20
settembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 20 SETTEMBRE 2014. MASSIMO RANIERI O GIGI D’ALESSIO (IN REPLICA)?

Morgan e Massimo Ranieri in Sogno e Son Desto 2

Guida tv di stasera – 20 settembre 2014

Rai1, ore 21.15: Sogno e son desto 2

Va in onda la seconda puntata di Sogno e son desto 2, lo show televisivo tratto dallo spettacolo teatrale di grande successo, scritto da Massimo Ranieri con Gualtiero Peirce, in tournée da tempo in Italia. Una delle principali novità di questa edizione è la presenza fissa di due grandi nomi del panorama musicale che affiancano il conduttore: Morgan e Simona Molinari. Discostandosi dai contenitori televisivi tradizionali, Massimo Ranieri regala momenti di teatro e varietà spaziando dalle macchiette agli intensi sonetti di Shakespeare. In questa puntata saranno presenti altri ospiti del mondo della musica: Elisa, Caparezza, ed Elio di Elio e le storie tese, che insieme a Morgan e Simona Molinari renderà omaggio all’indimenticabile Quartetto Cetra.

Rai2, ore 21,10: Castle (06×03 Il bisogno di sapere) Elementary (02×12 Mente diabolica) – Prima Tv

Castle: Mentre Beckett è ancora a Washington, Castle, Esposito e Ryan indagano sull’omicidio di un ex bambino prodigio. Quando ritornano, Beckett e McCord si appropriano delle indagini senza dare spiegazioni. Elementary: Holmes si trova ancora una volta faccia a faccia con Jamie Moriarty, quando la donna viene ingaggiata come consulente in un caso di rapimento.

Rai3, ore 21.05: Una Giornata Particolare

Film di Ettore Scola del 1977, con Sophia Loren, Marcello Mastroianni, John Vernon. Prodotto in Italia/Canada. Durata: 105 minuti. Trama: E’ il 6 maggio 1938 e la Roma fascista é accorsa sulle strade per festeggiare Hitler venuto in visita da Mussolini.In un caseggiato popolare Antonietta, moglie disfatta da sei maternità e lei stessa fascista convinta ha un album colmo di foto e detti del Duce.

Canale5, ore 21.10: Questi siamo noi – Replica

Canale5 ripropone la speciale serata evento con protagonisti Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo.Tanti gli ospiti sul palco: i Modà, Alessandra Amoroso, Roberto Vecchioni, Enzo Avitabile e Bianca Atzei. Non solo cantanti, ma anche tanti altri personaggi come: Paolo Bonolis, Ale&Franz e Biagio Izzo con Maurizio Pucci, quest’ultimi saranno i protagonisti di un esilarante sketch dedicato alle donne.  Musica, danza, comicità: saranno gli ingredienti dello show. Gigi e Anna, insieme ai loro ospiti, ripercorreranno le tappe più importanti della loro carriera e della loro vita. Accompagnati dalla grande orchestra, diretta dal maestro Maurizio Pica, si esibiranno, rigorosamente dal vivo, improvvisando duetti, reinterpretando le loro hit più famose e i grandi classici della canzone napoletana.

Italia1, ore 21.10: La fabbrica di cioccolato

Film di Tim Burton del 2005, con Johnny Depp, Freddy Highmore, Helena Bohnam Carter, James Fox. Prodotto in Usa/Gran Bretagna/Irlanda. Durata: 109 minuti. Trama: Rivisitazione di Tim Burton del romanzo di Roald Dahl. Il piccolo Charlie è tra i cinque bambini che trovando il biglietto d’oro nelle tavolette di cioccolato ottengono un premio speciale: poter visitare la straordinaria fabbrica di cioccolato del famoso Willy Wonka.

Rete4, ore 21.30: Born To Raise Hell

Film di Lauro Chartrand del 2010, con Steven Seagal, Dan Badarau, Darren Shahlavi, D. Neil Mark. Prodotto in Usa. Durata: 98 minuti. Trama: Bobby, un agente dell’Interpol, è assegnato a una task force nell’Est Europa con lo scopo di fermare un’organizzazione criminale che nei Balcani traffica donne e droga.

La7, ore 21.10: Il Commissario Maigret (Ep.17 Maigret e la vendita all’asta – Ep.18 Maigret va in vacanza)

Maigret e la vendita all’asta: Nell’albergo in cui soggiorna Maigret viene commesso un assassinio. Il commissario indaga su tre persone giunte in paese in occasione di un’asta. Maigret va in vacanza: Maigret e sua moglie si recano in vacanza in una piccola cittadina belga. Qui una serie di morti sospette turba la tranquillità della città.

Rai4, ore 21.10: Ghost Whisperer (04×11 Senso di colpa – 04×12 Un fantasma dal passato) – Replica

Senso di colpa: Melinda si occupa di un fantasma che occupa una casa venduta da Delia, morto durante un incidente in giardino: il ragazzo si aggrappava al sedile mentre il padre falciava il prato. Ned incontra Jim-Sam in un caffè, scoprendolo a ricordare la password del suo account di posta elettronica. Delia, va a recuperare dei documenti nella casa, trovando il fratello maggiore del fantasma che viene arrestato per vandalismo e violazione di proprietà privata. Un fantasma del passato: Il fantasma di una ragazza, che andava a scuola con Delia ed era una sua cara amica, torna a casa della donna portandole solo guai e mettendo zizzania tra Delia e suo figlio, Ned. Il fantasma della ragazza tenta più volte di far in modo che Ned disobbedisca ai divieti della madre, ad esempio lo invita a scappare di casa, nonostante sia in punizione, per andare ad una festa. Intanto Jim-Sam decide di partire per ritrovare Nicole per scoprire, e magari ricordare, la sua vita precedente.

La5, ore 21.10: Rosamunde Pilcher – Il sapore del passato

Film di Stefan Bartmann del 2009, con Denise Zich, Jochen Horst, Klaus Wildbolz, Jens Peter Nunemann. Prodotto in Germania. Durata: 89 minuti. Trama: Jonathan MacKenzie, facoltoso industriale tessile irlandese, cede la conduzione dell’azienda a sua figlia Kate, affiancata nell’incarico dal marito Patrick. Nessuno sa che Jonathan nasconde un segreto: ha una nipotina, Theresa, nata da un figlio illegittimo nel frattempo morto. Poiché Kate e Patrick non possono avere figli, e Kate ne desidera disperatamente uno, Jonathan fa in modo che la coppia adotti proprio sua nipote. Kate riversa tutto il suo amore sulla bambina, anche perche’ il suo rapporto con il marito e’ da tempo in crisi. Nel frattempo, pero’, si fa viva la vera madre di Theresa, la quale vuole indietro la figlia. Disperata, Kate trova conforto in Nicholas, suo amico di infanzia, il quale, innamorato di lei, cerca di aiutarla in questo difficile momento.

Iris, ore 21,02: Fantozzi va in pensione

Film di Neri Parenti del 1988, con Paolo Villaggio, Gigi Reder, Milena Vukotic. Prodotto in Italia. Durata: 98 minuti. Trama: Niente più sveglia all’alba, niente più cartellino da timbrare, niente più lavoro, una vita da travet vessato finalmente lasciata alle spalle: il ragioniere Fantozzi è finalmente andato in pensione. Liberato dai soprusi del capo, dalle guerre con i colleghi e dai continui rifiuti della signorina Silvani, Ugo fa una tragica scoperta: non sa come passare il tempo. E la vita di ex lavoratore si rivela ancora più stressante di quando ancora lavorava.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.