17
settembre

VELVET: ANTICIPAZIONI QUINTA PUNTATA – MERCOLEDI 24 SETTEMBRE 2014

Velvet - Paula Echevarría

La protagonista assoluta di Velvet – serie spagnola di Rai 1 di cui stiamo vedendo adesso la quarta puntata – è Paula Echevarría, attrice trentasettenne nata nelle Asturie che dimostra molto meno dei suoi anni. Non è un caso, dunque, che presti il volto alla giovane Anna Ribera, sartina dal cuore d’oro e dalle grandi ambizioni.

Velvet: Paula Echevarría è la protagonista Anna

La Echevarría, che per i telespettatori italiani è un volto nuovo, in Spagna è invece un personaggio molto popolare e lavora in vari ambiti dello spettacolo e della comunicazione. Oltre ad aver recitato in diversi film, in serie televisive iberiche e aver calcato numerosi palcoscenici teatrali spagnoli, ha anche lavorato come modella, testimonial, giornalista e presentatrice di serate di gala, prima di aprire il fashion blog Tras la pista de Paula, molto seguito e nato in seno alla rivista Elle.

Poliedrica ed impegnatissima, l’attrice ha anche una certa dimestichezza con il mondo della musica, benché di riflesso: è sposata con il cantante David Bustamante, una star spagnola, e i due formano una delle coppie più seguite dai fans anche su Instagram, dove lei è molto attiva. Una vita serena, dunque, la sua, a differenza di quella di Anna, costretta a dividere l’uomo che ama con un’altra… come leggiamo nelle anticipazioni della prossima puntata, in onda mercoledì 24 settembre 2014.

Velvet: anticipazioni quinta puntata del 24 settembre 2014

Lo stilista (Quinta puntata): Mentre la galleria è in fermento per l’arrivo dello stilista Raul De la Riva, Donna Gloria informa Gerardo del furto che nottetempo hanno subito in azienda. Accusandola di aver raccontato la storia al padre, Alberto litiga con Cristina. Ancora una volta sarà Anna a farlo ragionare e a convincerlo a riconciliarsi con lei soprattutto ora che Gerardo pretende di essere tempestivamente consultato su ogni decisione che riguarda la Velvet e che Raul si è scoperto essere legato a Cristina da una vecchia e piacevole amicizia. Intanto, Max cerca di estorcere con un inganno tutti i risparmi a Donna Blanca. Don Francisco chiede a Luisa di raggiungerlo in una camera d’albergo e Clara, umiliata da Mateo, ritorna in lacrime tra le braccia di Pedro…

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Scomparsa - Giuseppe Zeno
Scomparsa: anticipazioni quinta puntata di lunedì 18 dicembre 2017


La Strada di Casa - Benedetta Cimatti
La Strada di Casa: anticipazioni quinta puntata di martedì 12 dicembre 2017


Le Tre Rose di Eva 4
Le Tre Rose di Eva 4: anticipazioni quinta puntata di giovedì 30 novembre 2017


Simona Ventura balla con Stefano De Martino - Selfie 2
Selfie: Mughini è il quinto giudice. Cambio look in arrivo per Platinette. Anticipazioni e foto della quinta puntata

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.