2
settembre

HEROES : TUTTO CIO’ CHE VORRESTE SAPERE SULLA NUOVA SERIE DI ITALIA1 (2° PARTE)

Heroes (DM Serial Killers) @ Davide Maggio .it

Come promesso, continuiamo il post su Heroes (se hai perso la prima parte, clicca qui) parlando dei personaggi e soprattutto proponendovi (al termine del post) 3 finali della serie ideati da Riccardo Ferri tra cui si nasconde il vero finale di Heroes.

Non dimenticate che il primo appuntamento con Heroes è per questa sera alle 20,40 su Italia 1.

  • I PROTAGONISTI

Peter Petrelli (Milo Ventimiglia) - Heroes @ Davide Maggio .itPeter Petrelli (Milo Ventimiglia) : giovane dal cuore d’oro. Lavora come infermiere assistendo i malati terminali. E’ la pecora nera della sua famiglia poichè non ha ambizioni di sorta. Molto legato al fratello Nathan, si confida con lui appena scopre di avere dei poteri. Le sue capacità gli permettono di replicare e poi far proprio il potere di chi incontra.

 

Nathan Petrelli (Adrian Pasdar) - Heroes @ Davide Maggio .itNathan Petrelli (Adrian Pasdar) : fratello maggiore di Peter. Candidato al Congresso. Arrivista, pronto a tutto pur di poter vincere le elezioni. Sa già di poter volare quando il fratello gli confida i suoi sospetti sulle sue capacità.

 

 

Claire Benneth (Hayden Panettiere) - Heroes @ Davide Maggio .itClaire Bennet (Hayden Panettiere) : giovane cheerleader in una scuola texana. Vive con la sua famiglia adottiva e non sa chi siano i suoi genitori. Scopre di essere in grado di rigenerarsi in ogni situazione.

 

 

Mr. Bennet (Jack Coleman) - Heroes @ Davide Maggio .itMr. Bennet (Jack Coleman) : padre adottivo di Claire e persona informata sui fatti. Lavora sotto la copertura della Primatech Paper Company ma in realtà è alla ricerca delle persone che hanno sviluppato poteri particolari. Tramite degli esperimenti riesce a valorizzare le capacità di molti.

 

SCOPRI TUTTI GLI ALTRI PERSONAGGI e I 3 FINALI :

Isaac Mendez (Santiago Cabrera) - Heroes @ Davide Maggio .itIsaac Mendez (Santiago Cabrera) : pittore eroinomane, fidanzato di Simone. Scopre di poter prevedere il futuro dipingendolo. Teme Peter perchè lo crede la causa del disastro atomico di New York. Proprio durante una lite con Peter uccide involontariamente Simone. Prima di conoscere Mr Bennet poteva usare il suo potere solo sotto l’effetto delle sostanze che si iniettava.

 

Simone Deveaux (Tawny Cypress) - Heroes @ Davide Maggio .itSimone Deveaux (Tawny Cypress) : fidanzata di Isaac, lo lascia per la sua dipendenza dalle droghe. Si innamora di Peter, l’infermiere che cura suo padre. Muore per mano di Isaac prima della conclusione della stagione.

 

 

Sylar (Zachary Quinto) - Heroes @ Davide Maggio .itGabriel Gray alias Sylar (Zachary Quinto): un semplice orologiaio che viene avvicinato da Chandra Suresh. Tramite lo scienziato scopre di avere dei poteri e li usa. Le sue capacità gli permettono di comprendere il funzionamento delle cose e di assorbire il potere altrui, ma solo incidendo il loro cranio e uccidendo quindi il donatore.

 

Mohinder Suresh (Sendhil Ramamurthy) - Heroes @ Davide Maggio .itMohinder Suresh (Sendhil Ramamurthy) : figlio di Chandra, inizia a indagare sulla sua morte e a far luce sulle sue ricerche. Dubita della sanità mentale del padre ma dopo aver conosciuto un ragazzo indiano con dei poteri particolari si ricrede.

