22
settembre

UN POSTO AL SOLE: ANTICIPAZIONI DAL 22 AL 26 SETTEMBRE 2014

Un Posto al Sole

Nuovo appuntamento con le anticipazioni e le curiosità di Un Posto al Sole. Con la partenza della nuova stagione, è tornata come tradizione, per tutti i fans più scatenati, la possibilità di visitare il set della soap e, se si è fortunati, incontrare qualche attore del numeroso cast. L’appuntamento è fissato per il 23 ottobre alle 10.30. Per poter partecipare basta scrivere una mail a lanotizia.unpostoalsole@rai.it con dati anagrafici e indirizzo della persona interessata alla visita e dell’eventuale accompagnatore. Alla visita sul set verranno ammesse solo le prime 26 persone che avranno fatto la richiesta. A tutti gli altri non resterà invece che seguire i proprio beniamini da casa, sintonizzandosi come sempre su Rai3 alle 20.35. Scopriamo insieme cosa accadrà nei prossimi episodi in onda da lunedì 22 a venerdì 26 settembre 2014.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4081 – Lunedì 22 settembre 2014

Il dramma della scomparsa della piccola Cristina Ferri sconvolgerà la normale vita quotidiana di Palazzo Palladini: chi avrà rapito la bambina? Viola incontrerà un insospettabile turista in visita nella chiesa di Pio Monte della Misericordia dove è ospitato uno dei più grandi capolavori di Caravaggio.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4082 – Martedì 23 settembre 2014

Mentre Greta appare annientata dalla scomparsa di Cristina, l’emergere di un nuovo elemento potrebbe dare una svolta decisiva alle indagini. Intanto Adriana, divisa e combattuta nei suoi sentimenti verso Renato, cercherà l’aiuto di Giulia per capire quale strada intraprendere. Viola riceve una telefonata inaspettata che potrebbe dare nuovo slancio alla sua vita lavorativa.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4083 – Mercoledì 24 settembre 2014

Mentre si stanno cercando indizi utili per il ritrovamento di Cristina, Tommaso prende ostentatamente le distanze dalla vicenda della sorellastra. E proprio mentre Serena cerca di capire il perché di tanta apparente indifferenza, Filippo sopraggiunge e coglie un momento di equivoca vicinanza tra i due. Dopo una sofferta riflessione rispetto all’opportunità di accettare la supplenza presso una scuola di un quartiere problematico di Napoli, Viola prenderà un’importante decisione. Sopraffatto dall’ardore sessuale della compagna, Niko chiede aiuto ad Andrea. Riusciranno i due a trovare un modo per arginare l’intraprendenza di Manuela?

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4084 – Giovedì 25 settembre 2014

Pressato dal senso di colpa per il rapimento di Cristina e dalla preoccupazione per Greta, Eduardo non si rassegna all’idea di stare con le mani in mano. Riuscirà a scoprire qualcosa? Mentre il Palazzo comincia a subire gli assalti dei giornalisti, Michele riceverà una visita inaspettata e poco gradita. Niko crede di aver messo fuori combattimento Manuela, ma canta vittoria troppo presto: la ragazza sembra avere energie di riserva.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4085 – Venerdì 26 settembre 2014

Raffaele scoprirà il comportamento subdolo di Fiorella, Eduardo si recherà in Commissariato per poi aggiornare Ferri sulla bambola di Cristina. Una Manuela instancabile continuerà ad estorcere momenti di passione a Niko e scoprirà il tentativo del ragazzo di tenerla impegnata sul lavoro.

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI CENTOVETRINE]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI BEAUTIFUL]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.