOX LIFE

Nashville 2

A meno di una anno dal lancio della prima stagione – partita l’11 novembre 2013 su Fox Life – tornano le storie di Nashville, serie targata ABC che mescola racconto al femminile e drama politico, il tutto stemperato dalle luci della ribalta che si contendono le due protagoniste.

Nashville 2: ogni mercoledì alle 21:00 due episodi su Fox Life

La seconda stagione, composta da ventidue episodi (uno in più della prima), andrà in onda ogni mercoledì alle 21:00 sul canale 144 di Sky e vedrà ancora al centro della narrazione Rayna (Connie Britton) e Juliette (Hayden Panettiere), le due cantanti di genere e generazioni diverse ma con la stessa casa discografica alle spalle e lo stesso desiderio di conquistare la gloria e il successo. Due donne ambiziose e volitive che hanno fatto della propria rivalità una sfida a tutto tondo, contendendosi anche le attenzioni di Deacon (Charles Esten) e che hanno conquistato il pubblico, facendo guadagnare al telefilm anche la riconferma per una terza stagione.

Nashville 2: il cast

Ritroveremo ancora i personaggi che abitano Nashville, i quali con la loro presenza alimentano gli intrighi della città: Teddy (Eric Close), il marito di Ryana e il padre della donna, il politico Lamar Wyatt (Powers Boothe); la cantautrice Scarlett (Clare Bowen) e il suo ragazzo Avery Barkley (Jonathan Jackson) e l’ex Luke Ward di The O.C, Chris Carmack, che sarà sempre più presente nel ruolo di Will Lexington, aspirante musicista gay. Riconfermate, ovviamente, le due protagoniste principali, che con i loro ruoli hanno conquistato le nomination ai Golden Globe e agli Emmy Awards 2013: la Britton, volto principale della serie, è nel frattempo impegnata anche al cinema e sarà presente in una puntata de I Griffin, in cui la sua voce “incontrerà” quella di Peter.

Nashville 2: anticipazioni primi due episodi

La trama riprenderà dopo un salto temporale di sei mesi dal finale della prima stagione, come leggiamo nelle anticipazioni dei primi due episodi, in onda questa sera su Fox Life.

2×01 Tra la vita e la morte: Sei mesi dopo il tragico incidente stradale, Rayna è ancora in ospedale, mentre Deacon è in carcere e Juliette approfitta della situazione in cui si trova la rivale per promuovere il nuovo disco.

2×02 Mai più: Edgehill ha un nuovo amministratore delegato: Juliette e Rayna lo incontrano, ed entrambe si rendono conto che l’uomo non è interessato per niente alla loro crescita come artiste, ma solo agli introiti immediati.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Una Vita - Mauro - Gonzalo Trujillo
Una Vita: Humildad autorizza il marito Mauro ad andare con altre donne – Anticipazioni


The Carmichael Show
The Carmichael Show: torna su Premium Joi la sitcom dal gusto rétro che bacchetta Bill Cosby e dà una chance a Trump


Billions S02 Key Art
Billions: svolta dark e il primo personaggio di genere non-binario per la seconda stagione


Maggie e Bianca
MAGGIE E BIANCA FASHION FRIENDS 2: LA SERIE PER I PIÙ GIOVANI RIPARTE SU RAI GULP

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.