 

 

Matt Parkman (Greg Grunberg) - Heroes @ Davide Maggio .itMatt Parkman (Greg Grunberg) : poliziotto newyorkese dall’indole pacifica e dal carattere gentile. La sua aspirazione è entrare nell’F.B.I., ma a causa della sua dislessia non riesce a passare il test. Un giorno, mentre è in servizio in una casa dove sono stati commessi efferati crimini, la sua vita cambia. Una voce spaventata appartenente ad una bambina, chiede aiuto. La bambina è Molly Walker e lui è in grado di leggerle il pensiero. Sarà a causa di questo potere che la sua vita, professionale e sentimentale, cambierà.

Hiro Nakamura (Masi Oka) @ Davide Maggio .itHiro Nakamura (Masi Oka) : impiegato in una multinazionale di Tokio, Hiro è appassionato di molti fumetti di Supereroi e ha una grande venerazione per Star Trek tanto che, quando non sa come farsi capire, usa delle frasi prese dal telefilm. All’inizio non parla bene l’americano e deve fare riferimento a Ando per capire tutto ciò che gli succede attorno. Il suo potere consiste nel modellare il tempo e lo spazio, tanto da bloccare le persone (come Piper di Streghe). Riesce anche ad andare nel passato e nel futuro anche se in maniera incontrollata. In più può teletrasportarsi dove vuole.

Ando Masahashi (James Kyson Lee) - Heroes @ Davide Maggio .itAndo Masahashi (James Kyson Lee) : amico di Hiro e suo collega al lavoro, non crede nei poteri dell’amico fino a quando Hiro, con il fumetto di Isaac alla mano, non gli dimostra che tutto quello che gli ha detto è vero. Si può definire il coraggio di Hiro. Infatti è grazie a lui che quest’ultimo continua la sua missione. La loro amicizia è una delle cose più positive del telefilm.

 

Niki Sanders - Jessica (Ali Later) - Heroes @ Davide Maggio .itNiki Sanders e il suo alterego Jessica (Ali Later) : mamma di Micah e moglie di DL., si trova in difficoltà economica ed è perseguitata da malavitosi sin dall’inizio. Scopre di avere un’altra personalità che prende il sopravvento nei momenti di difficoltà usando una superforza alla stregua di Wonder Woman. Solo alla fine scopre che Jessica è una proiezione della sua mente.

 

D.L. Hawkins (Leonard Roberts) - Heroes @ Davide Maggio .itD.L. Hawkins (Leonard Roberts) : uomo di colore accusato di aver rubato una grossa cifra e ucciso i suoi complici. Padre di Micah e marito di Niki, evade dal carcere grazie alla sua capacita di rendersi intangibile ovvero di passare attraverso cose e persone e di essere attraversato da esse. Quando scopre la verità sulla moglie fugge col figlio.

 

Micah Hawkins (Noah Gray-Cabey) - Heroes @ Davide Maggio .itMicah Hawkins (Noah Gray-Cabey) : figlio dei due precedenti personaggi, manifesta un’intelligenza straordinaria e ha una dote sconosciuta ai genitori. Infatti il bambino parla alle macchine e riesce a influenzarne il funzionamento. Anche se sono guaste.

 

 

  • PERSONAGGI SECONDARI

L’Haitiano (Jimmy Jean-Luis) : uomo misterioso con la capacità di inibire i poteri di chi lo circonda e di cancellare i ricordi della gente. Collabora con Mr Bennet.

Mr. Lindrman (Malcom McDowell) : è il malavitoso che perseguita D.L. e famiglia. Ha il potere di rigenerare le cellule e curare la gente. Aiuterà Nathan nella sua campagna elettorale.

Eden McCain (Nora Zehetner) : finta amica dei due professori Suresh è un’infiltrata di Mr. Bennet. Il suo potere le permette di persuadere la gente a fare quello che chiede.

Theodore Sprague alias Ted (Mattew John Armstrong) : il suo potere di generare esplosioni nucleari lo rende essenziale negli incontri con Sylar e Peter. Cerca vendetta per la morte della moglie.

