17
settembre

SKY CINEMA: PALINSESTI 2014/2015. ECCO I FILM IN ARRIVO (HBO IN ESCLUSIVA)

Thor, The Dark World

I titoli in ‘cartellone’ faranno felici i cinefili da salotto. Quelli che, anche quest’anno, guarderanno i film accomodati a casa. Per loro Sky Cinema ha preparato una ricca offerta, con anteprime cinematografiche e dodici canali dedicati, disponibili anche in HD. Il palinsesto della prossima stagione, già alla fine del 2014, prevede l’accensione di due canali evento: a novembre, infatti, arriverà un canale dedicato ai disaster movie più spettacolari, mentre a a dicembre tornerà l’ormai consueto appuntamento con un canale interamente dedicato al Natale, Sky Cinema Christmas.

Sky Cinema: i film in palinsesto

Per gli appassionati di cinema a trecentosessanta gradi sarà disponibile Sky Cine News, una rubrica tv quotidiana di cinema con cui verranno approfondite e raccontate le ultime notizie dal mondo cinematografico, con interviste sempre nuove ed aggiornamenti sui festival e i film in uscita. Inoltre, grazie ad un accordo tra Sky Italia ed HBO, Sky Cinema trasmetterà titoli in prima visione, mini serie e tv movies. In particolare, quest’anno verranno accolti in palinsesto cinque nuovi film HBO in esclusiva, e la miniserie Olive Kitteridge con il Premio Oscar Frances Mc Dormand, presentata all’ultimo Festival di Venezia e in arrivo su Sky Cinema nel gennaio 2015.

Le proiezioni verranno inaugurate il 22 settembre con The Normal Heart, premiato agli scorsi Emmy come “Miglior film per la tv”, che racconta il dramma della diffusione dell’AIDS nella comunità gay di New York nei primi anni ’80. Ad ottobre verrà invece trasmesso il legal movie Phil Spector, interpretato dai Premi Oscar Al Pacino ed Helen Mirren. Un altro grande titolo in arrivo per combattere i pregiudizi è Dietro I Candelabri, con Michael Douglas e Matt Damon, che ha ottenuto due Golden Globe nel 2014. In programma, anche due pellicole sulle leggende della boxe Muhammad Alì e Mike Tyson: Muhammad Ali’s Greatest Fight di Stephen Frears e Mike Tyson: Undisputed Truth diretto da Spike Lee.

E ancora, scorrendo la programmazione di Sky Cinema, balzano all’occhio le prime tv che si susseguiranno nel corso della stagione.  Thor: The Dark World con Chris Hemsworth e Natalie Portman, Il potere dei soldi con Liam Hemsworth ed Harrison Ford, protagonista anche dell’atteso Ender’s Game, e La mafia uccide solo d’estate con Pif sono solo alcuni titoli in palinsesto. Ad essi si aggiungono Jobs con Ashton Kutcher nel ruolo del fondatore di Apple, I sogni segreti di Walter Mitty, La vita di Adele Palma d’Oro al Festival di Cannes 2013.

Nella stagione ormai in partenza Sky Cinema proporrà anche American Hustle – L’apparenza inganna, il film di David O. Russel con un cast d’eccezione composto dal premio Oscar Jennifer Lawrence, da Bradley Cooper, Christian Bale ed Amy Adams. In arrivo anche alcuni film d’animazione come Rio 2 e il sequel della saga sul personaggio della Marvel Comics: The Amazing Spiderman 2 – il potere di Electro.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


barbie
La primavera di Sky Cinema con C’è Ancora Domani, Barbie e Oppenheimer


Sky
Paramount + gratuito per i clienti Sky Cinema? Se si riuscisse ad attivarlo…


Harry Potter: Hogwarts Tournament of Houses
Cinema, serie, documentari: la programmazione Sky per le feste


Paramount+
Paramount+ in Italia dal 2022 tramite Sky. Siglato l’accordo con ViacomCBS

2 Commenti dei lettori »

1. kalinda ha scritto:

17 settembre 2014 alle 11:51

Dietro i candelabri è passato anche nei cinema?



2. Mattia Buonocore ha scritto:

17 settembre 2014 alle 11:53

@kalinda in Italia sì.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.