21
settembre

IL RESTAURATORE 2: ANTICIPAZIONI QUARTA PUNTATA

Beatrice Fazi - Il Restauratore 2

Previsto inizialmente per giovedì scorso, anticipato in un secondo momento al martedì, e poi repentinamente spostato, per non infastidire l’atteso debutto su Rai3 di Ballarò, il terzo appuntamento con Il Restauratore 2 è finalmente andato in onda questa sera, nella sua consueta collocazione del prime time domenicale. Gli spettatori, che a causa del valzer dei palinsesti si fossero persi le nuove “luccicanze” di Lando Buzzanca e del suo Basilio, possono però stare tranquilli. Gli episodi della fiction, diretta da Enrico Oldoini, sono, infatti, disponibili, poco dopo la messa in onda su Rai1, anche in streaming su Rai.Tv.

Nel portale della tv di Stato è inoltre possibile seguire anche due spin-off della serie, realizzati esclusivamente per il web, che saranno online durante tutto il periodo di messa in onda de Il Restauratore 2. I brevi spin off vedono protagonisti alcuni dei personaggi della serie coinvolti in alcuni sketch. Aspetta e spara… ne un’altra ha per protagonisti il Commissario Maccari (Marco Falaguasta) e l’ispettore Mangano (Claudio Castrogiovanni), eternamente appostati in una volante, testimone dei dialoghi piuttosto surreali. I Ristoratori è invece una sketch comedy con protagonisti Dora (Beatrice Fazi) e Arturo (Paolo Calabresi), la simpatica coppia di osti de Il Restauratore, proprietari della trattoria accanto alla bottega di Basilio.

Il Restauratore 2 – Anticipazioni quarta puntata – 28 settembre 2014

Nel primo episodio, dal titolo, Arma a doppio taglio, Il contatto con una marionetta trovata in un baule genera una nuova luccicanza per Basilio: l’omicidio di una donna che cade in una piscina e un uomo colpito a morte dalla freccia di una balestra. Sembra un delitto passionale che non lascia adito a ulteriori indagini, un uomo che sorprende la moglie con il suo migliore amico. Ma dietro quell’apparente verità si nasconde un piano diabolico.

Il Restauratore 2 – Foto

Nel secondo episodio, intitolato Affari di famiglia, un uomo sarà assassinato in un’azienda agricola: è ciò che svela a Basilio il contatto con due teste di terracotta. Il restauratore risale all’azienda vista nella luccicanza e capisce che tra i soci della fattoria biodinamica non scorre buon sangue: motivo del conflitto, l’utilizzo di disinfestanti chimici per respingere i parassiti. Basilio sventa l’omicidio risolvendo il caso, ma proprio in quel momento una seconda luccicanza rimette tutto in gioco.

Tutto su Il Restauratore 2

[IL RESTAURATORE 2 – ANTICIPAZIONI PUNTATA PER PUNTATA]

[IL RESTAURATORE 2 – TUTTI I PROTAGONISTI]

[IL RESTAURATORE 2 - ARRIVA ANNA SAFRONCIK]

[IL RESTAURATORE 2 - MARTINA COLOMBARI NON CI SARA']

[IL RESTAURATORE 2 -  LANDO BUZZANCA CONFESSA IL TENTATO SUICIDIO]

[IL RESTAURATORE – TUTTO SULLA PRIMA STAGIONE]

..:: Tutti gli articoli dedicati a Il Restauratore 2 ::..



Articoli che potrebbero interessarti


Raoul Bova (US Fascino)
Michele Morrone e Raoul Bova ospiti della quarta puntata di C’è Posta per Te


Spareggio Tano - Tognazzi - Ballando 18
Ballando con le Stelle 2023, quarta puntata – Wanda e Ventura sugli scudi, il ritiro di Banfi ‘grazia’ Terzi e Lambertucci, eliminato Tognazzi


Valentina Mangili e Alessandro D'Agate - MAPV11
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco cosa succederà nella quarta puntata


Nomination palesi - Grande Fratello
Grande Fratello 2023, quarta puntata – Beatrice vs tutti, in 5 al televoto per la prima eliminazione, Giuseppe nella suite con Giselda e Samira

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.