Claude (Christofer Eccleston) : appare in sogno a Peter e gli insegna a dominare il suo potere. Era il primo aiutante di Bennet. Il suo potere è di rendersi invisibile.

Candice Willmer (Missy Peregrym) : aiutante di Bennet dopo Eden, lo tradirà e passerà sotto Linderman. Il suo potere le permette di alterare il suo aspetto e la realtà con ologrammi.

Molly Walker (Adair Tishler) : Bambina salvata da Parkman e da Sylar ben due volte. Si rivelerà capace di identificare la posizione di ogni persona che desidera.

Kaito Nakamura (George Takei) : padre di Hiro e proprietario dell’azienda dove il giovane lavora, sembra voler ostacolare il figlio ma poi gli manifesta la verità.

Thompson (Erick Roberts): superiore di Bennet e vero volto negativo della seconda parte della storia, fa anche lui parte del gruppo che precedeva i nuovi eroi ma non ha poteri.

Zachary, Zach (Thomas Dekker): amico di Claire. Unico per molto tempo a conoscere il segreto della ragazza.

Janice Parkman (Elizabeth Lackey): è la moglie di Matt. Lo tradisce con un suo superiore e amico.

Chandra Suresh (Eric Avari): padre di Mohinder, è iniziatore delle ricerche sull’evoluzione umana. Autore del libro Activating Evolution.

Angela Petrelli (Cristine Rose): madre di Peter e Nathan, è immischiata nella cospirazione di Linderman. Non si sa se abbia dei poteri.

Heidi Petrelli (Rena Sofer): moglie di Nathan, è paralizzata su una sedia a rotella a causa di un incidente. Linderman farà leva su questa situazione per convincere Nathan.

  • ALTRI PERSONAGGI

Meredith Gordon : è la madre naturale di Claire.

Brian Davis, Zane Taylor e Dale Smither : sono tre delle vittime di Sylar con super poteri.

Jackie : è la Cheerlider che Sylar uccide al posto di Claire.

Brody : è il ragazzo che ci prova con Claire.

Lyle e Sandra Bennet : sono il fratello e la madre adottivi di Claire.

Audrey Hanson : è la prima persona che crede ai poteri di Matt e lo fa entrare nell’F.B.I.

Tina : è la migliore amica di Niki e il suo primo conforto.

Kimiko Nakamura : è la sorella di Hiro.

  • I TRE FINALI

Visto che non mi sembra giusto svelare il finale ne metto sotto tre possibili. Scoprirete durante la serie che sarà comunque difficile capire quale sia quello vero.

[spoiler]

Primo : Peter si trova faccia a faccia con Sylar che viene ucciso da Hiro. Ma mentre tutto sembra finito Peter non riesce a controllare il suo potere e fa esplodere NY.

Secondo : Peter e Sylar si affrontano. Il secondo è riuscito a uccidere Claire poco prima e per vincere contro più eroi insieme si fa esplodere, distruggendo NY

Terzo : nello scontro tra Sylar e Peter, Hiro uccide Sylar ma non subito. Questi influenza ogni aiuto a Peter che sta per esplodere. Solo l’intervento di Nathan impedirà l’esplosione di NY.

[/spoiler]



Articoli che potrebbero interessarti


patricia-wetting.jpg
PRISON BREAK (2^ PARTE) : I PERSONAGGI E LE CURIOSITA’


Prison Break (DM Serial Killers) @ Davide Maggio .it
PRISON BREAK : LA TRAMA e LE ANTICIPAZIONI DELLE PROSSIME STAGIONI


Heroes @ Davide Maggio .it
HEROES : TUTTO CIO’ CHE VORRESTE SAPERE SULLA NUOVA SERIE DI ITALIA1


