20
settembre

DM LIVE24: 20 SETTEMBRE 2014. ITALIA’S GOT TALENT: OGGI E DOMANI I CASTING A MILANO – SU C+I CRIMINI A 360 GRADI

Italia's Got Talent - casting

Italia's Got Talent - casting

Crimini a 360 gradi: su C+I la ricostruzione dei più efferati delitti

Colpi di pistola interrompono una festa e un uomo di novant’anni perde la vita. Ce la farà la polizia a scoprire il colpevole con pochi indizi a disposizione? Un uomo è brutalmente accoltellato e il suo corpo ricoperto da un telo bianco, proprio come nei ritrovamenti della scientifica. Chi si nasconde dietro questa scena del crimine fatta ad arte?

Da mercoledì 24 settembre alle 22.55 su Crime+ Investigation (canale 118 di Sky), parte la seconda stagione di Crimini a 360 gradi, la serie che ricostruisce alcuni dei più efferati delitti. Basandosi su ricostruzioni in computer grafica, facendo ricorso ad immagini in 3D e dando la parola a poliziotti, magistrati e medici forensi, il programma offre uno sguardo unico sulle indagini delle forze dell’ordine: dalle analisi balistiche a test del DNA e su campioni di sangue fino alla cattura e all’interrogatorio del colpevole.

Italia’s Got Talent 6: i casting oggi e domani a Milano

Proseguono i casting per partecipare ad Italia’s Got Talent, il talent show ideato da Simon Cowell, creatore di X Factor. I casting si terranno a Milano il 20 e 21 settembre presso lo Starshotel Business Palace (via privata Pietro Gaggia, 3), a partire dalle 8:30 del mattino e per tutto il giorno. Un week end all’insegna del talento, in cui si raduneranno tutti coloro che vogliono proporre esibizioni spettacolari ed emozionanti, originali e sorprendenti per il programma. Le esibizioni di ciascun concorrente che passerà il turno, dovranno in una seconda fase stupire la giuria di “all stars” protagonista della prima edizione di Italia’s Got Talent targata Sky: Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli, insieme alla conduttrice Vanessa Incontrada.

Per iscriversi ai casting di Italia’s Got Talent basterà andare sul sito italiasgottalent.sky.it, allegando una foto e, facoltativamente, un video della performance. In alternativa, e per tutti i minorenni, sarà possibile iscriversi contattando il numero 02.45 50 88 88.

Facebook: officialitaliasgottalent

Twitter: @igt_official

Hashtag ufficiale: #IGT



Articoli che potrebbero interessarti


Le Iene - Nicole Minetti - Claudio D'alessio
DM LIVE24: 25 SETTEMBRE 2014. LA PALOMBELLI, LE MUTANDE E LA DISCOTECA – LA MINETTI E LE ‘BOTTE E VIA’ – IGT: CASTING A RIMINI


beyonce - © Raul Aragão / I Hate Flash
DM LIVE24: 2 LUGLIO 2014. BEYONCE’ SCALZA OPRAH, CASTING APERTI PER ITALIA’S GOT TALENT


Cristina Buccino
DM LIVE24: 17 APRILE 2015. CRISTINA BUCCINO A COLORADO – IL CONTADINO CERCA MOGLIE: CASTING APERTI PER LE ‘PRETENDENTI’


Bacio Isoardi - Salvini
DM LIVE24: 8 APRILE 2015. SELVAGGIA ATTAPIRATA E SFASCIATA – CASTING APERTI PER GF 14 – ISOARDI/SALVINI: IL PRIMO BACIO

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.