19
settembre

TALE E QUALE SHOW 2014: STASERA LA SECONDA PUNTATA. ATTESA PER SCANU VERSIONE OXA, E MAYA/MILEY CYRUS

Tale e Quale Show 2014 - Michela Andreozzi al trucco (dalla sua pagina Facebook)

La premiere è stata ottima (qui la nostra recensione): 26.74% di share, quasi cinque milioni e mezzo di telespettatori e una serata piacevole che ha tenuto incollati alla tv i telespettatori di Rai 1. La quarta edizione di Tale e Quale Show sembra aver fatto centro e l’attesa per la seconda puntata (stasera, ore 21.15 Rai 1) è viva.

Tale e Quale Show 2014: le imitazioni della seconda puntata

Tante e particolari sono infatti le imitazioni che attendono i dodici concorrenti in gara, giudicati ancora una volta dal trio Goggi-De Sica-Lippi che la scorsa settimana con i propri voti ha lasciato alquanto a desiderare. La più curiosa tra le performance che vedremo questa sera è il duetto che avrà per protagonisti Roberta Giarrusso e Alessandro Greco nei panni di Emma e Kekko dei Modà, ma anche Serena Rossi e Valerio Scanu affronteranno prove complicate: lei dovrà dar vita ad un uomo, Pharrell Williams, mentre lui sarà una “lei”, ovvero Anna Oxa.

>>> TUTTE LE SCHEDE DEI CONCORRENTI DI TALE E QUALE SHOW 4

Ritroveremo, poi, una delle protagoniste della scorsa edizione del programma, Fiordaliso, che da imitatrice si trasformerà in imitata e a prestarle il volto sarà Rita Forte; difficile, invece la prova richiesta a Michela Andreozzi, che si trasformerà per una sera in una delle voci più particolari della musica italiana, ovvero Antonella Ruggiero. Se riponiamo grande fiducia nel Josè Feliciano che porterà in scena Matteo Becucci – merito dell’ottima prova data dal vincitore di X Factor 2 la settimana scorsa – la “preoccupazione” viene pensando a Pino Insegno e Luca Barbareschi, che dovranno interpretare rispettivamente Louis Armstrong e Julio Iglesias.

Questa sera verrà riproposto il momento varietà con la scatenata Miley Cyrus, che è stata affidata al ballo e al canto di Veronica Maya; infine  Raffaella Fico sarà Marcella Bella e Gianni Nazzaro Charles Aznavour. Gabriele Cirilli, dopo la dimenticabile Suor Cristina, si cimenterà con l’imitazione dell’ormai onnipresente Emis Killa.

Tale e Quale Show 2014: seconda puntata ancora meglio della prima?

Chissà se le impressioni generali date dai concorrenti all’esordio verranno confermate in questo nuovo appuntamento e chissà che i giudici non li valutino con maggiore criterio. Chissà poi quale sarà il riscontro auditel: nella terza edizione, la seconda puntata crebbe di circa quattrocentomila spettatori rispetto alla prima; Tale e Quale arriverà ai sei milioni?



Articoli che potrebbero interessarti


Scomparsa - Saul Nanni
Scomparsa: anticipazioni seconda puntata di lunedì 27 novembre 2017


La Strada di Casa
La Strada di Casa: anticipazioni seconda puntata di martedì 21 novembre 2017


Rosy Abate - La Serie: Paolo Pierobon e Giulia Michelini
Rosy Abate – La Serie: anticipazioni seconda puntata di domenica 19 novembre 2017


Amici 2017 - Morgan e Elisa
Amici 2017: anticipazioni seconda puntata Serale. Gli ospiti e l’eliminato di sabato 1° aprile (Foto)

1 Commento dei lettori »

1. ciak ha scritto:

20 settembre 2014 alle 09:49

un bel VARIETA’ ..con la scusa della Giuria “dissacrante” si fa un buon programma…
ma la MAIA è fuori dal coro… non è ancora entrata in nessuno dei personaggi interpretati… ma il bello è che non riesce a metterci neanche un po di suo… aspettiamo…
ma posso confermare che il vero “erede” di Corrado è LIPPI …. tra l’altro suo sostituto a il Pranzo è servito e conduttore di qualche trasmissione con Corrado autore…. anni fa…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.