Måns Zelmerlöw
EUROVISION SONG CONTEST 2015: LA SVEZIA VINCE CON MANS ZELMERLOW E HEROES

23 Commenti dei lettori »

1. Paige's daughter ha scritto:

2 settembre 2007 alle 19:42

Questo telefilm mi ha incuriosito da appena ne ho sentito parlare!Infatti questa sera lo vedrò assolutissimamente e spero che sia allaltezza delle mie aspettative!In genere casco sempre nel tranello degli spoiler ma questa volta sto cercando di trattenermi ma non assicuro nulla eheh Poi io non riesco a resistere ai telefilm pieni di soprannaturale o mistero infatti adoro Streghe Lost Supernatural tutti sul filone “”magico misterioso”" Davvero dei bei post sia la seconda parte che la prima!E se qualcuno volesse spoiler non saprebbe cosa leggere prima visto quanti ne avete messi e risparmierebbe la fatica di cercare e cercare!Cè persino un ipotetico finale!Bravi! Quindi se mai ci cascherò ancora saprò dove cercare stavolta!E complimenti ai Killers!



2. Davide Maggio ha scritto:

2 settembre 2007 alle 20:03

@ Paiges daughter : grazie Paiges… sono contento che ti sia piaciuta liniziativa. Lobiettivo e quello di fornire in uno, massimo due post un quadro completo della serie. Fortunatamente e stata trovata anche una soluzione valida per gli spoiler. Speriamo che prenda piede questa categoria :-)



3. Richard ha scritto:

2 settembre 2007 alle 20:32

@ Paige’s daughter : Seguo a ruota DM per i complimenti da te dati. Grazie infinite. Dopotutto ti piacciono tutti i Telefilm che piacciono ame :) Saluti



4. Marco Bonomo ha scritto:

2 settembre 2007 alle 21:04

Davide, tu hai gi visto tutta la prima serie? Ho visto i primi 30 minuti della versione italiana e il doppiaggio é orrendo! Ho visto la prima serie mentre la trasmettevano in USA e in lingua originale coinvolge molto di più. Tra pochi giorni in USA comincer la seconda serie dove alcuni Heroes non ci saranno più. Staremo a vedere.



5. PaigeDaughter ha scritto:

2 settembre 2007 alle 23:09

A me sn piaciuti molto questi due primi episodi!Mi hanno incuriosito molto!Infatti aspetto quelli di domani!Devo dire che ho gi i miei preferiti tra cui Hiro che mi fa troppo ridere!Anche Peter Claire Matt e Mohinder mi piacciono molto!E Niki ha davvero un sacco di problemi!Lei e Mohinder sono quelli più “”complicati”" mentre il padre di Claire mi fa un pò paura… Davide sono sicura che con il procedere della serie questa categoria prender piede!Anche perchè offre info sia a chi vuole solo avere un quadro generale che a chi ne vuole sapere di più subito! Richard mi fa piacere che abbiamo gli stessi gusti in fatto di telefilm! :-)



6. Davide Maggio ha scritto:

2 settembre 2007 alle 23:12

@ Marco Bonomo : io no ma gli “”addetti alla categoria”" (i DM Serial Killers) sono obbligati a guardarle tutte in anticipo pena punizioni corporali severissime :-) ah ah ah

@ PaigeDaughter : sono piaciuti parecchio anche a me. Vogliamo parlare dello strip iniziale di Niki?!? :D



7. PaigeDaughter ha scritto:

2 settembre 2007 alle 23:20

Eheh Davide!Lavesse fatto Peter lo strip! :-P



8. Gio' n.15 ha scritto:

2 settembre 2007 alle 23:46

Beh, io ho visto queste prime due puntate e devo dire che è un telefilm molto appassionante. Come supponevo, aveva le premesse per essere una bella storia (tra laltro intricatissima, secondo me) e questi primi due capitoli me lo confermano. Anche a me allinizio ha dato limpressione che il doppiaggio non fosse dei migliori, come dice Marco Bonomo, però col passare del tempo mi si sono abituate le orecchie :) Comunque davvero bel telefilm, era da tanto che non ne vedevo più uno (ripeto: da X-Files…) e lo trovo coinvolgente. Gi mi sono sorte le prime domande (che magari hanno le risposte negli spoiler che non ho letto appositamente): 1) Sar un caso che il protagonista giapponese si chiami HIRO? ;) 2) Il simbolo che si vede spesso nel secondo episodio, quella specie di S che secondo me vuole ricordare un frammento di DNA, è un caso che si veda “”nascosto”" in alcune scene? Parlo di uno dei quadri del pittore, della serie di codici di “”pap Suresh”" nella chiave usb, della canna dellacqua nella piscina



