18
settembre

UN’ALTRA VITA: ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA – MARTEDI 23 SETTEMBRE 2014

Un'Altra vita - Loretta Goggi

La fiction Un’Altra vita ha riportato sul piccolo schermo Loretta Goggi in qualità di attrice. Da molti anni, infatti, l’artista romana è presente in televisione in tutt’altre vesti e negli ultimi anni si è imposta come giudice del programma di Rai 1 Tale e Quale Show, di cui è diventata un marchio di fabbrica insieme ai colleghi Christian De Sica e Claudio Lippi.

Un’Altra vita: Loretta Goggi è Elvira

Ma la carriera della Goggi, dopo un esordio che ne mise in risalto soprattutto le qualità vocali, è esplosa proprio grazie agli antesignani delle moderne fiction: negli anni ‘60 e ‘70 prese parte infatti a molti sceneggiati che le diedero grande popolarità, uno su tutti La Freccia nera, di cui fu protagonista interpretando Joan Sedley. Ma tra i titoli nel suo curriculum compaiono anche i famosi E le stelle stanno a guardare, I Miserabili e La Cittadella, mentre l’ultimo impegno attoriale, arrivato a sedici anni di distanza dal precedente, è stata la sit com Due per tre del 1997 girata insieme a Johnny Dorelli.

Ora invece è Elvira in Un’Altra Vita, una donna particolare e vivace che, vista poco nella puntata d’esordio e “presentata” ufficialmente nella seconda, si imporrà nella terza dando del filo da torcere alla protagonista Emma (Vanessa Incontrada). Elvira è infatti sua suocera, madre di quel marito che l’ha tradita ed è finito in carcere, e dopo aver tentato di riportarla a Milano da lui deciderà di restare con lei a Ponza, come leggiamo nelle anticipazioni dell’episodio di martedì 23 settembre 2014.

Un’Altra vita: anticipazioni terza puntata, martedì 23 settembre 2014

La presenza sull’isola di Elvira, la suocera di Emma, scombussola non poco il precario equilibrio che Emma stessa e le sue figlie erano riuscite ad ottenere dopo settimane molto difficili, proprio ora che gli abitanti di Ponza avevano iniziato a stimarla come medico e a dimostrare affetto. Elvira tenta in ogni modo di far cambiare idea ad Emma e di riportarla a Milano, ma ogni tentativo cade nel vuoto, anche per la presenza del fascinoso Antonio…

Tutto su Un’Altra Vita

[UN'ALTRA VITA: ANTICIPAZIONI PUNTATA PER PUNTATA]

[UN'ALTRA VITA: LA TRAMA]

[UN'ALTRA VITA: TUTTI I PERSONAGGI]

[UN'ALTRA VITA: LE PRIME FOTO DAL SET]

..:: Tutti gli articoli dedicati a Un’Altra Vita ::..



Articoli che potrebbero interessarti


Elenoire, Samuel e Greta - Isola dei Famosi 2024
Isola dei Famosi 2024, terza puntata – Samuel leader, fuori Luce, in 5 al televoto. Brusca caduta di Marina, intervengono i medici


Sofia - Amici 2024 (X Amici)
Amici 2024, terza puntata del Serale – Furia Pettinelli, Zerbi e Celentano le vincono tutte, eliminata Lucia


Tananai (2) - Amici 2024 (US Fascino)
Amici 2024, anticipazioni Serale: debacle per Cuccarini-Lo nella terza puntata di sabato 6 aprile. Ospiti Tananai e Foria – Foto


Luca Argentero (US Fascino)
Luca Argentero ospite della terza puntata di C’è Posta Per Te

1 Commento dei lettori »

1. rien ha scritto:

18 settembre 2014 alle 23:56

Negli ultimi anni ha anche girato due film: “Gas” di Luciano Melchionna per cui Loretta Goggi ha ricevuto la nomination come migliore attrice ai Nastri d’Argento, e “Pazze di Me” di Fausto Brizzi del 2013, film del quale è la protagonista femminile.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.