22
settembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 22 SETTEMBRE 2014. AMORE OGGI IN PRIMA TV FREE SU CIELO

Amore Oggi

Programmazione tv di stasera, lunedì 22 settembre 2014

Rai1, ore 21.10: Il commissario Montalbano – Replica

Una voce di notte: Il giorno del suo compleanno, Montalbano arresta un pirata della strada e lo fa sbattere in cella. Quando scopre che si tratta di Giovanni Strangio, figlio del presidente della Provincia di Montelusa, Montalbano capisce di essersi infilato in un bel problema. Quello stesso giorno, un certo Guido Nicotra denuncia un furto avvenuto nel supermercato di cui è direttore. Le cose si complicano quando questi si suicida, impiccandosi nel suo ufficio; ma Montalbano scopre molto presto che Nicotra non si è suicidato, ma è stato ucciso. Solo che non può seguire questa pista perché stavolta nemmeno il dottor Pasquano se la sente di diffondere i risultati dei suoi esami, che confermerebbero l’ipotesi dell’omicidio. Per risolvere questi due casi, Montalbano fa qualcosa che non ha mai fatto fino ad ora..

Rai2, ore 21.10: Pechino Express 3 – Ai confini dell’Asia

Quarta puntata: Dopo l’ultima puntata che ha visto l’entrata a sorpresa della coppia dei coinquilini composta da Stefano Corti e Alessandro Onnis, l’ultima ed avventurosa tappa in  Myanmar metterà a dura  prova i raffinati palati dei viaggiatori che  partiranno da Yamethin, passando per il villaggio di Thar Ga Ya, habitat di creature maestose, fino alla conquista della vecchia capitale Yangoon, dominata dalla dorata ed incantevole  Shwedagon Pagoda. Per un totale di 447 km. Quale sarà la coppia eliminata?

Rai3, ore 21.05: Il regno del fuoco

Film del 2002 di Rob Bowman con Christian Bale, Matthew McConaughey, Izabella Scorupco. Prodotto in Regno Unito, USA e Irlanda. Trama: Nella Londra odierna, il dodicenne Quinn risveglia, inavvertitamente, un’enorme belva sputafuoco dal suo sonno secolare mentre esplora il cantiere in cui lavora la madre. Vent’anni dopo, la maggior parte del mondo è controllata da questa belva terrificante e dalla sua discendenza. Quinn, che nelfrattempo è diventato capo dei vigili del fuoco, ha il compito di contenere la minaccia dei draghi e di proteggere una piccola comunità che vive di stenti. Improvvisamente, nella comunità irrompe un americano, Van Zan, che sostiene di sapere come uccidere le belve e salvare l’umanità.

Canale5, ore 21.10: Squadra Antimafia 6

Terza puntata: Mentre De Silva sta per sottoporre Rosy ad un pericoloso elettroshock, la Duomo ha la conferma che dietro alla guerra tra le famiglie mafiose c’è proprio Crisalide. Calcaterra chiede l’aiuto di Palladino, ora in servizio in procura per recuperare i documenti secretati delle attività di Crisalide, ma lo espone a grande pericolo. Nel frattempo Lara raggiunge Veronica ai domiciliari per convincerla a collaborare con la Duomo contro i Ragno, ma Veronica rifiuta, pur sapendo che Rachele Ragno le ha giurato vendetta per la morte del fratello Nicola. La Ferretti sospende Lara dal servizio perché sospetta voglia proteggere Veronica e per la Duomo i guai nono sono finiti: tra di loro si nasconde una talpa.

Italia1, ore 21.10: Mi presenti i tuoi?

Film del 2004 di Jay Roach con Ben Stiller, Robert De Niro, Dustin Hoffman, Barbra Streisand. Prodotto in USA. Trama: Dopo aver ottenuto finalmente la mano della figlia, Greg Focker organizza un incontro a Detroit presso i suoi genitori, così da far conoscere le due famiglie. La convivenza sarà difficile.