9. Vieri ha scritto:

3 settembre 2007 alle 00:09

Un gran telefilm. Il miglior modo per occupare il tempo prima che ricominci Lost 4. Concordo con Marco Bonomo. Ho gi visto la prima serie in americano ed ero ormai abituato a certe voci (quelle originali perlappunto) ma appena ho sentito il doppiaggio sono inorridito. Sono voci cos spente… Dovremmo sentire il parere di chi non lha mai visto, anche se il commento di gio n.15 non lascia dubbi. E cos difficile commentare senza spoilerare….



10. Davide Maggio ha scritto:

3 settembre 2007 alle 00:22

Il primo pensiero che ho fatto è andato alla mente geniale di Tim Kring. Geniale! La serie e appassionante… i personaggi stimolanti. Mi ha colpito una cosa in particolare… quando Hiro si è teletrasportato nel futuro a New York mi ha stupito che nel momento del ritorno in Giappone (dopo la telefonata allamico fatta dalla polizia) si vede unondata che stava travolgendo NY. Questondata dovrebbe coincidere con le battute finali della serie. Bene! La cosa strana e che si trattava di un futuro parecchio imminente, 5 settimane. La conclusione e : Heroes si svolge nellarco di sole 5 settimane? :-)



11. Gio' n.15 ha scritto:

3 settembre 2007 alle 00:30

Ecco, grazie Davide… io non leggo gli spoiler e tu mi rovini tutto… Pensavo che londata sarebbe arrivata entro poco tempo visto che è la stessa prevista dal pittore… Comunque davvero grande serie, se continua cos! Una cosa che mi colpisce è che non tutti i protagonisti fanno la loro comparsa nella prima puntata. E stata una sorpresa vedere il poliziotto apparire nella seconda… Grazie ancora Davide ahahah



12. Max ha scritto:

3 settembre 2007 alle 00:30

Ma Isaac è morto o no? Se no chi era quello visto da Hiro a casa sua col cranio tagliato in due?



13. Davide Maggio ha scritto:

3 settembre 2007 alle 00:34

@ Gio n. 15 : posso sbagliarmi eh :-) Sto guardando la serie da normale telespettatore!!!

@ Max : e proprio quello in momento delle “”5 settimane successive”" di cui parlavo. Quindi visto che si e poi teletrasportato in Giappone, tornando indietro nel tempo, Isaac dovrebbe essere ancora vivo :-) Bisogna chiedere ai Killers :-)



14. Max ha scritto:

3 settembre 2007 alle 00:37

Ah ecco, si sicuramente è cos.



15. Paige's daughter ha scritto:

3 settembre 2007 alle 01:13

Anche io a pelle credevo che la fine della serie coincidesse con lesplosione e anche io ho pensato che tutta la prima serie avrebbe raccontato solo queste 5 settimane…forse anche Heroes è strutturato come Lost dove alla fine della prima serie son passati solo 44 giorni se non ricordo male… Per me è stata una sorpresa che Hiro si fosse teletrasportato nel futuro perchè appena ho visto il manga credevo che Isaac visto che aveva delle premonizioni lavesse pubblicato prima del giorno corrente ed è stata una sorpresa quando è esploso tutto! Si anche secondo me Isaac è vivo!Lui morir l8 novembre o qualche giorno prima mentre la prima puntata si svolge il 2 ottobre!



16. Richard ha scritto:

3 settembre 2007 alle 20:28

@Giò. Intanto grazie per essere stato il primo a commentare il post precedente. risposte alle domande: 1) Direi di no :) 2) Bello spirito di osservazione, un senso cè! 3) si sono italo americani entrambi! @Marco Bonomo e Vieri: concordo con voi sul do



17. Gio' n.15 ha scritto:

3 settembre 2007 alle 23:01

Grazie per le risposte, Richard. Oggi si è visto meglio quel simbolino: a parte sulla copertina del libro di Suresh, lo si nota sul libro di Geometria di Claire e poi, chiaramente, sulla catenina al collo del tizio che cattura Parkman e che non so come si chiama (e non voglio leggere il suo nome se è scritto sopra tra i personaggi perchè gi mi sono rovinato un po di sorprese leggendone altri ;)) Devo dire però una cosa a proposito delle critiche sul doppiaggio: se è vero che è un po penoso soprattutto per alcuni personaggi come Claire e Suresh (anche se non conosco le voci originali), anche la serie originale ha una pecca e precisamente nel montaggio! Ci sono scene tagliate davvero male, con personaggi che cambiano posa da uninquadratura allaltra… insomma, non è proprio il massimo. Per il resto (effetti speciali in primis), nulla da dire invece!



18. PaigeDaughter ha scritto:

3 settembre 2007 alle 23:43

Bellissimi anche questi episodi!Claire era troppo “”curiosa”" mentre guardava giù e si vedeva aperta e soprattutto quando doveva “”ricomporsi”" Inoltre come in Lost molti personaggi si incontrano anche se non si conoscono tipo Hiro con Niki o Nathan e Niki…Hiro dal futuro è stato troppo inaspettato!Poi senza occhiali non lho subito riconosciuto… Per quanto riguarda il simbolo se non sbaglio laveva anche Niki tatuato sulla spalla… Mentre per il doppiaggio devo dire che io mi sn trovata bene forse perchè non lho visto in lingua originale ma non li trovo poi cos male!La voce di Suresh è di Alessandro Rigotti lho riconosciuta subito perchè doppia anche Gregor in Tempesta damore :-)



19. Vieri ha scritto:

3 settembre 2007 alle 23:58

E vabbè, parliamo di doppiaggio cos non spoileriamo. Il personaggio che proprio non mi è piaciuto è Peter Petrelli. Un personaggio cos fondamentale che viene doppiato con una vocina cos flebile… non ci siamo proprio. Invece chi mi è piaciuto molto è il doppiaggio di Parkman, ruvido e triste. Ma nessuna difficolt tecnica ci fermer dal gridare “”save the cheerleader, save the world”"!



20. Richard ha scritto:

4 settembre 2007 alle 20:39

@Vieri: Ma nemmeno Yatta! :) Ho visto gli ascolti di entrambe le puntate e pensavo meglio! Comunque ha avuto più ascolti di domenica e li di concorrenza ne aveva molta, anche su Raitre! @Giò: sto accorgendomi pure io di molti segni che prima non avevo n



21. Marko ha scritto:

10 settembre 2007 alle 14:01

Purtroppo mi son perso la prima puntata …..ho seguito le successive e la serie mi sembra ben fatta… mi ricorda molto lost anche se trattano temi differenti.



22. Richard ha scritto:

10 settembre 2007 alle 18:17

@Marko: Se ti consola di Lost non ha il difetto di non finire nella serie in corso :P (unico difetto oltretutto). Diciamo che ci sono degli intrighi interessanti e la storia è davvero accattivante. Sono contento che il Telefilm piaccia, merita, anche per



23. Gio' n.15 ha scritto:

15 ottobre 2007 alle 13:45

Megapuntatone quello di ieri sera! Non sapevo che avrebbero trasmesso 3 episodi, ma del resto in questo modo riescono a gestire meglio lintera serie che ha un numero dispari di episodi, se non erro… A questo proposito: qualcuno sa, per caso, se cè intenzione di mandare in onda fin da subito una seconda serie (premesso che non so a che punto siano arrivati in USA)? Sinceramente non so se preferire attendere unaltra stagione e quindi far salire un po di “”adrenalina”" o se mantenere vivo, almeno in me, linteresse per questa serie tv.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.