Rete4, ore 21.15: Quinta Colonna

Terza puntata: Faccia a faccia tra il conduttore Paolo Del Debbio ed il segretario della Lega Nord Matteo Salvini. Si parla, inoltre, dell’emergenza lavoro con ospiti in studio Emanuela Biancofiore e Clemente Mastella di FI, Davide Faraone del PD, Roberto Marcato della Lega, il presidente Federconsumatori Rosario Trefiletti, l’ex responsabile comunicazione M5S Daniele Martinelli, Mario Giordano e Giovanna Temperanza. Le città e le piazze in collegamento sono quelle di Varese e Reggio Calabria.

La7, ore 21.10: Piazza Pulita

Seconda puntata: Bye bye Europa è il titolo della puntata, che vede ospiti di Corrado Formigli Alessandra Moretti e Sergio Cofferati del PD, Giorgia Melonfi dei FdI, l’economista Francesco Giavazzi, il procuratore aggiunto di Milano Alfredo Robledo, il direttore de ilfattoquotidiano.it Peter Gomez, Claudio Velardi di The Front Page e Alberto Forchielli dell’Osservatorio Asia. Attualità politica e sprechi della casta europea i temi della serata.

Rai4, ore 21.10: Vicious dogs – Cani rabbiosi

Film del 2012 di Alexander Eslam con Tobias Oertel, Jorg Witte, Rick Okon, Daniel Drewes. Prodotto in Germania. Trama: In una cittadina sonnolenta ha luogo una rapina in banca. Arved Minks è il primo poliziotto ad accorrere sulla scena del crimine e, mentre i colleghi circondano l’edificio e bloccano tutte le vie di fuga, scopre che l’autore del colpo è suo figlio Jacob. Rendendosi conto che il giovane agisce per conto di altri, si ritrova coinvolto in una faccenda che ha a che fare con il suo rimosso passato. Durante il corso di una lunga notte, Arved sarà disposto a spingersi oltre ogni limite pur di proteggere la cosa più preziosa che ha.

Cielo, ore 21.10: Amore Oggi

Film del 2014 di Giancarlo Fontana e Giuseppe G. Stasi con Alessandro Tiberi, Andrea Bosca, Edoardo Purgatori, Giancarlo Fontana. Prodotto in Italia. Trama: Quattro differenti episodi raccontano com’è difficile amarsi in Italia al tempo della crisi. PRECARI: Andrea e Luisa ricordano le difficoltà incontrate per essere una coppia felice e realizzata e il loro incontro con un bizzarro medico specialista in fertilità. RAGAZZA DEI MIEI SOGNI: Mimmo lavora come operatore video e riprende durante una processione una ragazza, di cui si innamora e per cui farà di tutto per rintracciarla. NARCISO: Paride viene mollato dalla fidanzata e per trasformarsi in un ragazzo alla moda decide di affidarsi agli allenamenti massacranti di un personal trainer. IL CAMPIONE: Mario a causa di un incidente assiste all’inesorabile tramonto della sua fama da calciatore di Serie A, con la stampa che si occupa solo ed insistentemente dei suoi flirt.

La5, ore 21.10: About a boy – Un ragazzo

Film del 2002 di Chris Weitz e Paul Weitz con Hugh Grant, Toni Collette, Nicholas Hoult, Rachel Weisz. Prodotto in Regno Unito, Irlanda e USA. Trama: Will, single trentottenne dongiovanni, non ha bisogno di lavorare grazie agli introiti di una canzone famosa scritta dal padre nel 1958. Attraverso una delle sue ‘conquiste’, entra in contatto con un’associazione per genitori single, e qui stringe casualmente amicizia con Marcus, un bambino destinato a cambiare la sua vita.

RealTime, ore 21.10: Grassi contro Magri

Il dottor Christian Jessen, la giornalista Anna Richardson e Gillian McKeith studiano i problemi dell’alimentazione.

SkyAtlantic, ore 21.10: I Tudors | I Borgia

1×06 (I Tudors): La Chiesa Cattolica considera molto scomoda e disdicevole la richiesta di annullamento di matrimonio tra Enrico e Caterina d’Aragona.

2×06 Pentecoste (I Borgia): Il piccolo Giovanni Sforza è stato rapito e Rodrigo incarica un cugino di Cesare, El Pequeno, di ritrovare il bambino sulla cui paternità sarà finalmente fatta luce. Intanto un ambizioso cardinale, ricattando il fedele servo del Papa, Gacet, cerca di ottenere la nomina a vicecancelliere.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.